blackAce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asso.
     
    .

    User deleted


    xxx

    Edited by Asso. - 14/4/2018, 14:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Ciao Asso
    Interessante. Ace tracking?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    x asso
    interessante: ci sono sviluppi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    50% ?
    Alza alza!
    Scherzo grazie per condividere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    Caro Asso, dato che sei così prodigo in critiche nei miei confronti, ti posso assicurare che, da quel poco che scrivi, le tue teorie sono non al 50% ma al 100% cavolate. Senza offesa ma si evince chiaramente che a malapena conosci le regole del blackjack. Comunque postale, vedrai che Vallesurda, la cui competenza specifica non è in discussione si farà una grassa risata.

    Saluti

    Paolo
     
    .
  6. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Gentile Asso non ti curar di loro.

    Il mondo sta aspettando IL paolopia che gira per casinò di tutto il mondo vincendo per rosolvere gran parte della fame nel mondo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Sarebbe veramente una svolta epocale trovare qualcosa di nuovo al bj ... da colloqui privati con Domenico (senza ombra di dubbio il maggior esperto europeo del gioco, lasciate perder SS uno che dice +io posso indovinare il BJ con qualsiasi miscuglio in qualsiasi casinò è solo un povero imbecille), l’unico campo ancora investigabile è quello del mescolare delle carte.
    Ma se asso avesse trovato qualcosa ...sarebbe favoloso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    Asso, non fraintendermi, nessuno vuole fare il maestro. Se io parlo è perché ho 5 software comprati (cv data e sba, più altri 3 superati) più e naltri 2 realizzati da me (proprietari) se hai qualche teoria nuova (magari per te) postala, se è da smontare te la smonto, anche nel tuo interesse nell'interesse comune.

    Paolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877

    Status
    Offline
    e poi com'è andata a finire?

    CITAZIONE (paolopia @ 12/10/2017, 22:42) 
    Asso, non fraintendermi, nessuno vuole fare il maestro. Se io parlo è perché ho 5 software comprati (cv data e sba, più altri 3 superati) più e naltri 2 realizzati da me (proprietari) se hai qualche teoria nuova (magari per te) postala, se è da smontare te la smonto, anche nel tuo interesse nell'interesse comune.

    Paolo

    Lo so che sono offtopic xò sarei contento se venissi a leggere una mia vecchi discussione: https://roulette.forumfree.it/?t=66006354
    GRAZIE!!
     
    .
8 replies since 23/9/2017, 16:42   598 views
  Share  
.