Alla roulette fisica è impossibile vincere già sul breve periodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arciere19
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ludwigII @ 12/2/2013, 19:06) 
    Le probabilità sono quelle, del quando, inteso come spazio temporale, le potrai trovare nessuno lo sa , sono soggette a scarti adesso potresti stare una vita senza trovarle come trovarle di nuovo.ma se il sistema è vincente dal punto di vista teorico come sostieni è sufficiente continuare a giocare .

    Concordo con Ludwig,potresti avere semplicemente incontrato una serie ravvicinata di figure contrarie;se il sistema è correttamente impostato dal punto di vista delle probabilità e della manovra finanziaria,ti sarà sufficiente continuare a giocare,per riprenderti ciò che ti spetta dalla probabilità attesa.

    Personalmente trovo decisamente fuori luogo pensare a stupidaggini del tipo sfortuna/fortuna,questi sono concetti x chi va giocare al casinò x divertimento,con i propri numeri "simpatici";non è certamente un atteggiamento professionale.
    Inoltre,12 numeri consecutivi (al tappeto o al cilindro),è parzialmente vero che hanno la "tendenza" a registrare ritardi più bassi rispetto ad altri gruppi da 12 numeri qualsiasi,ma questo vale per periodi finiti e limitati;sulla lunga distanza tale differenza tende ad annullarsi,e quindi i 12 numeri consecutivi si equivalgono a 12 numeri qualsiasi.

    Poi non ho capito la faccenda,scritta all'inizio del post,delle fiches "magnetiche"....per quale ragione le fiches dovrebbero essere magnetiche?? e cosa centra con questo discorso???

    Concludo dicendo,che personalmente quando mi capita di trovare un ispettore arrogante (a torto!),lo tratto allo stesso identico modo,PUBBLICAMENTE,dicendogli che è un perfetto maleducato;se poi ciò che mi intima di fare è una cretinata (tipo quella di spostare le fiches altrove),gli dico che venga lui a spostarsele,perchè a me non creano alcun tipo di problema! Se poi insiste,gli dico che voglio parlare con il direttore del casinò,ed informarlo di che genere di personaggi annovera tra i suoi collaboratori aziendali!

    Il tutto vale naturalmente solo e sempre se ritengo di essere nel giusto e di non aver violato alcuna regola SCRITTA del casinò;viceversa,se fossi in torto e mi mettessi a litigare,sarei invece un perfetto pagliaccio.
     
    .
38 replies since 11/2/2013, 21:46   3348 views
  Share  
.