Secondo voi sono veri questi volumi di gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Oggi per la prima volta ho visto una cifra in gioco così alta su una singola mano, oltretutto era la prima mano della taglia ed è pure uscita la punta, per ben 2 volte
    Avevo già visto anche cifre che si avvicinavano a 40k con più di 150 puntate ma sempre durante filotti, più o meno lunghi
    Ma più di 130k non mi era mai successo
    Attached Image
    Screenshot_2021-03-29-20-34-22-10~2

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Quali scusi, puntata da 15 euro e 822 euro vinti? Certo, si puo' fare ma o serve FORTUNA SFACCIATA o devi essere veramente ULTRABRAVO ED INTELLIGENTE NON DA MENO, PRATICAMENTE UN GENIO, in tutti gli altri casi ci si dovra' accontentare di fare 800 euro magari in un mese a 30 euro x giorno, meglio di niente sicuro!
     
    .
  3. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexni @ 30/3/2021, 11:01) 
    Quali scusi, puntata da 15 euro e 822 euro vinti? Certo, si puo' fare ma o serve FORTUNA SFACCIATA o devi essere veramente ULTRABRAVO ED INTELLIGENTE NON DA MENO, PRATICAMENTE UN GENIO, in tutti gli altri casi ci si dovra' accontentare di fare 800 euro magari in un mese a 30 euro x giorno, meglio di niente sicuro!

    Stavo parlando dell'importo scommesso sulla punta
    Se guarda le statistiche di puntata un quel colpo ci sono ,93 giocatori a punta che hanno scommesso 130.297 euro sulla punts
    E 44 giocatori a banco che hanno scommesso 532 euro
    Poi io e altri 18 giocatori che abbiamo scommesso sulla vincita del tie (il primo colpo io lo faccio sempre al tie)
    La mia domanda era come è possibile una cifra del genere a punta in quanto il limite e di 1.000€ a giocatore
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmagodioz @ 30/3/2021, 12:41) 
    CITAZIONE (alexni @ 30/3/2021, 11:01) 
    Quali scusi, puntata da 15 euro e 822 euro vinti? Certo, si puo' fare ma o serve FORTUNA SFACCIATA o devi essere veramente ULTRABRAVO ED INTELLIGENTE NON DA MENO, PRATICAMENTE UN GENIO, in tutti gli altri casi ci si dovra' accontentare di fare 800 euro magari in un mese a 30 euro x giorno, meglio di niente sicuro!

    Stavo parlando dell'importo scommesso sulla punta
    Se guarda le statistiche di puntata un quel colpo ci sono ,93 giocatori a punta che hanno scommesso 130.297 euro sulla punts
    E 44 giocatori a banco che hanno scommesso 532 euro
    Poi io e altri 18 giocatori che abbiamo scommesso sulla vincita del tie (il primo colpo io lo faccio sempre al tie)
    La mia domanda era come è possibile una cifra del genere a punta in quanto il limite e di 1.000€ a giocatore

    Purtroppo non le so' dire in questo caso in quanto io non gioco ne mai lo farei alle live, molto meglio i tavoli del gioco a singolo giocatore tipo roulette pro x capirci, li sono io e il pc, nessun altro a frapporsi tra me ed il gioco e non perdo tempo inutile in giri infiniti x avere la sortita di un numero puntato ma lo posso fare molto rapidamente col giro veloce almeno, avevo capito male, chiedo scusa.comunque le 1.000 euro valgono x ogni giocatore, dunque se ce ne sono in diretta collegati 20 credo si possa arrivare a 20.000 euro se ogniuno punta 1.000 euro, x logica direi dovrebbe esser cosi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208

    Status
    Offline
    I limiti di 1000€ a puntata e solo qui in Italia chi risiede all estero può anche puntare 5000 ho visto tavoli online con limiti anche di 25000 a puntata...quello che penso e che il limite dell tavolo non è lo stesso per tutti quindi noi che puntiamo dall Italia e 1000 ad altri può essere anche considerevolmente più alto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    In effetti gap di ammontare di puntata di questo spessore sono estremamente inusuali su evolution.
    Tranne, come dici tu, quando di formano filotti.

    Potremmo ipotizzare che per qualche ragione (e nonostante le prime carte vengano bruciate in base al valore della prima carta) si poteva conoscere la natura della prima carta distribuita al punto, informazione teoricamente possibile soltanto nella prima mano.
    Ti ricordi se era un 8 o un 9?

    Ma anche prendendo come certa l'informazione della prima carta utile, come è possibile che giocatori di tutto il mondo possano sapere questo e cmq capaci di garantirsi il potenziale enorme vantaggio?

    Da un esame effettuato sui volumi di puntate, senza dubbio alcuno la strategia collettiva preponderante è quella di cercare di seguire i "trend", in pratica l'identica strategia adottata dalla stragrande maggioranza dei giocatori di baccarat live. (Quindi a sicura EV-).
    Questo porterebbe a rafforzare la percezione che il gioco sia perfettamente regolare, anche valutando il numero medio dei giocatori attivi per ogni mano distribuita.

    Poi ci sono le considerazioni di Darklepong, da non sottostimare.
    Più in dettaglio, esistono alcuni pool di giocatori (soprattutto asiatici) che cercano di trovare tutte le maniere per ottenere un vantaggio, magari puntando cifre alte o molto alte su quei pochissimi colpi ritenuti favorevoli.
    Effettivamente il primo colpo della taglia è indicativo di nulla per moltissimi giocatori, ma potrebbe costituire un vantaggio notevole per pochissimi altri in rare o rarissime situazioni.

    Se esistono giocatori con EV+ nel live, potrebbero tranquillamente esistere anche nel mondo online.

