professionismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    S

    Edited by Teoria del caos 75 - 4/11/2021, 05:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Ma poi che conti vuoi vedere Nicola? I professionisti citati non so se lo hai capito, non giocano 1 euro on line. Non mi dire che vorresti vedere i conti delle loro banche! Ma dico, hai mai trovato uno così xxxxx da pubblicare dati altamente sensibili e riservati on line?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola uva. @ 29/10/2021, 13:59) 
    Allora non possiamo definirli professionisti reale, Se li consideriamo `giocatori di roulette'sono d accordo con voi.. allora pure io mi posso definire di essere un giocatore professionista non mostrando alcun tipo di prova. Loro sono giocatori di roulette punto e basta
    Il giustiziere

    Non potete tu e chi?
    Certo sei veramente strano (sono moderatore)
    Che non credi che Valle faccia il professionista mi va bene, liberissimo di farlo, sono fatti tuoi; c'è chi crede che a Montecarlo le roulette siano gestite da software, quindi non mi meraviglio più di niente!

    Ma, addurre come prova del non professionismo di vallesurda (che tra l'altro ora sta a Punta Cana in una mega suite alla salute nostra) il fatto che NON posta il suo conto in banca, significa essere un xxxxxxx (autocensura).
    E se invece pubblicasse un ricco conto sarebbe un professionista?
    Non potrebbe aver invece ricevuto un eredità, fatto una rapina, essere un imprenditore di successo?
    Tra l'altro dimostrare a chi, e a che scopo?
     
    .
2 replies since 29/10/2021, 12:18   391 views
  Share  
.