considerazioni

di un ex pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Buon forum a tutti.
    E' dal lontano 2012, da quando il forum è stato creato che sono un saltuario lettore, ho anche scritto qualche sporadico intervento con nick ormai cancellato per inutilizzo.
    Ho letto cose interessanti, ma anche molte sciocchezze, il tutto ovviamente in accordo con i miei pensieri.

    Di una cosa sola sono sicuro: potrebbero esistere delle strategie valide (poche) che forniscono risultati in modo lento ma c'è una sola cosa che li fornisce in modo rapido, scientifico e dimostrato: la predizione fisica strumentale.
    Negli ultimi 7 anni ho tratto grossi benefici dall'applicazione professionale della predizione e prima di arrivare a quel livello gli anni di studio sono stati 21. Una esperienza di 28 anni, passando fra insuccessi, delusioni, fallimenti, spese enormi (coperte in larga parte facendo debiti), consulenze inutili, viaggi della speranza in capo al mondo, acquisto di giocattoli inutili. Ma alla fine è arrivato il meritato successo. Successo che purtroppo, causa una malattia invalidante, non posso più continuare ad avere.

    Ma parliamo di altro.

    Attaccando un generatore casuale non c'è nessuna chance di diventare professionista:
    Le progressioni sono inutili, non possono in alcun modo modificare il vantaggio del banco
    La forza del capitale è un utopia, modifica solo le percentuali di successo e fallimento, senza modificare il vantaggio del banco
    La selezione per definizione non può esistere, altrimenti il generatore non sarebbe casuale

    Se il generatore non si assume essere casuale, allora ci sono possibilità.
    Interessanti le teorie del Maestro casuale? ma, non dimostrabili
    Le roulette difettose sono costate milioni di dollari ai casinò di tutto il mondo, oggi purtroppo consentono vantaggi meno che marginali
    La predizione fisica VISIVA ha la sua valenza solo in particolari condizioni e su roulette adatte, ormai poco sfruttabile
    I fenomeni esp, nonostante indizi concreti, sono ancora lontani dal poter essere sfruttati
    La dealer signature, in particolarissime condizioni, potrebbe avere ancora un suo perché ma, oggi giorno è utopia pensare di utilizzarla per il gioco pro
    Le tecniche sui settori, quali la Generazione Conseguenziale del Dott. Vallesurda o le tecniche del Prof Paolo Pia, sia pure tendenzialmente efficaci (da quello che penso di aver capito) mal si prestano al professionismo.

    Predizione fisica STRUMENTALE = strada certa

    Anche alla predizione fisica vengono mosse molte critiche, però solo da persone inesperte nella specifica materia. Se fossero esperte saprebbero, infatti, che la predizione sottende sicuramente molte problematiche ma sono criticità risolvibili e risolte.
    parleremo di queste problematiche e di come siano state risolte, in un prossimo intervento.

    RC

    Edited by roulettecomputer - 7/11/2021, 17:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    Gran bel post che riassume (anche troppo) concetti noti e poco noti.
    Sicuramente la predizione strumentale è l'unica strada scientifica anche se strade pseudo scientifiche come quella di casuale? e vallesurda sembrano essere ottime.

    Una domanda, come mai dai tempo del Ritz (2004) nessuno ne parla più?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Discorso di grandissimo interesse.
    Anche io ho investito tempo e risorse.
    Ma poi ho abbandonato.
    Difficoltà intrinseca della materia, difficoltà pratiche attuative mi hanno a malincuore costretto a gettare la spugna
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante capire quali sono queste criticità e sopratutto come (se possibile) risolverle
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Se avessi un fotometro e una fotocamera con più di 1200 fotogrammi al secondo unite ad un buon calcolatore potrei calcolare con un altissima percentuale un settore di 200 gradi su 360 poiché indipendentemente dalla velocità della pallina il momento angolare è sempre lo stesso non si può fare perché il compiuter di dà si il risultato quasi certo ma postumo perché le live consentono le puntate a ruota ferma nei casinò reali si puo fare
    Dal punto di vista tempi di calcolo (1 sec) circa. E di puntata ma se entri con una fotocamera un laser e un compiuter di buttano fuori
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Bel l’intervento roulettecomputer tutto condivisibile (forse un po’ troppo politicamente corretto!)
    Mi fa piacere di non essere l’unico strumentali del forum.
    Franco invece non ha scritto una sola parola che condivido: evidente che mon ha mai studiato realmente la materia.

    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roulettecomputer @ 7/11/2021, 16:36) 
    Buon forum a tutti.
    E' dal lontano 2012, da quando il forum è stato creato che sono un saltuario lettore, ho anche scritto qualche sporadico intervento con nick ormai cancellato per inutilizzo.
    Ho letto cose interessanti, ma anche molte sciocchezze, il tutto ovviamente in accordo con i miei pensieri.

