Finazzi Il CARISNA Ed il fratello Ambrogio

E le loro avventure.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Dato che io e Finazzi ci conosciamo da una vita ed ha girato mezza Europa con me e mio fratello ho ben pensato di creare una sezione per raccontare alcune nostre avventure tra il lusso e folli giocate per i Casinò piu in d'Europa.

    Per non parlare delle sfuriate e pensate DIABOLICHE del CARISNA.
     
    .
  2. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Cosi si presentava l'hotel Cipriani in una dolce serata di libeccio al ritorno dal casinò di venezia nell'estate del 2000 eravamo io mio fratello Finazzi e un suo amico.
    Attached Image
    FB_IMG_1495567485730

     
    .
  3. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Racconto un aneddoto che stavo discutendo poco fa con Finazzi.

    È il 1986 il Carisna ormai tra i tavoli di tutta Europa aveva vinto piu di 10miliardi di lire organizziami di andare a Montecarlo partendo da Varese in elicottero.

    Chiamiamo l'agenzia tutto pronto l'elicottero atterra nel giardino della villa del Carisna a pochi metri dalle ampie vetrate del suo salotto la filippina delle pulizie accompagna il Carisna fino alla partenza il Carisna le da l'ordine di portare due valigie fino al vano bagagli senza sapere che dentro ad esse vi erano 40KILI DI CONTANTI.

    Parte il mezzo il Carisna BEN PIAZZATO davanti difianco al pilota io e finazzi dietro a parlare del piu e del meno e ci godiamo il panorama.

    Il Carisna ad un certo punto va su tutte le furie e inizia a dire "non si può mica impiegare tutto questo tempo non è la maniera di pilotare porco qui porco la la prossima volta vado in bicicletta e faccio meglio" be da Varese atterriamo a Malpensa dopo circa 8 minuti di volo su ordine del Carisna.

    Pazzo e furioso chiama l'agenzia che di domenica è chiusa ma lui ha il numero del direttore era la Globus Tour di GeoMantegazza personaggio nei 200piu ricchi al mondo "Geo ma che pilota mi hai mandato che elicopter ta ghe spedì adesso siamo a malpensa l'elicottero è mio e quel scemo di un cretino di pilota torna a casa a piedi NON SI PUÒ NO ROBE DEL GENERE" afferma il Carisna.


    Be io e Finazzi ci trovammo ad andare da Malpensa a Montecarlo in taxi e il Carisna prendette un dirigibile privato per atterrare nella sua villa di Beau Solei nei pressi delle colline monegasche.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Offline
    Ricordo benissimo il viaggio in taxi a Montecarlo e la faccia del taxista quando, all'altezza del casello di Sanremo gli abbiamo detto di uscire che dovevamo fare due colpi al 30-40 utilizzando il sistema del "ritardo controllato" di Pier Giuseppe Moscardi.

    Poi usciti da Sanremo tu che gli dici: "Faccia la statale che dobbiamo provare 6 colpi alla boule di Mentone".

    E ho visto che hai omesso il dettaglio dele frustate alla filippina.
    Il Carisna era severissimo con i subordinati.

    Alla filippina gli dava frustate e calci nelle orecchie perchè diceva che portava jella.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    non so se credo ancora alle favole....certo che questo Carisna non lo vorrei incontrare,non per paura,ma perché mi fa proprio schifo peggio della merda.
     
    .
  6. passepartout
     
    .

    User deleted


    Condivido. Se è vero (perché non sembra proprio verissimo) allora questo carisna sembra proprio una merda di uomo...Ma è ancora vivo o l'inferno ha già chiesto il ritorno a casa di uno dei suoi principali demoni?
     
    .
  7. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Condivido un aneddoto della triade Finazzi il dottore e il fratello Carisna.


    Eravamo in costa azzurra come di conseuto per passare l'estate e correva l'anno 1989.


    Il Carisna con il suo metodo in fase positiva tra i tavoli monegaschi aveva vinto circa 10miliardi di lire in una settimana era l'unico che quell' anno gli veniva permesso di girare in infradito e bermuda per il gran casinò di Monte Carlo lui è il principe avevano questo privilegi...


