Alla roulette fisica è impossibile vincere già sul breve periodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non sviamo il concetto principale della discussione.

    Non parto dall'assunto che la roulette fisica sia truccata, ragioniamo per un attimo sul fatto che tutti quanti siano in buona fede.

    Il concetto principale da me espresso non è il fatto che non mi è entrata la sestina al 35° SPIN, bensì la casualità - ripetuta per ben due volte a distanza di 8/10 ore di gioco (N. 200 SPIN totali complessivamente giocati) dove in un primo caso, dopo N. 41 SPIN erano usciti quasi tutti i numeri ripetutamente tranne N° 8 CONSECUTIVI dal 3 al 10 con probabilità pari a (29 / 37)^41 = 4,6 su 100.000 di partite, questo in data 29 gennaio 2013, e nello stesso Casinò, sempre al sottoscritto, in data 10 febbraio 2013, dopo N. 31 SPIN, con l'uscita di quasi tutti i numeri tranne N. 12 CONSECUTIVI dal 22 al 33 con probabilità di sortita dell'evento pari a (25 / 37)^31 = 5,3 su 1.000.000 di partite.

    Questa è la cosa principale sulla quale riflettere, non ci sono nè metodi alternativi nè giustificazioni nè Murphy a spiegarlo.

    A tale proposito ho inviato nella serata di domenica 10 febbraio 2013 una mail di RECLAMO al Casinò, letta la mattina seguente, cioè ieri, più che altro sul comportamento tenuto dal Giudice di Gara nei mie confronti e raccontando ciò che mi è accaduto in così poco tempo ed in poche partite.

    Non ho ricevuto risposta, tant'è che ho replicato una seconda mail dove ho richiesto l'acquisizione dei VIDEO della partita del 29 gennaio 2013 e quella del 10 febbraio 2013.

    Questa seconda mail è stata letta questa mattina ma non ho avuto riscontro.

    Attenderò fino a domani mattina, poi procederò all'acquisizione attraverso la CFCG, perchè ritengo sia un mio diritto avere le registrazioni delle partite dove ho giocato e sulle quali ho la necessità di approfondire alcune dinamiche.

    www.esbk.admin.ch/content/esbk/it/home/die_oe.html

    E' un mio diritto di giocatore.

    Cosa ne pensate?
     
    .
38 replies since 11/2/2013, 21:46   3348 views
  Share  
.