    Di una cosa sola sono sicuro: potrebbero esistere delle strategie valide (poche) che forniscono risultati in modo lento ma c'è una sola cosa che li fornisce in modo rapido, scientifico e dimostrato: la predizione fisica strumentale.
    Negli ultimi 7 anni ho tratto grossi benefici dall'applicazione professionale della predizione e prima di arrivare a quel livello gli anni di studio sono stati 21. Una esperienza di 28 anni, passando fra insuccessi, delusioni, fallimenti, spese enormi (coperte in larga parte facendo debiti), consulenze inutili, viaggi della speranza in capo al mondo, acquisto di giocattoli inutili. Ma alla fine è arrivato il meritato successo. Successo che purtroppo, causa una malattia invalidante, non posso più continuare ad avere.

    Ma parliamo di altro.

    Attaccando un generatore casuale non c'è nessuna chance di diventare professionista:
    Le progressioni sono inutili, non possono in alcun modo modificare il vantaggio del banco
    La forza del capitale è un utopia, modifica solo le percentuali di successo e fallimento, senza modificare il vantaggio del banco
    La selezione per definizione non può esistere, altrimenti il generatore non sarebbe casuale

    Se il generatore non si assume essere casuale, allora ci sono possibilità.
    Interessanti le teorie del Maestro casuale? ma, non dimostrabili
    Le roulette difettose sono costate milioni di dollari ai casinò di tutto il mondo, oggi purtroppo consentono vantaggi meno che marginali
    La predizione fisica VISIVA ha la sua valenza solo in particolari condizioni e su roulette adatte, ormai poco sfruttabile
    I fenomeni esp, nonostante indizi concreti, sono ancora lontani dal poter essere sfruttati
    La dealer signature, in particolarissime condizioni, potrebbe avere ancora un suo perché ma, oggi giorno è utopia pensare di utilizzarla per il gioco pro
    Le tecniche sui settori, quali la Generazione Conseguenziale del Dott. Vallesurda o le tecniche del Prof Paolo Pia, sia pure tendenzialmente efficaci (da quello che penso di aver capito) mal si prestano al professionismo.

    Predizione fisica STRUMENTALE = strada certa

    Anche alla predizione fisica vengono mosse molte critiche, però solo da persone inesperte nella specifica materia. Se fossero esperte saprebbero, infatti, che la predizione sottende sicuramente molte problematiche ma sono criticità risolvibili e risolte.
    parleremo di queste problematiche e di come siano state risolte, in un prossimo intervento.

    RC

    Notevole: in relativamente poche righe hai riassunto quasi tutto lo scibile della roulette e, lo hai fatto bene
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    grazie a tutti per l'attenzione
    la predizione strumentale non è un mito, non è teoria ma è pura pratica utilizzata da un ristretto numero di professionisti che chiaramente tendono a mantenere uno stretto riserbo.
    Nei miei anni di professionismo cosi facevo anche io.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Demone, non si tratta di essere bannati i no, si tratta solo di scrivere posto giusto. Se uno apre il topic per leggere di predizione strumentale, perché dovrebbe leggere dei problemi di un malato?
    Apri un topic tuo e forse potrai trovare aiuto e consigli per tamponare un problema effettivamente molto diffuso.

    Parlando di cose in topic, leggo anche io con grande piacere discorsi su questa strada scientifica
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Buona sera agli utenti. Mi scuso per essere scomparso: ho avuto altre priorità; riprenderemo comunque il discorso.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    La predizione visiva è un argomento affascinante e scientifico. Se fossi un ragazzo alle prime armi mi ci dedicherei anima e corpo in quanto c'è certezza scientifica sulla sua efficacia.
    Ma da anni conosco (e applico) qualcosa che funziona quasi allo stesso livello ma con MOLTO meno stress.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Riprendiamo anche l'argomento principale. Ci sono diverse critiche alla predizione strumentale.

    Critica N°1 è illegale
    Vero e falso. In America ad esempio è un reato abbastanza grave, si va in prigione. In molte altre giurisdizioni, Italia compresa, non lo è. L'azione non ha rilevanza penale ma se scoperta (e a me non è mai capitato) si rischia "solo" di essere bannati dal casinò. Ma se si opera nel modo giusto l'ipotesi è del tutto trascurabile. Come tutte le cose bisogna saperle fare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    Allora che la predizione strumentale e strada certa e cosa ovvia al condizione che uno deve essere in grado di costruire un marchingegno che funzioni veramente, o comprarlo da qualcuno che lo vende ( sempre a condizione che funzioni), facile no...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    Roulette computer mi ricorda molto un utente con cui ho giocato in % in Croazia. Sei x caso tu?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    QUOTE (tanamera @ 3/25/2022, 09:24 PM) 
    Allora che la predizione strumentale e strada certa e cosa ovvia al condizione che uno deve essere in grado di costruire un marchingegno che funzioni veramente, o comprarlo da qualcuno che lo vende ( sempre a condizione che funzioni), facile no?

    Per costruirlo ci vogliono palle grosse come case e, i venditori sono per la maggior parte (o tutti) solo dei ciarlatani.
    Strada certa si, ma difficilissima
     
    .
52 replies since 7/11/2021, 16:36   5466 views
  Share  
.