D'Alost/Martin Gall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Buongiorno!!!
    Noto, con grande melanconia, che da tempo non ci sono più discussioni di questo stupendo gioco.
    Ho letto grand parte delle discussioni passate e le ho trovate molto interessanti...Etabeta , Voilà, Un Apres e il grande Stefek ecc. ora il silenzio totale come mai?

    Ora, mi chiedevo, se qualcuno mi può dare delucidazioni sul metodo d'Alost che a dire di certi è considerato abbastanza soddisfacente.
    Per quello che mi concerne ho estrapolato una variante sulle convergenze di Martin Gall non è male, diciamo che ci si difende, ma non con grandi risultati.

    Anche su questo metodo aprirei volentieri una discussione credo che meriti interesse, anche se devo dire, che applicarla al tappeto, risulta abbastanza difficoltosa a causa della trascrizione delle convergenze che si devono sviluppare in tempo reale.

    Vado a S.Vincent 3 o 4 volte al mese se qualcuno volesse incontrarmi, per discutere del sopra citato, mi farebbe veramente piacere.
    In fiduciosa attesa ringrazio anticipatamente per l'attenzione resa alla presente porgendo i miei cordiali saluti.
    Walter
     
    .
  2. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Effettivamente,a detta degli esperti,questo è il gioco più"onesto"dei casinò.
    Sarebbe interessante poter approfondire l'argomento
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Grazie del riscontro.
    Effettivamente, è risaputo da tutti i giocatori professionisti. che il 30/40 rimane comunque il gioco più onesto dei casinò .
    Mi permetto di chiederti se hai qualche risposta alle mie domande oppure di dirmi se sei un giocatore attivo o in fase di studio.
    Buona giornata....
     
    .
  4. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    No!mi dispiace deluderti,conosco il gioco perchè ai tempi degli utenti che hai nominato,ho letto molto le loro discussioni.Ma non ho mai giocato,mai trovato un casinò online che lo avesse
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Peccato!!! Speriamo che qualcuno si faccia vivo per poter continuare la discussione.
    Riguardo i casinò online lascia perdere, personalmente ho vinto qualche pezzo e per ritirare la mia vincita è trascorsa una settimana....invio fotocopia carta identità, domande inusuali dalla parte dell'operatore insomma una vera faccenda burocratica, per me possono anche chiudere...
    ciao,ciao...
     
    .
  6. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Hai trovato un casinò online che abbia il 30/40 o stai parlando in generale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    NO...30/40 nessuno solo roulette e tutto il resto...
    Poi sinceramente non mi fido molto del gioco online, preferisco essere sul terreno di "battaglia" anche se sono metodista e non giocatore trovo la cosa più emozionante e poi, una volta terminata la taglia, trovi sempre qualcuno x scambiare due parole.
     
    .
  8. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Capisco!
    Va bene,incominciamo a parlare di questo gioco.Per prima cosa,ho letto che l'uscita del rosso o del nero è casuale,non lo è,invece,l'uscita del colore o inverse.Si potrebbe partire da questa informazione per """rompere il ghiaccio""
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Io gioco esclusivamente sulle figure di una delle due chances, non credo che le figure di C/I ne siano influenzate rispetto a N/R per me il punteggio non conta, in anni di gioco trovo (forse mi sbaglio) le figure delle due chances equipollenti.
     
    .
  10. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Quì ti sbagli!Il famoso colpo dell'Inglese si basava sul C/I,non certo sul rosso nero,anche se lo abbinava come colpo giocato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Hai ragione ma questo era valido quando nn venivano tolte le 5 carte ora potrebbe anche essere possibile( secondo alcuni) ma non credo che qui sia la soluzione di questo gioco.
    D'Alost che non era uno sprovveduto giocava solo ed esclusivamente le figure, il suo metodo è ancora praticato da alcuni giocatori con buoni risultati a condizione di giocare pezzi importanti e armati di tanta tanta pazienza .
    Conosci il metodo del mandarino?
     
    .
  12. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare sul forum ma,non mi sono mai addentrato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    E invece dovresti l'inglese è cosa obsoleta e impraticabile. dovresti assumere degli impiegati x tenere il conto carte/punti. Vale di più un oncia di pratica che mille di grammatica ( Van Gogh). Per me, il vero sistemista, si forma al tavolo dopo lunga esperienza, giocando soldi suoi, soffrendo per gli scarti negativi e godendo delle vincite acquisite dopo ore di "lavoro" perché questo, alla fine, è un vero lavoro...credimi
     
    .
  14. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Per questioni di leggi di ingressi al casinò,non sono potuto mai entrare,adesso che potrei farlo,non ne ho voglia :lol: Strana la vita vero?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Forse un giorno ti verrà la voglia e siccome hai molte informazioni ricevute da questo forum fanne buon uso, nella realtà è molto più difficile il casinò è la tomba dei furbi...capisci cosa voglio dire?
    Tra mezz'ora ti lascio, quando ti va fatti sentire è stato un piacere speriamo di trovare qualche risposta positiva da qualche esperto del forum.

     
    .
21 replies since 18/11/2015, 11:31   943 views
  Share  
.