    T N
     
    .
  7. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che la taglia precedente era finita con un tie
    E prima del tie di sicuro 2 o 3 punto
    Non ricordo se su quei colpi l'ammontare delle puntate era già così alto
    Di solito non faccio granché caso al totale delle puntate, ma quando superano i 40K l'occhio mi cade
    Di sicuro ricordo che ha bruciato 5 carte + il 5 che era la prima carta estratta
    E di sicuro ha fatto due punte al massimo 3 poi ha fatto banco e il colpo dopo il tie
    Ora non so se la cifra di oltre 100k sia la somma di tutti i casinò online che si affidano al fornitore di servizi Evolution
    Oppure fossero su un unica piattaforma, in questo caso bwin
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Magari è solo un caso, seppur inusuale.
    Ma hai fatto bene a proporlo.

    Va detto che le taglie su evolution sono mischiate in maniera molto approssimativa, e questo rappresenta un sicuro vantaggio per il giocatore.
    Ovviamente la mano che hai riportato merita approfondimenti ulteriori, laddove possibili.

    Grazie.

    T N

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The nuts @ 30/3/2021, 22:10) 
    In effetti gap di ammontare di puntata di questo spessore sono estremamente inusuali su evolution.
    Tranne, come dici tu, quando di formano filotti.

    Potremmo ipotizzare che per qualche ragione (e nonostante le prime carte vengano bruciate in base al valore della prima carta) si poteva conoscere la natura della prima carta distribuita al punto, informazione teoricamente possibile soltanto nella prima mano.
    Ti ricordi se era un 8 o un 9?

    Ma anche prendendo come certa l'informazione della prima carta utile, come è possibile che giocatori di tutto il mondo possano sapere questo e cmq capaci di garantirsi il potenziale enorme vantaggio?

    Da un esame effettuato sui volumi di puntate, senza dubbio alcuno la strategia collettiva preponderante è quella di cercare di seguire i "trend", in pratica l'identica strategia adottata dalla stragrande maggioranza dei giocatori di baccarat live. (Quindi a sicura EV-).
    Questo porterebbe a rafforzare la percezione che il gioco sia perfettamente regolare, anche valutando il numero medio dei giocatori attivi per ogni mano distribuita.

    Poi ci sono le considerazioni di Darklepong, da non sottostimare.
    Più in dettaglio, esistono alcuni pool di giocatori (soprattutto asiatici) che cercano di trovare tutte le maniere per ottenere un vantaggio, magari puntando cifre alte o molto alte su quei pochissimi colpi ritenuti favorevoli.
    Effettivamente il primo colpo della taglia è indicativo di nulla per moltissimi giocatori, ma potrebbe costituire un vantaggio notevole per pochissimi altri in rare o rarissime situazioni.

    Se esistono giocatori con EV+ nel live, potrebbero tranquillamente esistere anche nel mondo online.

    T N

    La parte sull vantaggio sapendo la prima carta all punto non lho mai sentita può essere davvero così utile? Qui di se è un 8 o un 9 la prima carta della prima mano a punto potremmo dare per avvantaggiato il punto la mano successiva? Ma si può fare solo alla prima mano o anche durante tutta la teglia e non solo con il punto ma anche con il banco ...perché stavo notando non so se è un caso che quando si forma un natural in generale e molto probabile che la mano successiva la parte dove si è formato sia quella vincente
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Direi fondamentale.
    Se si potesse conoscere la prima carta anche una sola volta su 50 sabot si farebbero parecchi soldini.
    A,2,3,4,5 e 10 = Puntare banco
    6, 7, 8 e 9 = Puntare punto

    Per il discorso della dipendenza dei colpi successivi ad un colpo natural: aspetto già indagato da molti nel passato, ma si tratta di un caso.
    Se il mazzo è particolarmente ricco di 8 e 9 il discorso tende a cambiare ma non in misura apprezzabile.

    T N
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Magari si conoscesse sempre la 1^ carta!
    www.beatablegames.com/baccarat/prima-carta/
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Certamente molto molto strana quella puntata ... si possono fare delle supposizioni di truffa ai danni della sala ... ma non sarà di certo sfuggita la cosa ... quanto meno chi mischia ...sarà stato invitato a farlo con maggiore attenzione e per più tempo. il non mischiare un gruppo di carte era un vecchio trucco dei croupiè per favorire i loro compari.
     
    .
  13. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Per tornare al tema della discussione
    Oggi mi collego, casualità la stessa dealer del fermo immagine postato sopra
    La taglia era al 25° colpo
    BPPPBBBP e poi ben 15 colpi di banco con due tie
    Sono entrato e ha fatto ancora 2 banchi, mi fossi collegato 5/6 minuti prima oggi svoltavo la giornata (non posso lamentarmi) la taglia comunque ha continuato a favore del banco e il momento migliore per la punta sono stati 3 colpi e 4 colpi con uno scarto a favore del banco di 14 colpi minimo
    Ma è arrivato anche a 22 colpi di vantaggio
    Non sono riuscito a fare lo screenshot perché appena ha fatto l'ultimo colpo il tabellone si è azzerato
    Mentre una volta restava visibile fino che non era stato piazzato il nuovo sabot
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Il sample è relativamente ridotto, ma facendo una analisi delle situazioni in cui esiste un rapporto uguale o superiore a 4:1 nelle puntate fra B e P, abbiamo notato che il maggior volume di puntate ha ottenuto un win rate attorno al 52.3%, quindi superiore alla EV-.

    Resta appunto il quesito se davvero questi volumi di gioco sono reali.

    T N
     
    .
  15. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto un filotto del genere?
    Attached Image
    Screenshot_2021-05-10-18-55-53-32~2

     
    .
34 replies since 30/3/2021, 08:40   2134 views
  Share  
.