Alla roulette fisica è impossibile vincere già sul breve periodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    Il metodo si basa sulla probabilità di giungere ad una montante di 30/35 SPIN... la probabilità dice su 30 SPIN (31/37)^35=0,20% di probabilità quindi una partita su 500 viene stoppata in perdita, le altre 499 statisticamente pagano. E se queste 499 pagano di più della perdita fatta con quella partita persa / 500 ---> il sistema paga. SEMPLICE.

    CITAZIONE (ludwigII @ 12/2/2013, 18:49) 
    Ma teoricamente quale percentuale di margine rilascerebbe al giocatore in condizioni di equilibrio teorico questo metodo?

    Tieni conto che mediamente in 20 giorni (3 week end) ho quadruplicato il capitale di partenza.

    Ho calcolato che mediamente, ad esclusione della partita stoppata, il sistema rende circa 13,5 CHF a SPIN giocato su base 5CHF di puntata e 27 CHF a SPIN su base 10CHF di puntata.

    Ma, ripeto, in questa discussione vorrei parlare della possibilità che non escano in un TOT N. di SPIN superiore alla SESTINA, un TOT N. di RITARDATARI CONSECUTIVI. E' questo il nocciolo della questione, rilevabile anche dalle immagini postate.
     
    .
38 replies since 11/2/2013, 21:46   3348 views
  Share  
.