considerazioni

di un ex pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Online
    CITAZIONE (anddodge @ 27/3/2022, 13:00) 
    CITAZIONE (tanamera @ 3/25/2022, 09:24 PM) 
    Allora che la predizione strumentale e strada certa e cosa ovvia al condizione che uno deve essere in grado di costruire un marchingegno che funzioni veramente, o comprarlo da qualcuno che lo vende ( sempre a condizione che funzioni), facile no?

    Per costruirlo ci vogliono palle grosse come case e, i venditori sono per la maggior parte (o tutti) solo dei ciarlatani.
    Strada certa si, ma difficilissima

    Ed e quello che intendevo anche io
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Online
    Peccato, altro discorso interrotto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan_ford @ 26/3/2022, 21:26) 
    Roulette computer mi ricorda molto un utente con cui ho giocato in % in Croazia. Sei x caso tu?

    no

    Critica N°2 l'attrezzatura è troppo ingombrante.

    Questa è una critica diffusa solo fra gli ignoranti in materia. Qualsiasi smartphone recente (anche non troppo recente) ha la potenza di calcolo per gestire operazioni ben più complesse. Sia operando con una telecamera occultata, in un bottone o nella cravatta ad esempio, che con i classici pulsantini manuali, si ha una gestione perfetta. nel primo caso comunque è necessaria un processore più performante ma sempre gestibile.

    I pulsantini? Ne esistono di piccolissimi, connessi wireless, che si mimetizzano con la pelle e possono essere collocati su un dito. I nostri epici predecessori arrivarono ad occultarli nella scarpa. Un team russo, operante attualmente, li ha inseriti addirittura nei denti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Buona sera sono Tristano. Volevo informare i s che la tecnica di nascondere i pulsanti nei denti è geniale!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Si, una tecnica geniale, non facilissima da attuare ma effettivamente geniale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    trappole per polli

    Critica N°3 non c'è tempo per puntare

    Critiche di questo tipo vengono mosse solo da chi non ha la minima esperienza del gioco fisico. Vero è che attrezzature dilettantistiche necessitano di molti giri per poter elaborare una previsione, rendendo credibile la suddetta critica. Ma è anche vero che attrezzature più professionali forniscono la giocata con almeno 5-6 giri di anticipo sull'impatto con la losanga, lasciando tutto il tempo sia per un annuncio che per puntare personalmente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Discorso di grandissimo interesse. Volevo chiederti più informazioni su come funziona realmente l’annuncio.
    Mettiamo di dover giocare come nella sfida del secolo di Paolo Pia un settore di 10 numeri. Abbiamo quindi due numeri con relativi vicini, che formano un settore di 10 numeri da puntare .
    Ora da quello che hai scritto sappiamo che un dispositivo elettronico potrebbe fornirmi una previsione di gioco quando la pallina deve fare ancora 5 giri prima di cadere.
    Come funziona in questo caso un annuncio nel gioco reale ?
    Viene sempre accettato oppure devi essere un giocatore particolarmente importante ( che punta forte etc) ?
    Perché effettivamente si tratta di pochi secondi di tempo a disposizione per piazzare 10 numeri che tra l’altro non sono nemmeno uno vicino all’altro nel tappeto di gioco

    Altro aspetto che vorrei chiederti è la differenza di efficacia tra pulsanti azionati manualmente e telecamera.
    Perché mi sembra abbastanza complesso poter cliccare in modo preciso quando una pallina viaggia velocemente… non so come funzioni in realtà, ma un uomo potrebbe davvero essere così preciso da cliccare correttamente affinché arrivi una previsione corretta?
    È chiaro che una telecamera può calcolare con precisione assoluta velocità e tempi quindi in questo caso credo che l’efficacia sia garantita , ma nel caso dell’elemento umano mi sembra quasi una cosa impossibile
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Online
    CITAZIONE (roulettecomputer @ 11/6/2022, 11:23) 
    trappole per polli

    Critica N°3 non c'è tempo per puntare

    Critiche di questo tipo vengono mosse solo da chi non ha la minima esperienza del gioco fisico. Vero è che attrezzature dilettantistiche necessitano di molti giri per poter elaborare una previsione, rendendo credibile la suddetta critica. Ma è anche vero che attrezzature più professionali forniscono la giocata con almeno 5-6 giri di anticipo sull'impatto con la losanga, lasciando tutto il tempo sia per un annuncio che per puntare personalmente.

