la prova che barano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krivoj
     
    .

    User deleted


    Forse sto solo rosicando, ma ho scaricato ed elaborato le mani di partenza che ho ricevuto. Si stratta di 1130 mani.
    Nelle immagini seguenti, trovate la mano , per esempio AQ, e un numero che indica quante volte me la sono trovata in mano.

    E' ovvio che le coppie hanno bassa possibilità di sortita, perchè una volta estratto un Asso, rimangono 3 possibilità non più 4 di estrarre un altro Asso.

    jpg
    jpg

    Le domande che mi sorgono sono ad esempio:
    perchè j7 j6 j5 tante volte e jk, jq, ja poche....
    hanno la stessa possibilità di uscita
    perchè kQ 11 volte e K8 invece 20?

    AQ ha la stessa probabilità di A7, e perchè AQ è in fondo alla classifica?
    in teoria dovrei avere AQ, AK, AJ lo stesso numero di volte di A2, A3, A4

    In pratica: sto rosicando , sono sfigato o barano?
     
    .
  2. -jigen-
     
    .

    User deleted


    1000 mani a poker non sono niente...fanne 10-20 volte tante e vedrai che tutto si allinea
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    se ne avesse fatte 10mila dicevi che doveva farne 100mila
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    se barano non è dandoti carte scarte ma piuttosto dandoti AA 100 volte su 1000 colpi e scoppiandoteli sempre, osservare le mani che ti danno non ha nemmeno un significato statistico, osserva piuttosto come parti (es 70-30 o 90-10) e se viene rispettata questa %.
     
    .
  5. krivoj
     
    .

    User deleted


    quei 5 AA che vedi sono stati regolarmente scoppiati da un colore al river. In ogni caso la dinamica del gioco non mi interessa, si vince anche con 4 3 e si perde con AA. Oppure si bluffa ecc...

    ma il significato statistico c'è. Eccome.

    Comunque continuo a giocare e ad aggiornare i dati.
     
    .
  6. Skyzed
     
    .

    User deleted


    Ce' un'associazione chiamata WATCHDOG POKER che analizza milioni di mani delle poker room piu' famose,confronta poi i risultati con le aspettative di vincita per assicurarsi che sia tutto regolare.Bet365 usa il network di iPoker...l'UNICO che non ha superato tutti i test.Potrebbe trattarsi di semplice collusione,ma fossi in te eviterei di giocarci.1130 mani sono comunque veramente poche per poter trarre delle conclusioni.
    www.ispokerrigged.com/
     
    .
  7. krivoj
     
    .

    User deleted


    Skyzed, questa non la sapevo veramente. Quale è la piattaforma migliore, cioè quella che ha passato i test. In altri termini quale provider mi consigli? Pokerstar? Lottomatica ecc ?
     
    .
  8. Skyzed
     
    .

    User deleted


    Pokerstars e' un network indipendente,sembra essere una delle poker room piu' affidabili,ma personalmente non mi sono mai fidato delle indipendenti...basta guardare cosa e' successo su Fulltilt e Cereus(Ultimate bet e Absolute poker),altrimenti ti consiglio Ongame(Bwin,Betfair,Winga,GD...etc)
    Ciao.
     
    .
7 replies since 27/1/2013, 04:21   526 views
  Share  
.