la roulette a modo mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti gli utenti ed auguri di un ottimo anno appena iniziato che vedrà, si spera, vinta la lotta al covid.

    Nonostante la mia partecipazione non certo frequente numerosi utenti continuano a chiedermi opinioni, consigli o addirittura (in regalo) il metodo vincente.

    Nonostante lo abbia ribadito più volte, riassumo i principi di quella che per me è l'unica strada vincente.

    1) le caselle non hanno un nome fisso. La stessa casella che ad esempio porta il 12 impresso, in un colpo successivo sarà completamente diversa.
    2) l'unico nome che si può dare ad una casella è la distanza da un punto di riferimento dinamico
    3) il gioco verte su archi (caselle consecutive) dinamici e mutevoli
    4) le caselle appartenenti all'arco non sono fisse ma, dipendono dalle caratteristiche della ruota. La stessa ruota può, in giorni diversi suggerire diverse ampiezze. In media gli archi sono composti da 10-12 caselle
    5) quasi sempre i due sensi di rotazione palesano comportamenti diversi
    6) scopo della tecnica è individuare possibili zone di iper o ipo frequenza non compatibili con una distribuzione normale
    7) assume importanza determinante validare la previsione post lancio onde accettare solo lanci uniformi
    8) non è una dealer signature, l'alternanza dei croupier quasi mai inficia la tecnica
    9) tutte le ruote sono battibili in ogni momento e in qualsiasi circostanza ma, talvolta il margine è talmente ridotto che in pratica sarebbe sbagliato attaccarle
    10) non è una predizione visiva o strumentale, si tratta di uno sport del tutto diverso

    Saluti

    Paolo Pia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Bel decalogo ... le semplici sono sicuramente più problematiche, ma sottendono anche svariati vantaggi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    Per chi gioca i settori (ma anche per chi gioca le chance) questo post si può collocare fra i 20 più utili di tutti i tempi e l'autore fra i 20 più preparati di tutti i tempi (e mi mantengo molto, forse troppo, largo). Che pena vedere che post di assoluta inutilità ricevono migliaia di visite e di risposte, e questo viene bellamente ignorato
    La ricerca in Italia sta veramente in crisi (nel resto del mondo è anche peggio)

    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Concordo, un post molto scarno ma ricco di concetti su cui riflettere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigicarannante @ 15/2/2021, 09:38) 
    Per chi gioca i settori (ma anche per chi gioca le chance) questo post si può collocare fra i 20 più utili di tutti i tempi e l'autore fra i 20 più preparati di tutti i tempi (e mi mantengo molto, forse troppo, largo). Che pena vedere che post di assoluta inutilità ricevono migliaia di visite e di risposte, e questo viene bellamente ignorato
    La ricerca in Italia sta veramente in crisi (nel resto del mondo è anche peggio)

    Saluti

    Buongiorno al forum.😉 credo che tutte le idee siano da considerarsi come spunti per poi essere personalizzate in base alle propensioni di ogni singolo player...

    i post diciamo.... comuni più che inutili .. danno spunti di studio più semplici e meno dogmatici per cui il giocatore medio predilige un idea o spunto veloce che vinca subito e non perda mai...ovvio e utopico 😂...ma la massa nei forum e così ...credo che.. se le due elite ...l Olimpo dei vincitori (esistono eccome se esistono ...👍👏)

    e la massa dei perdenti si capissero a vicenda non saremmo sul pianeta terra 😂 Cmq quello che noto...anche se è normale ...e che spessissimo appaiono dei guru del gioco che postano a puntate la loro onniscienza e sul più bello ovviamente spariscono 😂...altri postano pillole di saggezza in un deserto .. senza l acqua per berle ...e il giocatore di turno rimane a bocca asciutta...

    purtroppo e così e postare un metodo efficace nella sua interezza apre spesso la porta a personaggi che poi lo vendono a peso d oro...

    .per me paolopia 👏👏 e uno dei pochi in questo forum ..che ha davvero dimostrato ciò che i più esperti matematici mettono in dubbio ...e oltre ad aver dato prova in diretta posta anche in modo molto intuitivo e più a portata di chi vuole imparare...👏👏 Purtroppo e poco presente ...

    .altri postano invece dei veri e propri dogmi pseudoscientifici al cui confronto macchiavelli era un giocatore di briscola e ovviamente vengono ignorati dalla massa...a ognuno il suo mondo...

    ...personalmente questo forum mi ha dato nel tempo molti spunti che poi ho personalizzato con discreto successo....ad esempio c'era un nick...jo valachi.e altri come lui ..che secondo me erano i classici personaggi della trincea e non dei libri e dal quale persone comuni come me potevano trarre spunti pratici ed efficaci ...senza scomodare Copernico o Galilei ...ovvio ho detto spunti ..😉
    non vivo di ruota e non ci tento...anche perché la pensione che da un anno arriva mi basta e avanza di parecchio ..

