L'unica strada certa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Mi meraviglio del fatto che, l'unica strada certa e dimostrata, per vincere alla roulette in un forum del genere non viene assolutamente presa in considerazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Ciao solitariox

    Posso risponderti io, perché mi sono occupato dell'aspetto fisico in passato.

    Perché si parla poco di predizione fisica (strumentale e non).

    1- non tutte le ruote sono battibili. Anzi , diciamo pure che oggi soltanto una minoranza lo sono. I materiali odierni amplificano il fenomeno dello scattering (rimbalzi), con conseguente impossibilità pratica di previsione

    2- necessità di viaggiare, spostarsi proprio per trovare ruote attaccabili. Considera che la maggior parte degli utenti del forum vive il gioco come un passatempo e pochi hanno risorse e disponibilità da investire nella ricerca di un casinò con ruote attaccabili

    3- difficoltà nel progettare la strumentazione necessaria. Non è impossibile, ma non è da tutti

    4- necessità di operare in team ed essere sufficientemente capitalizzati. Non tutti hanno questa possibilità

    5- quei pochi team attivi che riescono a speculare hanno tutto l'interesse a non attirare l'attenzione su di sé.. motivo per cui non scrivono volentieri sul forum e logicamente non rivelerebbero mai nulla sui propri metodi

    6- pochi appassionati di predizione strumentale tentano ad intavolare una discussione ( sul forum trovi questi tentativi) ma tutto poi si arena per scarso apporto di contributi/interesse da parte degli altri utenti... Originato dai punti precedentemente elencati

    Ci possono essere anche altri motivi, ma questi che ti ho esposto sono i più ovvi

    Personalmente ho abbandonato l'aspetto fisico per 2 ragioni: la chiusura di Campione (unico casinò con ruote "attaccabili" nella mia zona) e la passione verso una sfida, quasi "romantica" : la Vittoria sulle chance semplici.
    Passione o ossessione, chiamala come vuoi

    Detto questo , se vorrai aprire una discussione sulla fisica e scrivere di idee e concetti tuoi, ti leggerò molto volentieri
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Per come la vedo io (mi sono interessato alla fisica per hobby) va fatta una netta e assoluta distinzione fra fisica strumentale e fisica visiva.
    La visiva in tempi moderni funziona solo in pochissime ruote, la strumentale funziona invece quasi in tutte le ruote (anche se non in tutte consente lo stesso utile).
    Un progetto di strumentale richiede impegno totale, conoscenze, capitali e capacità notevoli. E il successo non è garantito.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Theodalost si nota in te una grande esperienza tranquillizzante, vorrei chiedere un pò a tutti di poter classificare i modelli di roulette ,con

    criteri di vicinanza in italia, europa confinante, resto...

    es. Campione ...
    Venezia ...
    ecc.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Ciao Chaos e ciao a tutti gli utenti, sono stato bloccato all'estero, ora fortunatamente sono rientrato

    Ti scrivo alcune considerazioni ai tuoi punti, in grassetto (solo per meglio distinguere, non certo per creare clima ostile)


    Perché si parla poco di predizione fisica (strumentale e non).

    1- non tutte le ruote sono battibili. Anzi , diciamo pure che oggi soltanto una minoranza lo sono. I materiali odierni amplificano il fenomeno dello scattering (rimbalzi), con conseguente impossibilità pratica di previsione
    In realtà sono battibili tutte le ruote regolari, nessuna esclusa. Se sai come fare. Alcune però sono difficili, molto difficili e fruttano troppo poco. Altre sono battibili solo a condizione di dover puntare con ritardo, cosa non gradita da tutte le case. In definitiva per la mia esperienza poco più della metà delle ruote sono attaccabili.

    2- necessità di viaggiare, spostarsi proprio per trovare ruote attaccabili. Considera che la maggior parte degli utenti del forum vive il gioco come un passatempo e pochi hanno risorse e disponibilità da investire nella ricerca di un casinò con ruote attaccabili
    come sopra

    3- difficoltà nel progettare la strumentazione necessaria. Non è impossibile, ma non è da tutti
    perfettamente d'accordo, aggiungo inoltre che ci sono vari livelli: studi appena passabili e studi ottimali

    4- necessità di operare in team ed essere sufficientemente capitalizzati. Non tutti hanno questa possibilità
    bastano due persone, ma bisogna essere capitalizzati

    5- quei pochi team attivi che riescono a speculare hanno tutto l'interesse a non attirare l'attenzione su di sé.. motivo per cui non scrivono volentieri sul forum e logicamente non rivelerebbero mai nulla sui propri metodi
    mi meraviglio del fatto che non scriva chi vorrebbe sviluppare qualcosa ma ha difficoltà


    Personalmente ho abbandonato l'aspetto fisico per 2 ragioni: la chiusura di Campione (unico casinò con ruote "attaccabili" nella mia zona) e la passione verso una sfida, quasi "romantica" : la Vittoria sulle chance semplici.
    Passione o ossessione, chiamala come vuoi
    passione e ossessione spesso coincidono, auguri

    Detto questo , se vorrai aprire una discussione sulla fisica e scrivere di idee e concetti tuoi, ti leggerò molto volentieri
    lo farò presto

    saluti

    Ciao Chaos e ciao a tutti gli utenti, sono stato bloccato all'estero, ora fortunatamente sono rientrato

    Ti scrivo alcune considerazioni ai tuoi punti ***


    Perché si parla poco di predizione fisica (strumentale e non).

