Programma per contare le carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cibra94
     
    .

    User deleted


    Essendo appassionato di black jack e programmazione c++ ho fatto un programma per inserire le carte uscite così da poter tenere traccia di tutto.Uso la conta Zen. Se lo desiderate, anche da provare ditemelo che ve lo passo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Cibra, con rispetto parlando, sei un pò indietro. Se fai un programma ci metti la Zen? Ma per favore! Programa per programma ti direi mettere la Halves o meglio ancora la Hiopt II, entrambe superiori in quasi tutte le condizioni alla zen. Meglio ancora metti più di una conta, ciascuna ottimizzata per betting, playing e assicurazione. Ma anche questi sarebbero consigli da dilettante, chi utilizza i software inserisce una strategia basata sulle carte realmente rimaste nel sabot, SENZA NESSUNA APPROSSIMAZIONE.

    x arcane e domenico
    vi ho risparmiato un pò di tempo rispondendo io, tanto oggi, causa forte influenza non mi muovo da casa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    si potrebbe ripresentare il software per contare le carte al blackjek
    pino mg

    cerco persone per scambio programmi per vincere alle scommesse calcio
    pino mg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    grazie antonioo, ti sei espresso in modo semplice ma corretto
     
    .
  5. Cibra94
     
    .

    User deleted


    666antonioo. Ho messo la zen perché è stata la più evoluta in cui mi sono incontrato. Navigando su internet trovo poche informazioni avanzate sul blackjack. Io parlo sempre da novizio,vorrei che mi aiutassi nel crescere o semplicemente indirizzandomi verso del materiale inerente. Domattina provo ad hostare il programma da me fatto così, se hai tempo, ci puoi dare un’ occhiata.
     
    .
  6. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Sei del 94? Hai bisgono di programmi che lavorino per te per contare due insiemi di carte??😆😆😆

    Cosa che riuscirebbe anche un infante delle elementari se ben allenato...

    E poi la conta piu articolata non è perforza la più performante o la più vantaggiosa...

    Con le cutting card a circa 75% su 8 mazzi quante volte ti capita la situazione di vantaggio?
    L'hai calcolato?

    E la gestione delle caselle degli altri giocatori come laffronti?
    L'hai calcolato?

    E le tempistiche di scoperto prima di raggiungere un piccolo utile anche avendo un piccolo vantaggio le hai calcolate??

    Sei un novellino non giocare neanche un euro perché l'esito finale te lo dico per certo...

    Non basta un banalissimo counting software "se ne trovano a migliaia" per battere l'affascinante gioco del 21 inoltre ce molto di più di quello che pensi e di quello che ti ho detto...

    Se vuoi il Carisna sta cercando personale in azienda...

    Vuoi che gliene parlo?
    Paga bene anche i sottoposti più umili tratta bene i dipendendi ed è davvero una persona sensibile altruista e di cuore...

    Ciao.
     
    .
  7. Cibra94
     
    .

    User deleted


    Un infante ben allenato? Se voleva essere una provocazione probabilmente hai sbagliato. Cerco solo di contribuire , vorrei ricevere delle critiche costruttive e non distruttive per far questo genere di commenti puoi anche evitare! Comunque una conta positiva la si ottiene poche volte. Cerco sempre di giocare ultimo così da poter decidere secondo le carte uscite e come gestione puntate ,la maggior parte delle volte,uso Fibonacci o sennò ricerco due vincite consecutive.
    Dato che sei molto più preparato di me in materia, perché non ci aiuti al posto di sminuirci? Te ne saremo tutti lieti
     
    .
  8. Cibra94
     
    .

    User deleted


    www.mediafire.com/file/lz9a5cbq3vbj1e9/blackjack.exe/file ecco il link al download! Fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    cibra e dottore
    scusate l'intromissione ma mi sembrate entrambi poco pratici.
    cibra le puntate le devi calcolare in base al vantaggio, nessuna fibonacci.
    dottore, se pensi che contare le carte sia facile ti sbagli alla grande. Quello che fanno gli altri giocatori non è di interesse. Più che altro se tirano troppo quando la punta è positiva sprecano carte.

    Arcane o Vallesurda sicuramente sono più pratici del sottoscritto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    In effetti l'idea di creare un programma per il blackjack è tutt'altro che stupida (ovviamente nessuno ci metterebbe la Zen) e molto vecchia. In america il primo programma di cui si ha conoscenza venne sviluppato nel 1971 da Keith Taft e denominato, non chiedetemi perché, David.

    x cibra
    Lascia stare le critiche e non demoralizzarti, qui sei nel posto giusto per imparare e, se sei bravo a programmare qualcosa insieme si può anche fare.

    Gli altri giocatori al tavolo fanno perdere tempo e, il tempo è denaro ma, sono un toccasana per il camouflage e, ininfluenti per il gioco.

    Saluti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    X cibra
    Novità sul programma?
     
    .
  12. Cibra94
     
    .

    User deleted


    www.mediafire.com/file/lz9a5cbq3vbj1e9/blackjack.exe/file SCARICALO E PROVALO!
     
    .
11 replies since 2/3/2019, 20:59   1949 views
  Share  
.