    .però mi diverto e spesso faccio guadagni interessanti senza scomodare trattati Einstein oriented...

    E una mia opinione ovvio...cmq la cosa più importante e il proverbio ...mens sana in corpore sano che si adatta perfettamente a ruota vincente in mente sana...base di tutto...mente ...cassa ...metodo...manovra ...e andiamo molto agili ...

    Grazie della lettura ..buon forum 👍😉

    Edited by stealth59 - 18/2/2021, 07:00
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    Grazie stealth59, quasi tutto quello che scrivi è condivisibile.

    Per rispondere ad un paio di amici che mi hanno scritto recentemente, mi voglio soffermare su questo punto:

    1) le caselle non hanno un nome fisso. La stessa casella che ad esempio porta il 12 impresso, in un colpo successivo sarà completamente diversa.

    E' questa, probabilmente, la più importante informazione che potrei fornire ad uno studente. Essa è quella che consente di poter ovviare alla casaulità della macchina. In altre parole bisogna dimenticarsi del nome (numero) attribuito dal costruttore alle caselle ma battezzare, lancio per lancio, le varie caselle, in base alla distanza da un punto fisso.

    PP
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolopia @ 24/2/2021, 19:30) 
    In altre parole bisogna dimenticarsi del nome (numero) attribuito dal costruttore alle caselle ma battezzare, lancio per lancio, le varie caselle, in base alla distanza da un punto fisso.

    Grazie e bentornato sul forum.
    Il punto di riferimento da cui misurare la distanza è la casella da cui il croupier lancia la pallina? Quella dove si era fermata nel lancio precedente?

    Si può anche avere qualche dettaglio in più su come poter determinare se un lancio sia da considerare valido o meno?

    Grazie e complimenti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    QUOTE (paolopia @ 2/24/2021, 07:30 PM) 
    Per rispondere ad un paio di amici che mi hanno scritto recentemente, mi voglio soffermare su questo punto:

    1) le caselle non hanno un nome fisso. La stessa casella che ad esempio porta il 12 impresso, in un colpo successivo sarà completamente diversa.

    E' questa, probabilmente, la più importante informazione che potrei fornire ad uno studente. Essa è quella che consente di poter ovviare alla casaulità della macchina. In altre parole bisogna dimenticarsi del nome (numero) attribuito dal costruttore alle caselle ma battezzare, lancio per lancio, le varie caselle, in base alla distanza da un punto fisso.

    PP

    Hai perfettamente ragione paolo, per chi segue i settori è l'informazione più importante che potresti fornire.
    E ora qualcuno si farà una risata 8si sa bene dove abbond ail riso) ma è anche di fondamentale importanza per chi studia le chance semplici. Ovviamente il modo di battezzare le caselle è molto diverso da quello adottabile per i settori.

    Saluti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Buonasera, sono Tristano, volevo informare i s che il decalogo del professore è interessantissimo.
    Dare un nome alla bestia è il più grande errore
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Il Professor Pia è l’unico ad aver dimostrato pubblicamente le proprie teorie. Aspetto ulteriori informazioni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Un peccato che discussioni interessanti come questa vengano abbandonate.

    X PP
    A quando la nuova sfida ?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Sono i cicli, a volte il forum è pieno di discussioni interessanti, a volte prevalgono discussioni abbastanza sterili, altre volte prevale il silenzio. In mancanza di certezze matematiche, il concetto di interessante può essere soggettivo.
    Senza dubbio il professor Pia ha espresso un intervento di indubbio spessore, interessante anche per chi, come me, preferisce le chance semplici.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Hai ragione da vendere Theo, in off topic (meno male che un pò di senso i moderatori lo hanno ancora) si discute dei deliri di uno sprovveduto e qui una discussione importante vine letta da una amnciata di utenti.
    Una delle chiavi del gioco, forse la più importante è racchiusa in 3 punti, collegati fra loro:

    5) quasi sempre i due sensi di rotazione palesano comportamenti diversi
    6) scopo della tecnica è individuare possibili zone di iper o ipo frequenza non compatibili con una distribuzione normale
    7) assume importanza determinante validare la previsione post lancio onde accettare solo lanci uniformi


    Valida non solo per i pieni ma per qualsiasi altra combinazione.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Ho spostato gli off topic in off topic.
    Pregherei gli utenti di rimanere in topic e di evitare stupide ed inutili offese personali.

    Grazie x la collaborazione


    x sommo e PP
    x quale motivo a vostro avviso i sensi di rotazione palesano comportamenti diversi? La risposta è evidente per teorie post lancio basate sulla fisica, meno evidente (almeno x me) per teorie pre lancio.

    Saluti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Il concetto di nome che cambia è secondo me fra i più importanti di quelli enunciati. Cioè se il rotore fosse fermo avrebe senso considerare i nomi (numeri) impressi ma, putroppo il rotore si muove.

    Mi sbaglio?
     
    .
42 replies since 13/1/2021, 11:29   5176 views
  Share  
.