Poker online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betkiller
     
    .

    User deleted


    Un sacco di post con commenti e "prove" su "porcherie", "siti che barano", "concussioni", ecc.....
    Mi meraviglio di tutto ciò...
    Vi sedete ad un tavolo poker online solo armati di "trucchi", "strategie", bot e quan'altro?
    Forse sarebbe meglio capirci qualcosa di questo mondo...
    Intanto le Poker house non barano, ovvero non ne hanno bisogno in quanto il poker è un gioco win-win per il banco. E' pur vero che diversi siti ingaggiano (e pagano) giocatori affinchè facciano lievitare le varie puntate. E' pur vero che un pò tutti debbano vincere, scarpe e professoroni, ma.... usate tutte le strategie, i conteggi che volete, lo storico, ecc... ma alla fine è la fortuna a farla da padrona!
    I "grandi"? certo giocando sempre hanno affinato la tecnica ma alla fine anche i grandi si inchinano alla Fortuna!
    Dicevo che un pò tutti devono vincere ed è qui che un network è vincente se appunto un pò tutti vincono a turno... come fare? ecco il buon aiuto che arriva dai loro giocatori pagati appunto per "gestire" le situazioni... ma non barare.
    Certo tempo fa su un noto network si potevano vedere le carte... bacone o... fatto apposta? poco ci importa...è durato pochissimo...
    Io direi che la prima cosa a cui un giocatore dovrebbe porre attenzione è il rakeback che riceve e la ,odalità. Niente VIP points (una colossale presa per i fondelli!), niente rake a fasce (è un subdolo incitare a giocare sempre di più), niente rakeback intesi come bonus quindi che devono essere rigiocati.
    Il rakeback deve essere settimanale, incassabile come e quando si vuole, senza le fasce a percentuale. Semplice immediato e senza stare ore a fare inutili calcoli. ho il X% e quindi in base al mio gioco so quanto, quando e come!
    Attenzione anche alla modalità di rilascio del rakeback: contributivo, contributivo medio oppure dealt (distributivo)?
    Ovviamente quest'ultimo!
    Nota finale... concedetemela... Prosperano siti itialiani e stranieri dove iscrivendosi si ottengono i vari rakeback. Il tutto pubblicizzato come se fosse una così grandiosa opportunità.... Solo con loro, e attenendosi alle spiegazioni di come aprire un nuovo conto, cancellare prima i cookies, ecc. ecc...
    Se vi dicessi che è possibile ricevere rakeback maggiori, settimanali, incassabili? Ovviamente non su tutti i network, ma questo è non solo possibile, è la realtà!
    Se vi dicessi che invece di tutti i vari metodi, sistemi, bot e corbellerie varie ci può essere un modo per giocare ottimizzando e quindi non solo riducendo il rischio di perdere ma addirittura con la possibilità di ottenere guadagni?
    Smitizziamo un pò le cose, entrandoci dalla porta corretta, non sempre dalle porticine che altri lasciano aperte....
    Certo, cos' facendo vengono limitati i bla bla sui Forum, ma questi ci saranno sempre...
    buona meditazione...
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    chiaro il rakeback è un grosso vantaggio
    https://www.raketherake.com/cake-poker-rakeback
     
    .
  3. betkiller
     
    .

    User deleted


    hai inserito un link per il rake di cake poker... al 36%... su cake posso dare molto di più!... come per altri networks...
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    quello conoscevo
    quello ho messo ehehehehehe
     
    .
  5. betkiller
     
    .

    User deleted


    ... ma i tuoi interventi sono tutti così? 4 parole.... nn capisco il senso di questi interventi...
     
    .
4 replies since 2/2/2013, 21:46   233 views
  Share  
.