    Una sera il Principe organizzò una cena di galà nella sua sontuosa villa situata a beau solei con tanto di cena di galà e asta di prezzi pregiati d'arte a scopo benifico.


    Io il fratello Carisna e l'amico Finazzi venimmo invitati a questo grande evento.

    Il Carisna come sempre si dovette distingure con arrivo alla villa con tanto di elicottero scorta chilometrica e 6 guardia spalle.

    All'arrivo Principe Grimaldi fece tanto di applausi nel bel mezzo del totale imbarazzo mio e di Finazzi il Carisna rispose agli applausi del Principe con un bel "hehe son mi mo te fo vedè mi chi vince l'asta"


    Bene tra mangiate e bevute gaeliche il Carisna parla di come va la sua azienda le sue estreme giocate e la sua vita in mezzo all'ammirazione di principi ereditieri e ricchi imprenditori affermati.


    Parte l'asta il principe mette in vendita un piano utilizzato da Mozart del 700 base d'asta 3miliardi lire.


    Una vecchia signora con il cappellinno dai nobili pennacchi rilancia 5MILIARDI la famiglia Missoni concorrenti di Varese in busines del Carisna rilanciano 7MILIARDI, IL CARISNA SÌ METTE IN PIEDI ALLA SEDIA E CON UN GHIGNO SATANICO ANNUNCIA HE HE 15MILIARDI i concorrenti sbilanciarono e con un 15MILIARDI AL CARSINA e uno 15mimiardo per il Carisna e 2 15miliardi per il Carisna e 3 chi offre di piu??

    Rilanci rilanci rilanci??


    E 1 E 2 E 3 AGGIUDICATO AL SIGN CARISNA.


    Una volta che il pezzo venne aggiudacato al Carisna andò li davanti a tutti stacco tanto di assegno davanti al naso del principe e disse MO LEL ME.


    E SI MISE A SUONARE il piano come un folle davanti a tutti con tanto di stupore del principe.


    Ovviamente io e Finazzi ce ne andammo nel totale imbarazzo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Offline
    Ieri a Parigi ho incontrato il Carisna.

    Girava su un cocchio bianco di madreperla e a tirare il cocchio invece che 4 cavalli ci ha messo 4 straccioni che si diverte a frustare per farli andare più veloci.

    Sono 4 ai quali lui ha prestato soldi a strozzo e ora li ricatta e li impiega nei lavori più umili.

    Grandissima merdaccia il Carisna, ma anche grande giocatore.

    Una volta a Venezia ha preso 19 volte di fila il 4.
     
    .
  9. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Ciao Finazzi il carisna come sempre fa la parte del carisnelli in vacanza mi ha detto di comunicarti che e' andato al caldo...

    Si trova in Polinesia Centrale al Mariott ovviamente struttura riservata in esclusiva per lui fino al 25 febbraio, mi ha detto anche di dirti che ha ampliato il suo staff con aereo e pilota personale medico personale team di cuochi personali estetista stilista personal trainer parrucchiere e 10 gorilla per la security.

    Non vuole segretari perche' LU' LE' PROPRI LU'.

    E niente guai alla miseria se ci invita qualche volta :)

    Un saluto.
     
    .
  10. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di scrivere un libro che racchiude tutte le avventure dei fratelli Carisnelli.

    Sarà dato personalmente in regalo a tutte le persone interessate e che apprezzano le avventure del Carisna, l'attore principale ovviamente è lui io sono "solamente" il fratello di...

    Mi ha comunicato che sta pensando al suo ritiro finale, e ci sarà una partita di chemin de fer in una località segretissima del globo, forse un bunker tra le Alpi Svizzere uno yacht al largo di Panama, o un dirigibile in zone aeree internazionali.

    Sarà organizzata e gestita dai più grandi direttori e croupier e changeur della storia, i partecipanti alla partita, be' lascio solo immaginare...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DottorCasinò @ 26/8/2022, 00:09) 
    Sarà organizzata e gestita dai più grandi direttori e croupier e changeur della storia, i partecipanti alla partita, be' lascio solo immaginare...

    Posso gentilmente chiederti se riesci a convincerlo ad invitare anche me ?
    Digli che sono il BEMOX, vedrai che si ricorda... :rolleyes:
     
    .
10 replies since 23/5/2017, 14:39   562 views
  Share  
.