    1- non tutte le ruote sono battibili. Anzi , diciamo pure che oggi soltanto una minoranza lo sono. I materiali odierni amplificano il fenomeno dello scattering (rimbalzi), con conseguente impossibilità pratica di previsione

    ***In realtà sono battibili tutte le ruote regolari, nessuna esclusa. Se sai come fare. Alcune però sono difficili, molto difficili e fruttano troppo poco. Altre sono battibili solo a condizione di dover puntare con ritardo, cosa non gradita da tutte le case. In definitiva per la mia esperienza poco più della metà delle ruote sono attaccabili.***

    2- necessità di viaggiare, spostarsi proprio per trovare ruote attaccabili. Considera che la maggior parte degli utenti del forum vive il gioco come un passatempo e pochi hanno risorse e disponibilità da investire nella ricerca di un casinò con ruote attaccabili

    ***come sopra***

    3- difficoltà nel progettare la strumentazione necessaria. Non è impossibile, ma non è da tutti

    ***perfettamente d'accordo, aggiungo inoltre che ci sono vari livelli: studi appena passabili e studi ottimali***

    4- necessità di operare in team ed essere sufficientemente capitalizzati. Non tutti hanno questa possibilità

    ***bastano due persone, ma bisogna essere capitalizzati***

    5- quei pochi team attivi che riescono a speculare hanno tutto l'interesse a non attirare l'attenzione su di sé.. motivo per cui non scrivono volentieri sul forum e logicamente non rivelerebbero mai nulla sui propri metodi

    ***mi meraviglio del fatto che non scriva chi vorrebbe sviluppare qualcosa ma ha difficoltà***


    Personalmente ho abbandonato l'aspetto fisico per 2 ragioni: la chiusura di Campione (unico casinò con ruote "attaccabili" nella mia zona) e la passione verso una sfida, quasi "romantica" : la Vittoria sulle chance semplici.
    Passione o ossessione, chiamala come vuoi

    ***passione e ossessione spesso coincidono, auguri***

    Detto questo , se vorrai aprire una discussione sulla fisica e scrivere di idee e concetti tuoi, ti leggerò molto volentieri

    ***lo farò presto***

    saluti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Dato che è , secondo te, l’unica strada, potresti parlarne?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Anche a me interesserebbe qualche consiglio e informazione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    In effetti è un argomento molto delicato. Una domanda: c’è qualcuno che ha dubbi sul fatto che funziona e funziona alla grande?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Nessun dubbio. È la strada più complicata proprio perché è l'unica certa. Fosse semplice, ci farebbero puntare solo sulle semplici e non sulla ruota
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Verissimo, la procedura fisica strumentale è estremamente complessa. L’evoluzione attuale delle ruote è dovuta anche al tentativo di scoraggiare questo tipo di previsione, che rimane appannaggio solo dei team più esperti e preparati ( continuiamo a vincere).

    La pietra tombale sarà un meccanism
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Che meccanismo sarà la pietra tombale?
    Approfondisci se puoi solitariox
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solitariox @ 30/12/2020, 12:26) 
    In effetti è un argomento molto delicato. Una domanda: c’è qualcuno che ha dubbi sul fatto che funziona e funziona alla grande?

    Io non ho il minimo dubbio, funziona alla stragrande ma, approntare il dispositivo, con le roulette moderne, è difficilissimo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Tutte le ruote sono battibili?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Attualmente tutte, dalla prima all'ultima. Purtroppo alcune consentono solo speculazioni marginali.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    state ancora lavorando alla predizione strumentale della roulette?

    Io ho cercato di avviare una conversazione a tal proposito su un altro sito ma senza successo. Oggi ho trovato questo forum dove almeno si è parlato di questa materia con un certo interesse.

    Ho un'idea per l'utilizzo di un semplice algoritmo, ma mi mancano le conoscenze di programmazione per implementarlo.

    L'algoritmo è semplice perché prevede solo la misurazione della velocità del rotore, e per questo potrebbe essere utilizzato solo su ruote con un minimo di inclinazione che possa dar luogo ad una losanga dominante, e dove tale ruota sia operata da un croupier con una marcata "dealer signature". La ricerca di tali ruote posso svolgerla io, vivo a Londra dove ci sono 27 casinò (156 nel Regno Unito), e non tutti, per ora, usano tecnologie come Aculevel o RRS.

    Fatemi sapere se siete interessati ad una collaborazione.

    Saluti.
     
    .
21 replies since 10/8/2020, 11:06   2638 views
  Share  
.