Alla roulette fisica è impossibile vincere già sul breve periodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho effettuato la mia presentazione nella sezione dedicata.

    In questo thread vi dimostrerò che la migliore strategia per vincere alla roulette fisica è NON giocarci.

    Risparmierete tempo, denaro, scocciature.

    Il sottoscritto ha giocato recentemente presso un casinò svizzero, del quale non farò mai il nome perchè non è necessario, con un metodo piuttosto blindato avente una % di vittoria teorica pari al 99,9995% minimo, ovvero le partite negative incontrabili su percorso di gioco sono soltanto CINQUE su UN MILIONE.

    Non ci crederete... ma in circa 10 giornate di gioco fruttuoso con questo metodo... sempre vincente... ho "imbroccato" guarda caso una di queste probabilità, guarda caso.

    E la vicenda si è materializzata subito dopo l'intervento del giudice di gara nei miei confronti, sollevando il fatto che DOVEVO ALLONTANARE LE FICHES DI COLORE dal bordo del tavolo da gioco.

    Fatto davvero strano, perchè avevo davanti a me almeno 120 FICHES di colore, posizionate davanti a me al di fuori del terreno di gioco, sul bordo del tavolo, come ho sempre fatto e fanno tutti.

    Ad un certo punto mi ha detto - il giudice di gara - che il terreno di gioco è tutto il tavolo - con molta maleducazione a dire il vero, è apparso un attacco al mio modo di giocare - e che le fiches dovevo levarle dal velluto.

    Preciso che le fiches di colore sono leggermente magnetizzate, immagino per favorire gli accoppiamenti. Ne avevo almeno 120 pezzi tutti ammassati, un bel magnete... gigante di fiches.

    Allontano il gruppo di fiches e le deposito lungo la cornice del tavolo in modo poco ordinato perchè erano molte.

    Avrei dovuto consegnarle vista l'arroganza del giudice di gioco, avrei chiuso la partita in guadagno di oltre 100 Franchi.

    Da quell'istante in poi ho iniziato a perdere dopo una lunga serie di vittorie senza mai una sconfitta.

    Lo so che il mio metodo dava fastidio, lo so per certo. Ma è l'unico che a mio modo di vedere consente un buon rapporto tra profitto e rischio di default partita.

    Vi dico solo per ora che ho imbroccato - perchè ho stoppato - una delle CINQUE probabilità su 1.000.0000 di perdere. Per non dire di più... perchè tale probabilità è stata individuata al 31° SPIN ma il sottoscritto si è spinto fino al 35°, quindi le probabilità legate alla eventuale perdita erano infinitesimali vicine al 100% (99,9996%).

    Con questo voglio dirvi, e ve lo dice un matematico/statista esperto, non giocate più alla roulette, si perde comunque.

    Prossimamente il proseguo della mia avventura reale.
     
    .
38 replies since 11/2/2013, 21:46   3348 views
  Share  
.