zantiflore, vallesurda e il comunista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Salve, casualmente sono arrivato al sito di Zantiflore, nome storico della roulette italiana.
    Con mia grande sorpresa ho letto un lungo elenco di metodi e tecniche diverse, sembrava quasi la lista della spesa di mia moglie!
    Valesurda, che non per lecchinaggio, rappresenta una fonte di informazioni assolutamente autorevole in più occasioni ha dichiarato esplicitamente, pur senza nominare specifici autori che
    NESSUN CRITERIO SELETTIVO PUBBLICATO, REGALATO O VENDUTO RISULTA SUPERIORE A PARITA' DI COLPI GIOCATI AL METODO DEL COMUNISTA (o a giocare, in caso di sestina, sempre i primi 6).
    Nessuno è categorico: i criteri selettivi di zantiflore, come quello di qualche altro sedicente esperto su internet, sono quindi delle autentiche prese in giro?

    Quindi le soluzioni sono molteplici:

    a) Vallesurda si sbaglia
    b) Chi vende/regala simili teorie è un illuso
    c) Chi vende/regala simili teorie è un incompetente
    d) Chi vende simili teorie è un truffatore

    Quale soluzione è accurata?
     
    .
  2. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    giorni fa sono andato anche io a guardare il sito di Nino Zantiflore...

    alcuni dei sistemi di zantiflore, ad una rapida e leggera lettura, mi hanno dato l'impressione di basarsi non tanto su una "selezione", che per motivi matematici non può esistere, ma su un qualcosa che abbia a che fare con settori lancio della pallina e tutti quegli aspetti correlabili ai fenomeni fisici della roulette, altro argomento scottante del momento, che ci darà tanto da parlare e magari anche da litigare....

    per carità è una mia impressione, può essere pure che mi sbagli...

    a meno che Zantiflore non giochi così tanti sistemi alla volta da voler ridurre al minimo le perdite date da un gioco eccessivamente lineare, che nel momento fatale ti possa portare alla inesorabile sconfitta con la perdita dell'intero capitale o di gran parte di esso, non credo che sia il caso di prendere un qualsiasi sistema e applicarlo in maniera rigida e lineare, ci vorrebbe tantissima fortuna, molte spallate da "praticone"(così come dice Jo Valachi), e tanta voglia di accettare perdite, spesso consistenti..e li equivale a giocare ad una slot machine..o quasi...

    per la mia poca esperienza e le mie grandi perdite, nonchè per le inculatine che ho ricevuto in passato, ti consiglierei di non giocare un sistema, di qualsiasi inventore sia, senza tenere conto di tutti quei parametri relativi alla EV negativa, che di sicuro conosci....poi con i soldi tuoi fai quel che vuoi :)
    anzi, piuttosto che cercare di capire se un sistema di Zantiflore sia meglio del comunista o della Johnson, io ti inviterei a studiare altro....

    se poi vogliamo adattare uno dei decine di sistemi presenti su internet, a resistere ad uno scarto negativo lunghissimo, allora è ben altro discorso.. vogliamo progettare un sistema su R/N che resiste a 70 rossi di seguito o viceversa, da applicare al casinò reale/live online? in quel caso possiamo studiare una supermontante al protossido di azoto, che prende il decollo e non fallisce mai ...... :wacko: :wacko:

    (ti prego di cogliere in pieno il senso UMORISTICO del mio post, in merito all'ultimo paragrafetto di cui sopra) ^_^


    non sono nè sostenitore nè avversatore di zantiflore o delle sue teorie e metodi, che non conosco, per cui questa è la mia impressione, e le deduzioni correlate ad essa te le ho pure dette...

    trai tu le conclusioni e ricorda:
    Cu mangiàu e gaddrine d'oo Papa, prim'e e fhine e l'annu caca e pinne...
    traduzione Calabrese-Italiano:
    chi ha mangiato le galline del Papa, prima della fine dell'anno cacherà le penne(delle galline) :)
     
    .
  3. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Non viaggio molto nei Forum, ma poichè sono stato chiamato in causa e qualcuno mi ha avvertito di questo thread, vorrei dire la mia, sempre se permettete.

    Non che mi interessi molto dare giustificazioni al mio operato, ma ho sempre cercato di essere onesto.
    I miei lavori li ho sempre pubblicati disinteressatamente e a scopo conoscitivo da parte degli interessati.

    Non ho mai detto (almeno per quanto mi ricordo) di un mio sistema che vincerà sempre, ma che quando l'ho giocato non ha mai perso. La cosa è diversa.

