Alcuni concetti di base del mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    601

    Status
    Offline
    ..

    Edited by semisordo - 10/3/2017, 01:49
     
    .
  2. umile.
     
    .

    User deleted


    Bel post Semisordo, mi piace!
    Non ho ancora ben chiaro cosa tu intenda come posizione, seppur tu ne abbia fatto un esempio, però il tutto mi piace, mi piace come modo di porsi, mi piace come procedura.
    Io rimango sempre in disaccordo sul discorso che fai di vendere e regalare metodi però questa è una cosa del tutto personale che non ha e che non deve avere niente a che fare col buon proposito del tuo post quindi non mi resta altro che farti i complimenti ed augurare a tutti noi un buon proseguo!
    emanuele.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    semisordo
    leggerti è un piacere,i tuoi post fanno veramente alzare il livello...complimenti :)

    vorrei capirci di più sulla questione delle posizioni,leggerò con attenzione altre indicazioni se ci saranno...buona giornata
     
    .
  4. aldoaldo2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , concordo con altri sulla serietà del post ,complimenti ! ultimamente sto pure io giocando in quel modo ! l'unica cosa che mi lascia perplesso è il discordo sull'equilibrio , secondo il mio parere si raggiunge sempre l'equilibrio , il problema e che non si sa in quanti colpi ,possono essere 10 o 100 o
    1000! o anche molti di più ! ma per forza si deve raggiungere l'equilibrio ! su una roulette equilibrata!
    Saluti Adriano
     
    .
  5. claudia79
     
    .

    User deleted


    Se tu arrivi a trovare una soluzione (non LA soluzione, perchè sicuramente ne esistono più di una) che ti consenta
    di vincere, ovvero di incassare una somma maggiore di quella che perdi, l'ultima cosa che ti passa per la testa
    è di regalarla.

    Ma venderla sarebbe come regalarla.

    Quindi partiamo dal presupposto che chiunque lasci balenare l'ipotesi di regalare/vendere un sistema è un impostore
    o uno che vuole divertirsi alle spalle di chi lo legge. E parimenti chi pensa di trovare su un forum pubblico le indicazioni di gioco per arrivare a vincita certa è un illuso o un potenziale pollo che prima o poi cadrà in mano (se già non ci è cascato) al truffatore di passaggio.


    BRAVO FIN QUI CONCORDO IN PIENO

    Discutere dei propri processi mentali e del perchè si adottino strategie e se ne tralascino altre è invece un ottimo viatico per arrivare ad ottenere miglioramenti comuni.
    Conosco qualcosa e metto a disposizione di altri le linee guida, aspettandomi che a loro volta altri mettano
    sul tavolo le loro linee guida.
    Dal confronto non può uscirne che un miglioramento reciproco.


    CONCORDO IN PIENO ma dovrebbe essere fatto in maniera seria e responsabile .........e soprattutto bisogna anche saper accettare eventuali correzioni oggettive (e non di lingua Italiana) suggerite da chi ne ha riscontrato l'oggettività del concetto in questione (possibilmente senza discriminazioni sessuali o di altro genere ed escludendo in partenza qualsiasi intervento atto a sbeffeggiare ingiustamente l'utenza in generale)

    Le mie linee guida credo di averle esposte in questi mesi.

    I principi base, parlando di gioco su 18 numeri contro 19, sono:


    OK CI SIAMO vedo con piacere che ti sei ricreduto su quanto avevi scritto come sottotitolo al tuo topic riguardo i 18 num. contro i 13 num.
    (che poi è stata la scintilla della nostra ultima battibeccata perchè mi accusavi di averti messo parole in bocca quando dissi che non si gioca mai 18 contro 13 ma sei sempre e cmq 18 contro 19........... ma credo sia meglio fare come si dice a Napoli "scurdammc o .......bla bla bla)

