Perchè un sistema così dovrebbe perdere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gp61
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roversi13 @ 11/10/2014, 16:37) 
    In 200 colpi di roulette sulle chances semplici(R e N) una delle due chance esce come minimo 65 volte in 200 colpi.
    Intatti la radice quadrata di 200 è 14,14 che moltiplicato per 5(scarto massimo) fa circa 70.
    Quindi in 200 colpi una delle due chance esce almeno 65 volte(ma di solito fa molto molto meglio....)
    E' vero che questa non è una verità matematica assoluta:una chance potrebbe uscire solo 30 volte o 40 volte in 200 colpi.Matematicamente parlando,ciò è possibile,ma altamente improbabile,forse mai visto...
    E' lo stesso discorso di 100 rossi di fila:può capitare,ma nessuno l'ha mai visto né vivrà abbastanza per vederlo.

    Torniamo quindi al 165/35,come risultato estremo, in 200 colpi fra due chances.
    Basta giocare una Americana Martini(sarebbe più propriamente una Johnson) partendo da una striscia di 65 volte 1 e giocare con le regole dell'Americana o Cancellation Method.
    Tali 1,cominciando da sinistra assorbiranno diventando 2,3 o 4...le perdite che ovviamente subiremo nei 200 colpi.
    Di solito si vince molto prima dei 200 colpi.
    Il problema è quando si arriva, ad esempio, con gli ultimi 2,3 o 4 numeri da cancellare che possono essere alti(ma ,ribadisco,succede raramente,si chiude prima...)
    Bisogna ripartirli di nuovo in x numeri,che saranno a loro volta cancellati sempre con un'Americana Martini.

    Perché un sistema così dovrebbe perdere?

    P.S.:do per scontato che tutti conoscano l'Americana Martini e/o la Johnson e segnalo che tale sistema è stato citato da un giocatore assiduo(non dico professionista) di Atlantic City su un Forum americano come sua fonte di reddito costante da anni.Precisa che,matematicamente, potrebbe saltare domani!

    Se l'obiettivo è di vincere 65 volte utilizzando il sistema Johnson, se non ricordo male i termini dovrebbero essere 130 in quanto ogni colpo vinto ne cancella due.
    Relativamente al problema dell'innalzamento del valore delle puntate causato da una prevalenza di colpi perdenti quando i termini in gioco rimangono pochi, potrebbe effettivamente essere utile stabilire un livello di recupero (ad esempio quando i termini rimasti sono N e lo scoperto residuo è maggiore di X pezzi) raggiunto il quale iniziare una nuova sessione distribuendo i pezzi di scoperto sui 130 termini iniziali.
    Per chi è interessato alla possibilità di giocare il sistema in automatico usando un bot, segnalo che esistono tavoli live con una elevatissima escursione di puntata tra minimo e massimo (0,10 - 1.000 con limite massimo complessivo di 5.000 euro), che consentirebbero di reggere più agevolmente situazioni in cui la puntata tende ad alzarsi quasi come se si usasse una martingala.
     
    .
94 replies since 11/10/2014, 15:37   13538 views
  Share  
.