    Sinceramente non sto capendo dove vuoi arrivare, che un strumento profesionale funziona, certo che funziona, se e in grado di trovare dove si fermera la pallina e ovvio che funziona, ma bisogna trovarlo/costruirlo/comprarlo, e deve essere abastanza facile a usarlo sul campo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    complimenti roulettecomputer, sono discorsi di grandissimo interesse.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Vorrei partecipare al progetto qualora ce ne fosse uno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roben @ 21/6/2022, 21:41) 
    Vorrei partecipare al progetto qualora ce ne fosse uno

    Purtroppo per la parte strumentale servono soldi...molti soldi....

    CITAZIONE (Roben @ 21/6/2022, 21:41) 
    Vorrei partecipare al progetto qualora ce ne fosse uno

    Quindi più che partecipare dovresti investire...e dovresti farlo per conto tuo quasi sicuramente...o con gente di cui ti fidi cecamente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    tanamera, non c'è niente da capire, sto fornendo informazioni, per fortuna capite ed apprezzate da tanti. Se e quando vorrò arrivare a qualcosa di concreto lo dirò chiaramente.

    Rispondendo ad Aiace:
    Dipende da casinò a casinò, non c'è una regola fissa. Se non c'è troppa gente (ma anche troppo poca guasta) in generale accettano tutti gli annunci ma se c'è confusione e hanno diversi annunci in simultanea tendono ad accettare quelli più grassi (mancia maggiore) e quelli dei clienti noti. Ci sono ad esempio clienti che se vedono rifiutarsi un annuncio, poi risultato vincente, creano dei casini che non immagini neanche (ovviamente parliamo di giocatori importanti). Essere conosciuti o giocare forte aiuta moltissimo ma non è necessario.

    I pulsanti bastano: i programmi moderni riescono a capire se si commette qualche errore grossolano e lo correggono. Ovviamente l'operatore deve essere preciso ed accurato. La telecamera è un passaggio ulteriore. ma serve la telecamera adeguata e il programma adeguato (entrambe le cose tutt'altro che facile da ottenere). Telecamere (e devono essere ovviamente in miniatura) poco performanti (non mi riferisco solo ai fps) sono peggiorative rispetto all'operazione col pulsante. L'operatore telcamerizzato deve inoltre essere addestrato.

    4° critica
    E' facile essere scoperti


    Ne parliamo la prossima volta, rispondere ad Aiace mi ha stancato (alcuni concetti sono già nella risposta)

    Buona domenica
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Grazie infinite roulettecomputer. Questa discussione la trovo interessantissima. mi sorprende che non abbia moltissimo seguito perché è chiaro che sei un grande professionista ed hai una grandissima competenza in materia. Per ovvi motivi questi sono discorsi che non si possono leggere molto facilmente in un forum pubblico.
    Hai chiarito ogni mio dubbio riguardo la questione dell'annuncio.
    Molto interessante il concetto della correzione dell'errore umano applicata dai moderni programmi di predizione. A questo punto il vantaggio di non avere addosso una telecamera (che potrebbe comunque non funzionare a dovere) è un fattore importante da considerare. Se poi esistono varie possibilità di occultare il pulsante mi pare che ci possa comunque essere una relativa tranquillità nell'affrontare questo tipo di pratica.
    Sarei curioso di sapere, se puoi e vuoi rispondermi, a quale livello di precisione possono arrivare i moderni programmi di predizione gestiti da smartphone comandati da pulsanti manuali. Più precisamente, cosa dobbiamo aspettarci in termini di resa e di oscillazioni di cassa se immaginiamo di giocare ad esempio un settore di 10 numeri (quindi 10 pezzi alla volta, un -10 in caso di perdita e un +26 in caso di vincita) esattamente come mostrato nella sfida di Paolo Pia?
    Dato che non ho la minima esperienza a riguardo, non ho idea se il vantaggio può essere così marcato come mostrato nella sfida del secolo oppure per un discorso di strumentale si parla comunque di un vantaggio molto lieve, dove ci troveremo a scendere con la cassa anche di 500 pezzi e oltre ed avremo una piccola percentuale di utile rispetto alle somme piazzate sul tavolo.
    Ti ringrazio ancora per tutti questi tuoi spunti e spero tu abbia voglia di continuare ad approfondire il discorso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Online
    Va bene RC, trovaci questo strumento e la mettiamo in prova, vediamo cos e capace di fare
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    Puntando 10 pezzi e sforare i 500 di perdita significa che lo strumento è una chiavica. Prendere il settore 1 volta su 3 lanci significa puntare 30 PZ e incassarne 36. In percentuale hai il 16% . Impossibile andare sotto di 500 pz
     
    .
52 replies since 7/11/2021, 16:36   5466 views
  Share  
.