METODO ULTIMI 10 MINUTI O PAUSA 1°T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Offline
    ciao a tutti

    volevo mostrarvi un metodo inventato cosi' a caso da me e' per ora mi sta' dando belle soddisfazioni anche se necessita di molta pazienza.

    ve lo descrivo:

    si scommette sulla somma goal quando le partite sono ferme al 45° min e si copre il 1° ris utile ad esempio se la partita e' 1 a 0 si scommette su somma goal piu' 1.5 che di solito la quota si aggira tra 1.10 e 1 e 30 invece se la partita e' 0-0 la quota potrebbe essere piu' alta (meglio puntare su quelle a 0-0)

    se si arriva all'85' minuto e la partita e' ancora 0-0 e noi in precedenza avevamo coperto somma goal piu' 0,5, si raddoppia la posta vedendo se la quota ci permette di guadagnare qualcosina su meno 0,5 e di recuperare la perdita precedente...se cosi' non fosse o in caso di goal si aspetta un'altra partita raddoppiando la posta.

    spero di avervelo spiegato bene e se avete domande chiedete pure che saro' lieto di rispondervi volentieri.

    funziona bene e va usato sulle scommesse live.

    buon gioco!



     
    .
  2. better7
     
    .

    User deleted


    Dovresti meglio chiarire il concento di "soddisfazioni".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Offline
    ok certo

    praticamente in un paio di giorni seguendo le partite in live anche di campionati sconosciuti,con questo metodo partendo da 5 euro e facendo scommesse da 20 cent e poi salendo a 40 cent, poi 60 cent, ecc. sono arrivato a 15 pero' si potrebbe puntare di piu' volendo.

    io fac cosi': parto da 5 euro e se arrivo a 6 euro alzo le puntate a 40 cent, se arrivo a 7 a 60 cent ,ecc

    fino ad ora non ho mai dovuto coprire perche' ho sempre indovinato la prima scommessa :-)

    spero che anche voi vi divertiate :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Offline
    allego un 'immagine degli ultimi giorni
    Attached Image
    1

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancastel @ 16/9/2012, 11:07) 
    volevo mostrarvi un metodo inventato cosi' a caso da me e' per ora mi sta' dando belle soddisfazioni

    che belle garanzie
    :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    fai bene a giocare poco perchè secondo me quella volta che perdi , altro che raddopiare per recuperare...
    supponiamo che io giochi 1 euro a quota 1,20 e mi va male, la volta dopo per recuperare devo investire 5 euro , che mi pare molto di piu del doppio... se per caso poi perdi due volte di fila (che non è poi cosi raro) per recuperare i 6 euro investiti ipotizzando che la quota sia sempre 1,20 devi scommettere 30 euro . giocando poi come fai te moltissime partite e guadagnando veramente molto poco per partita secondo me il gioco non vale la candela
    ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Offline
    infatti se si fanno puntate da 20 cent non ci vuole molto per recuperare dipende dal capitale che uno dispone :)

    cmq molto meglio giocare quando la partita e' ferma al 45 min perche' si abbassano di molto i rischi di perdere...

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    come non ci vuole molto? a parte che se giochi 20 cent a quota 1,2 guadagni 4 cent a partita che non è poco di più. che di per se non è neanchè un problema se uno non vuole arricchirsi :) il vero problema è che guadagnando cosi poco a partita per tirare su un po di soldi devi giocare un marea di partite... tu hai detto che in 2 giorni ha guadgnato 15 quindi 7,5 al giorno. questo vuol dire che hai giocato piu di 100 partite in un solo giorno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Offline
    non ho giocato 100 partite ma 60-70 si; pero' alcune sono le stesse che quando magari segnava una squadra l'1-0 o il 2-1 o un goal su qualsiasi risultato, se il tempo era ancora sotto al 60 minuto puntavo nuovamente sulla stessa partita in modo che ho vinto per 2 volte sulla stessa pero' mi raccomando...non oltre il 60 minuto perche' poi ho notato che molte squadre non segnano piu' e solo quei risultati di parita' o di un solo goal di scarto. spero di avervelo spiegato bene

    :P

    per tutti i chiarimenti sempre a disposizione ;)

    buon gioco
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    So che la discussione é ....antica ma volevo fare un calcolo:

    All 80' la quota é di circa 1.5-1.6 ovvero gain 50-60 a puntata di 100

    Statisticamente i gol dal 75' al 90' si aggirano intorno al 27%
    quindi dall 80' al 90' saranno meno , e anche senza andar in proporzione diciamo 20%-22%
    e aggiungendo i 3 min di recupero facciamo anche 25 %

    Ora :
    Prendiamo per buono che su 100 puntate fatte all 80' , 25 vanno in malora e 75 no
    100 apuntata x 25 = 2500 persi
    50 ( profit a puntata ) x 75 = 3750

    .....saremmo in netto vantaggio , apprissimativamente come dire perdo 100 vinco 150

    Supponiamo una situazione ancor peggiore , gol al 30% :
    Loss 100 x 30 = 300
    Profit 50 x 70 = 350

    Ancora gain perdo 100 vinco 117


    Ora però vi chiedo ( da qui il motivo principale del mio post )

    Dire che il 25 % dei gol sono segnati negli ultimi 15 min
    non significherebbe necessarianente che su 100 partite in 25 segnano
    Ma che se qualche squadra ne segna 2 di gol , qualche altra delle 25 ne segna zero

    Quindi : 25% dei gol , in magari 22 o 20 % delle partite

    É giusta l ultima ?
     
    .
9 replies since 16/9/2012, 10:07   10907 views
  Share  
.