    Quando metto in vendita un sistema, l'intento è il recupero di spese e tempo per realizzare il trattato. Non volete sapere dove portano le mie scoperte? Fate a meno di comprare e continuate a parlare dei soliti metodi di gioco, ormai vecchi e inconcludenti.

    Ognuno di noi ha una lista della spesa riguardo ai giochi che può inventare. C'è chi tiene tutto per se e che come me pubblica a favore anche di altri.

    Finora chi ha comprato non si è mai lamentato, tranne uno a cui ho restituito il "maltolto" e senza prove concrete che il sistema sia saltato.

    In ogni caso sono contento perchè molte persona mi scrivono abitualmente spiegandomi le modifiche che hanno apportato ai miei sistemi e con le quali dicono che gli va bene.

    Il mio scopo è stato raggiunto. Non è l'arricchimento con i pochi introiti che ho avuto con le vendite, ma la divulgazione in un modo o nell'altro di ciò che sono riuscito a fare.

    I sistemi divulgati possono essere più o meno validi; a me interessava solo delle idee.

    Il prossimo sistema è invece veramente imperdibile e a differenza delle altre volte dico che non perderà mai.

    Allora, invece di criticare, perchè non cercate altre soluzioni ai miei giochi? Se restate dove siete non arriverete mai a niente. La spettanza probabilistica visiva è l'unica via per battere il banco e non le soluzioni matematiche perchè come ci sono i numeri positivi, così ci sono i numeri negativi. Naturalmente questa è una mia opinione.

    Comunque se vi divertite a denigrare uno che vi regala soluzioni di gioco (giuste o sbagliate che siano) fate pure. Io continuerò per la mia strada.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    Delle soluzioni proposte, la a) va scartata categoricamente

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 25/5/2015, 15:48) 
    Comunque se vi divertite a denigrare uno che vi regala soluzioni di gioco (giuste o sbagliate che siano) fate pure.

    Ciao, Nino, lungi dal me il denigrarti ma, l'ultima volta che ti contattai non regalavi, vendevi.
    Se hai cambiato politica e ora regali non posso che apprezzarti, posta un link dove scaricare il materiale, grazie.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 25/5/2015, 15:48) 
    Il prossimo sistema è invece veramente imperdibile e a differenza delle altre volte dico che non perderà mai.

    Si, nei tuoi sogni. Anche la più sofisticata metodica di predizione strumentale talvolta perde

    Saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Che vallesurda si sbaglia vale obbiettivamente poco.
    Che i sistemi di nino siano una perdita di tempo è quindi cosa certa.
    Definirlo però un truffatore mi sembra scorretto: si tratta di un vero appasionato del gioco che vista l'età non ha a disposizione i mezzi di analisi moderni e che crede, ingenuamente, in quello che fa.
    E poi non ha mai rovinato nessuno, altro che MM


    Saluti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piero42 @ 25/5/2015, 15:05) 
    spero che questo post non venga cancellato,

    CITAZIONE (ultimate1 @ 25/5/2015, 15:36) 
    sperando che non venga cancellato

    Non vedersi cancellare i messaggi è estremamente semplice: scegliersi un nick solo e non decine (tanto lo hanno capito tutti che quando un utente "rompe" con 1 solo mess, trattasi della stessa persona), utilizzarlo costantemente e criticare con decisione ma con educazione. In tal modo, se lo scopo è quello di mettere in guardia gli utenti dalle facili illusioni, si avrà una credibilità.

    Zantiflore? Non ho il piacere di conoscerlo personalmente ma mi sembra una brava persona e, a buon diritto si può considerare "storico". Tanti nomi considerati "mitici" non hanno apportato nulla in più (o in meno) di Nino; i suoi metodi purtroppo a modestissimo avviso del sottoscritto (e della matematica) non sono migliori del sistema del comunista.

    Saluti

    Domenico Vallesurda
     
    .
  7. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Io non capisco questo accanirsi contro chi cerca di dare una qualcosa di suo ad altri che sono interessati.
    Ho diffuso e pubblicato sistemi che possono essere buoni o no (forse su migliaia di spin troveranno la loro partita perdente) ma il mio scopo è sempre stato quello di diffondere varie soluzioni di gioco che mi sono venute in mente.

