Metodo del 3

Ricerca del filotto da 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, io non vivo di Roulette (magari, mi piacerebbe) ma diventare veri professionisti bisogna studiare, e molto anche ed io non ne ho voglia. Praticamente accade che nel periodo quarantena passavo il tempo a giocare on line, ma solo per passatempo, ed ho provato alcuni metodi tra cui questo che verrò ad esporre.
    Ho notato che mentre giochi si avverano molti filotti, quindi praticamente vado alla ricerca del terzo filotto, e lo cerco in tutte e tre le chance e anche in dozzine e colonne, usando una progressione +1 se perdo - 1 se vinco, finchè non ho una vicinta rispetto al mio capitale. Facciamo un esempio:
    Escono i seguenti numeri

    5
    31
    20
    Si gioca N e Passe
    1 perso
    5
    Si gioca R e Manque e Dispari e
    Prima dozzina
    8 Si vince con Manque, e prima dozzina
    28 Si gioca Pari e Nero
    32 Vinci con Pari ma perdi con Nero
    Giochi Passe
    14 Perdi con Passe
    Giochi col.2 e R.
    5 vinto.
    Forse è più difficile da spiegare che giocare, ma chi ne mastica ha capito il gioco.
    La montante mi lascia dei dubbi, e qui chiedo il vostro aiuto. Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    Strano61...tranquillo..abbandonate ogni speranza voi che entrate in questo forum....verrai sempre demolito in qualunque metodo da esperti del forum...ti do un mio parere da NON esperto...alla roulette e possibile sia guadagnarci sia viverci...non e follia...qui nel forum ci sono persone esperte 😉 che ci hanno campato e che ci campano ancora..con quale metodo? Bah quello deve restare un loro dogmatico segreto.😀😀 io posso solo asserire che guadagnare si puo...il tuo metodo e di certo soggetto a lunghe come il comunista e come quello dei vari esperti ...ma nulla e eterno..nemmeno le lunghe o le ev negative...cogli l attimo senza paura...la cosa davvero UTILISSIMA del forum non e PER ME il parere degli esperti...ma la passione di chi come te scrive spunti di gioco...tanti spunti hanno fatto tanti metodi e manovre che in barba al comunista possono dare utili abbastanza...ripeto...abbastanza... costanti...per cui nel forum se ti azzerano la voglia di condividere metodi troppo semplici...fatti un giro nei post anche di 10 anni fa...fidati..non ascoltare gli esperti..nemmeno einstein poteva vincere...prendi un metodo logico dal passato e dai molti post..metti insieme piu e piu idee...piu che matematico occorre essere pionieri ricercatori.modificale con il tuo intuito e crea diversi sistemi da usare in modo dinamico e oltre che divertirti vedrai che pure puoi guadagnare...ma solo se a cio aggiungi la testa e i nervi saldi...saro forse contraddetto ma ho imparato ad accettare le critiche perche quelle non fanno certo desistere e personalmente sono in attivo da diversi anni..NON ci campo..troppo faticoso a livello emotivo...pero mi tolgo parecchi sfizi...ma non ho mai ascoltato i pareri negativi..un po come il calabrone che non poteva volare...ma volava lo stesso e a distanza di tempo gli increduli si sono accorti che c erano errate valutazioni di fisica...e il povero insetto e stato assolto 😀😀😀😀😀😀😀secoli per capire che un insetto che vola puo volare?? 😀😀😀 ecco fai come il calabrone..senno ti abbatti..grazie dello spunto cmq...buon forum a tutti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    Ciao Strano, giocare per la formazione del 3° (o del 4° .....) colpo è una idea molto vecchia, testata da anni e risultata un vicolo cieco. Certo, a volte vince, ci sono momenti in cui va tutto bene ed altri che va tutto male. Esattamente come accade per il comunista.

    Ora mi chiedo, ha più senso un consiglio come il mio che ti esprime un dato di fatto verificabile e controllabile da chiunque, o quello di stealth59?
    A te la risposta.

    x stealth59
    per farla in barba al comunista devi parlare di selezione, non di manovra. Ebbene allo stato attuale non esiste alcuna selezione che la faccia in barba al comunista, non nei milioni di colpi, non nelle decine di colpi.

    Si devono cercare strade nuove, questo è lo spirito del forum. Ricercatori di livello come casuale, PaoloPia, chaos, teodoro, antonioo e pochi altri seguono proprio questa idea. Intestardirsi su concetti che da sempre sono risultati fallimentari sarebbe un vero e proprio fallimento per la ricerca.

    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte, ne prendo atto dei vostri pareri, ognuno ha il suo pensiero, ma espresso con molto tatto e mi congratulo. Questo modo di giocare non sapevo fosse straconosciuto, per me la ruota è un passatempo, e tale rimarrà, il forum ha lo scopo di confronto, quindi continuerò a seguirvi con molta attenzione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    stealth59 è una persona sincera e corretta, ammette di non essere un esperto.
    E come se la macchina fa un rumore molto strano, un amico mi da un opinione, magari dicendo che è un rumore normale, premettendo però da amico quale è di non essere un esperto. Ovvio che io apprezzo l'interesse ma la sua opinione da un lato entra e dall'altro esce e vado di corsa a sentire un meccanico professionista (che mi dirà che il rumore tutto è tranne che normale) il quale mi eviterà danni alla vettura. I danni veri invece li provocano gli incompetenti che al contrario di stealth59 e dell'amico (della macchina) dichiarano di essere esperti pur non essendolo. Quelli sono veramente pericolosi.

    Tornando a stealth59, se dice che vince posso anche crederci, ma lo fa solo perchè gioca poco e perchè ha una fortuna più unica che rara. Di 1000 ipotetici stealth59 purtroppo 999 saranno condannati alla perdita.

    Il consiglio di Domcaiolo a strano è quello del meccanico: lascia stare questo sistema, vecchio e stravecchio che non ha la minima valenza selettiva. Ed è l'unico consiglio serio. Chi entra in un forum di questo livello e propone sistemi perdenti, condannati dalla storia come dalla teoria, DEVE essere necessariamente demolito. Provate a dire in un forum di motociclisti di mettere acqua nel serbatoio dell'olio, vedete come vi fanno a pezzi. Provate a dire in un forum di culturisti che per mettere su massa bisogna mangiare solo mele, vedete come vi distruggono.

    Ve lo scrivo in maiuscolo (da non intendersi come uno strillo)
    CERCATE STRADE NUOVE, altrimenti tutto è inutile.
    Sono secoli che i giocatori si rovinano con i vecchi sistemi.

    Saluti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Offline
    On line inaffidabile. Sentenza definitiva e risposta per l'amico che ha aperto il post
     
    .
5 replies since 14/7/2020, 18:34   654 views
  Share  
.