    OK AL MOMENTO MI FERMEREI QUI
    FERMO RESTANDO CHE SE A QUESTO FORUM POTREBBE INTERESSARE UN MIO SUPPORTO NELL'AMBITO DELLE MIE CONOSCENZE IN MATERIA
    E COMUNQUE NELLA MISURA CHE NON INTACCHI IL CONCETTO AL PRIMO PUNTO DI QUESTO MIO POST E AL PRIMO PUNTO DEL TUO PRIMO POST IN QUESTO TOPIC
    ALLORA FATEMELO SAPERE E FORSE PARTECIPO CON PIACERE MAAAAA........
    SIA BEN CHIARO CHE SE VEDRO' UN SOLO POST CHE NON RISPETTA I CANONI DEL RISPETTO RECIPROCO E DEL BUON SENSO NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO SPECIE SE NON SI HA LA PIU' PALLIDA IDEA DELLE CAPACITA'/POSSIBILITA' DI COLUI/COLEI CON CUI S'INTERLOQUISCE..........
    BEHHH ALLORA VUOL DIRE CHE NON ERA SOLO UNA MIA OPINIONE LA VALUTAZIONE CIRCA IL LIVELLO DI QUESTO FORUM!!!
    MA UNA REALE E OGGETTIVA CERTEZZA ....... VI PARE?????

    FELICE E SERENO FORUM A TUTTI

    CLAUDIA
     
    .
  6. umile.
     
    .

    User deleted


    Sì concordo e mi aggrego all' augurio di un proseguo all' insegna del rispetto e della cordialità!

    Emanuele.
     
    .
  7. Asso.
     
    .

    User deleted


    ..... a parte l'educazione nei toni di semisordo..... cosa ci sarebbe di sconvolgente ?
    mi sembrano i soliti discorsi triti e ritriti
    a parte gli interventi di miss 6 gennaio che lasciano poco spazio all'immaginazione il mio è un pensiero del tutto ortodosso di chi non è d'accordo o non è in sintonia col pensiero altrui.... ma stiamo in un forum democratico dove ognuno è libero di dire la sua
    inizia a piacermi il semisordo per la sua apertura al dialogo a patto che si resti nei canoni dell'educazione altrimenti l'unica cosa a rimanere statica è la qualità del forum
    poi con certi personaggi..... me incluso il livello rasenta la linea dello zero assoluto...... aimè che ci posso fare?
    è piu' semplice condurre un'attività di forum da cazzaiolo che fronteggiare i mulini a vento
    si è vero la facoltà di ricredersi sta nell'intelligenza individuale ..... ma la vedo altrettanto dura quando poi esaltiamo modelli di superbia
     
    .
  8. umile.
     
    .

    User deleted


    Prosegui pure semisordo il campo è libero.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    Bel post SEMISORDO.. È un peccato fermarsi per colpa di altri..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    per quel che possa servire online...ti esprimo la mia solidarietà per il periodo che stai attraversando..purtroppo la vita é anche composta da quelle situazioni...li si forgia un vero uomo...non mollare mai e goditi ogni momento con la persona che sta soffrendo...ne so qualcosa e oggi sono più forte di ieri.
     
    .
  11. aldoaldo2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , Complimenti a semisordo per i risultati ottenuti , ed anche per voler condividere il suo sistema !
    Adriano
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    grazie x le dritte semisordo...
    appena potrò mettermi al pc spero di studiare il file....ora son dal cell..grazie ancora...finalmente un pó di sostanza dopo anni di nulla..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    Anonymous
    Intanto complimenti per i tuoi risultati.

    Poi, non è che riesci a postare direttamente qua i tuoi grafici?
    Purtroppo a me non mi apre nulla, perché bloccato dai miei antivirus.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Anonymous
    Anche io non riesco ad aprire il file molto probabilmente per lo stesso motivo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (semisordo @ 9/11/2016, 00:39) 
    CITAZIONE (x=y @ 8/11/2016, 22:39) 
    Intanto complimenti per i tuoi risultati.

    Poi, non è che riesci a postare direttamente qua i tuoi grafici?
    Purtroppo a me non mi apre nulla, perché bloccato dai miei antivirus.

    Impossibili virus perchè son dietro ad un firewall.

    Piuttosto, avete open office o tentate di aprirlo con excel?

    Non lo so, il sistema mi dice che aprire quel file è ad altissimo rischio. Ovviamente so che non è questo il caso, ma vallo a dire al mio pc...



     
    .
139 replies since 1/11/2016, 02:09   21757 views
  Share  
.