    Ho trovato molti seguaci e molte persone contente di quello che hanno ricevuto ad un prezzo che si può definire irrisorio e più che altro a compensazione delle spese e del tempo profusi in questo hobby. Anzi, sarei grato a tutte queste persone se potessero intervenire in questo Forum e dicessero se ciò che gli ho dato è stato apprezzato o meno dal punto di vista della ricerca, indipendentemente dall'esito delle applicazioni. Sappiamo tutti che l'applicazione continuata di un sistema va incontro alla sua permanenza contraria e, come ho più volte sostenuto, bisognerebbe non utilizzarlo continuativamente ma alternarlo con altri sistemi.

    Tutti cercano soltanto il sistema vincente e non prendono in considerazione altre soluzioni di gioco che possono essere interessanti dal punto di vista della ricerca pura. Questo è stato il mio scopo.

    So già che nemmeno queste ragioni andranno bene a questi signori, ma ciò è preventivato quando ci si rivolge ad una platea totale dove tutti i caratteri sono presenti.

    Ad ogni modo non me la prendo più di tanto perchè so come mi sono comportato e so dove sono arrivato con tutte le mie "cazzate". Di fronte al mio punto di arrivo non mi interessa alcuna critica perchè so di essere avanti di 100 anni rispetto alle attuali possibilità di vincita.

    Solo io e un mio amico con cui provo realmente i sistemi sappiamo di questo gioco e spero che questa volta sarà dimostrato da un test di milioni di spin. Sempre che riesca a trovare chi è in grado di testare un gioco che si modifica spin dopo spin; che aggiunge o toglie puntate, che incrementa o diminuisce le puntate.

    Saluti a tutti e buona continuazione.

     
    .
  8. giovanni410
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.
    io sono una delle tante vittime dei sistemi di zantiflore.
    non mi interessa entrare in inutili polemiche,ma vorrei avvertire gli utenti di stare alla larga dalle promesse di nino:sono una totale perdita di tempo e,piuttosto che un truffatore,definirei zantiflore un povero illuso che trascina nel baratro chi lo segue.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Io non capisco questo accanirsi contro chi cerca di dare una qualcosa di suo ad altri che sono interessati.

    Ti sbagli nino, non c’è accanimento; il problema che chi compra un prodotto, nella sua immensa ingenuità lo fa perché pensa di poter trarne vantaggi, non per leggere la ginnastica mentale dell’autore. Se avessi aggiunto la didascalia: “giocare quanto ricavato dai miei sistemi o qualsiasi altra combinazione equinumerica è assolutamente uguale, alla fine si perde la tassa, senza apprezzabile riduzione degli scarti” allora saresti stato corretto (e avresti venduto, secondo me, 2 copie al massimo)

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Ho diffuso e pubblicato sistemi che possono essere buoni o no (forse su migliaia di spin troveranno la loro partita perdente)

    E questo il problema: non sono buoni. E’ come giocare a caso; altro che su migliaia di colpi, troveranno la loro negatività assolutamente in linea con la loro spettanza probabilistica, rimangiando l’utile e pagando la tassa.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    ma il mio scopo è sempre stato quello di diffondere varie soluzioni di gioco che mi sono venute in mente.

    Non soluzioni, ma idee. Se a qualcuno interessano bene, ma non sono certo soluzioni.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Sappiamo tutti che l'applicazione continuata di un sistema va incontro alla sua permanenza contraria e, come ho più volte sostenuto, bisognerebbe non utilizzarlo continuativamente ma alternarlo con altri sistemi.

    Un ‘altra pia illusione, cambiare i sistemi! Ma per favore ti rendi conto di quello che dici? Se no n hai motivi fondati per credere che la tua selezione sia valida è tutto inutile. Cambi sistemi, ovviamente tutti inutili, sperando di dribblare sempre la negatività??? Scusa ma sei deludente

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Tutti cercano soltanto il sistema vincente e non prendono in considerazione altre soluzioni di gioco che possono essere interessanti dal punto di vista della ricerca pura. Questo è stato il mio scopo.

    Qui siamo d’accordo se qualcuno non si interessa della valenza pratica ma vuole solo leggere delle ricerche è tutto ok, forse specificarlo meglio, prima dell’acquisto sarebbe preferibile.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Ad ogni modo non me la prendo più di tanto perchè so come mi sono comportato e so dove sono arrivato con tutte le mie "cazzate".

    Sei arrivato a niente: le tue selezioni sulla legge del terzo sono purtroppo assolutamente uguali a giocare a caso; semplicemente la cosiddetta legge del terzo non può funzionare.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Di fronte al mio punto di arrivo non mi interessa alcuna critica perchè so di essere avanti di 100 anni rispetto alle attuali possibilità di vincita.

