Aspetti legali della predizione fisica strumentale roulette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    Abbiamo ricevuto diverse domande riguardanti aspetti legali della predizione strumentale roulette.
    Nonostante le idee contrarie di qualcuno, posso assicurare che la predizione fisica strumentale esiste e frutta molto più di qualsiasi altra tecnica roulette. Noi stessi, abbiamo realizzato e implementato un algoritmo che, in laboratorio (su roulette moderne) funziona molto bene. Ovviamente le cose non sono assolutamente semplici come qualche sprovveduto o cacciatore di polli (internet è pieno) vorrebbe far credere.
    Date un occhiata qui:
    www.beatablegames.com/roulette/con...ne-strumentale/

    Veniamo all'argomento del topic.
    E' legale utilizzare apparecchiature elettroniche?
    Premetto che non sono un legale (mi sono informato ANCHE tramite un legale) e che le leggi possono cambiare velocemente, quindi non prendete per oro colato quello che scrivo e, non mi assumo alcuna responsabilità per le seguenti informazioni, che non vogliono comunque in nessun incentivare o suggerire l'uso dell'elettronica.

    L'utilizzo di un apparecchiatura elettronica non si configura come barare: l'operatore non influenza in nessun modo il risultato finale per trarre (o far trarre) vantaggio. In presenza o in assenza dell'operatore l'evento (lancio) avrebbe la stessa risultanza. L'operatore si "limita" a sfruttare delle informazioni accessibili a chiunque, leggendole però in modo molto più preciso ed accurato, grazie all’utilizzo di apparecchiature elettroniche. A questa conclusione giunsero anche i giudici inglesi quando, il noto "Ritz team" venne arrestato dopo aver conseguito vincite importanti nel celebre casinò inglese. I membri del team vennero non solo rilasciati ma potettero anche conservare le vincite ottenute.

    Una azione costituisce reato se essa è riportata in un codice penale. In Italia e nella grande maggioranza delle nazioni, l'utilizzo dell'elettronica in un casinò (per lo scopo in oggetto) non è inserito in alcun codice penale, quindi noN punibile penalmente.
    Al contrario, in altre giurisdizioni (USA per prima, ma anche Australia), l'uso dell'elettronica è stato qualificato come reato: essere scoperti in posti simili comporta una condanna (in USA è previsto il carcere).
    E' dunque lecito usare l'elettronica? Non esattamente: i casinò né vietano l'uso (in teoria vietano anche l'uso dei cellulari) e possono facilmente espellere chi utilizza meccanismi di predizione strumentale.
    Se un giocatore adottasse la predizione strumentale potrebbe, se scoperto, essere bannato dal casinò. Del resto anche i card counters al blackjack si confrontano con la stessa problematica.

    Saluti

    Arcane

    Edited by Qarcane - 3/3/2018, 10:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Ottimo, grazie delle info. In effetti la questione non era molto chiara , almeno per quanto riguarda Italia e svizzera; negli States sapevo già che si finiva nel penale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    ha ha ha .. sei fuori topic ma questa te la lascio... bella!
    Comunque giusto per fare il vallesurda e rompere i coxxxx cercando sempre il pelo nell'uovo, ti faccio presente che i soggetti da te citati vengono "ospitati" in facilty di massima sicurezza... i fessacchiotti in minima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    Si simpatica ....
    Figurati chaos ... siamo qui per questo.... un po’ di chiarezza non guasta mai. Riguardo i cellulari i casinò in genere sono molto tolleranti, tranne che al tavolo del blackjack (e della roulette).
    O quando qualche cafone lo usa a alta voce ....
     
    .
  5. Mr.J
     
    .

    User deleted


    Notizie MOOOLTO interessanti, grazie.
     
    .
4 replies since 3/3/2018, 10:40   358 views
  Share  
.