    Fantasie

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Solo io e un mio amico con cui provo realmente i sistemi sappiamo di questo gioco e spero che questa volta sarà dimostrato da un test di milioni di spin

    Questo è parlare!! Il test dimostrerà inequivocabilmente che il tuo sistema perde la tassa e non riduce gli scarti; il tempo ci dirà se avrai la correttezza di postare la dura realtà.

    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 26/5/2015, 00:00) 
    Sempre che riesca a trovare chi è in grado di testare un gioco che si modifica spin dopo spin; che aggiunge o toglie puntate, che incrementa o diminuisce le puntate.

    Esistono centinaia di programmatori in grado di farlo; se non riesci a trovarlo (ovvero andare a Napoli e non riuscire a trova e una pizzeria) contattami, conosco diversi programmatori validi e a buon prezzo.

    Saluti a te nino, e scusa la franchezza. A dirla tutta? Anche io penso che non hai niente da invidiare a molti dei cosiddetti grandi del passato : anche loro sono arrivati al nulla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Spero non sia niente di grave!
    Auguri di pronta guarigione.... spero di leggere al più presto buone nuove.

    x mediocre
    hai fatto benissimo ad intervenire in un post dedicato a venditori di illusioni ed incompetenti: il tuo habitat naturale
     
    .
  11. mino5
     
    .

    User deleted


    da redking
    Saluti a te nino, e scusa la franchezza. A dirla tutta? Anche io penso che non hai niente da invidiare a molti dei cosiddetti grandi del passato : anche loro sono arrivati al nulla



    Se si riesce a capire questo sarà un forum migliore. Leggo questo forum da tempo, i migliori se ne sono andati, finalmente parole concrete.
    Complimenti a redking.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569

    Status
    Offline
    Come mai quando c'e' da remare contro una persona nessuno ha le palle per scrivere con il proprio nick, ne vedo molti con un solo messaggio.
    I sistemi di Zantiflore possono essere anche perdenti ma nessuno vi obbliga a leggerli e nessuno vi obbliga a seguirlo.
    Fino a quando ha dato per anni sistemi di gioco gratis, era un persaggio storico della roulette, ora che ha deciso di vendere i suoi scritti e' diventato un cialatano o addirittura un TRUFFATORE, MA DAI!!!!!!
    Io sono uno di quelli che non ha mai vinto costantemente con i suoi sistemi eppure li conosco quasi tutti ma nonostante cio' continuo a seguirlo ormai da anni. I suoi studi possono anche essere spunto per nuove metodologie, come lo e' stato per me ed anche se non ho raggiunto una vincita costante non e' detto che prima o poi non ne uscira' qualcosa di veramente valido.
    Ma poi ditemi voi quanti sistemisti conosceti che propongono metodologie concrete e dettagliate di gioco e sono disposti a renderele pubbliche? Io leggo sempre le solite cose " IO LO SO MA NON LO DICO...... ", "IO VINCO DA ANNI MA NON POSSO DIRVI COME......".
    Ora state pendendo in molti dalla bocca di un altro fasmigerato giocatore che vince da anni ma non vi dice come e sperate in qualche indizio o qualche sua rivelazione....ma vi rendete conto!!!
    Comunque so' per certo che Nino e' una persona con dei sani principi e confido nel suo buon intento.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    Mi associo a ciò che ha detto Oscar, Zantiflore non può essere neanche lontanamente associato alla parola "truffatore", in più aggiungo che io eliminerei in tronco chi al primo messaggio subito attacca una persona (chiunque essa sia), dovreste entrare in punta di piedi e invece entrate attaccando.
     
    .
  14. materiainfinita
     
    .

    User deleted


    Complimenti a redking
    parole sacro sante, si denota che hai una marcia in piu' rispetto a tutto il forum
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Sono circa trent' anni che seguo Nino e posso affermare che è il miglior esperto contemporaneo sul gioco della roulette.
    Che piaccia o no è l'unico che mette a disposizione di tutti decine e decine di metodi e in modo completamente gratuito.
    Di tutti questi sistemi, tanti hanno una valenza altissima e possono sicuramente aiutare ad arrivare alla vincita costante.
    Attenzione, ho detto aiutare in quanto ognuno poi deve metterci del suo per poter ottimizzare il metodo.
    Se non si riesce a capire questo concetto, allora è meglio dedicarsi ad altro.
    E' difficile da capire anche questo accanimento contro una persona che cerca di spiegare il suo modo di vedere la roulette,
    se non piace basta non seguirlo.
    Cordiali saluti a tutti.
    Marco Rampini
     
    .
221 replies since 25/5/2015, 09:09   14195 views
  Share  
.