grande Hellmuth

meglio di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    grande Hellmuth, con la vittoria al $2,500 buy-in Seven Card Razz ha vinto il 12 braccialetto alle World Series ... due in più di Doyle Brunson e di Johnny Chan

    MITICO
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    mi dispiace nn sono daccordo
    secondo il mio parere nn riesce a massimizzare i punti
    quando ha punto in mano il suo gioco è chek rease..................banale ( a mio avviso)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Phil Ivey e' il piu completo ......tornei , cash , online ha fatto milioni !!!

    Helmut e' molto maleducato , ottimo giocatore di tornei live e mi fa ammazzare dalle risate certe volte....

    Ultimamente sto giocando con soddisfazione Omaha cash lo trovo un gioco bellissimo !!!
     
    .
  4. campione1
     
    .

    User deleted


    Hellmut è un arrogante presuntuoso e, concordo con Jo, non mi sembra sto gran fenomeno. E' però quelloc he ha vinto più braccialetti..... un motivo ci sarà
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    parlo x esperienza e solo un giocatore potrà darmi ragione
    io faccio molti giochi, ma ci sono 2 giochi in particolare che mi ""danno"" di +
    la chiusura a 13 carte e belotte e rebelotte............esiste un qualcosa che nn so spiegare alla quale un giocatore è portato a un determinato gioco + di un'altro.
    x esempio al poker a 5 carte sono un giocatore normale........................vinco xchè sono un manipolatore di carte ma nn xchè sia bravo
     
    .
  6. santaklaus
     
    .

    User deleted


    ciao jo,ti ho scritto un messaggio privato poco fa a cui spero troverai il tempo di rispondere...ma dimmi cosa significa che sei un "manipolatore di carte"?perdona la mia ignoranza..eheh io ieri sera ho chiuso il mio primo torneo al texas holdem al quinto posto su 500 persone...non è il massimo magari xò come inizio non è male che dici?:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    .. e siamo a 13 braccialetti.......
     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    hellmuth ha si 13 braccialetti...............ma i tornei li ha fatti tutti......nel senso che farà 100 tornei l'anno contro i 20/30 che fanno gli altri.
    ne potrei, a mio avviso, citarne almeno 10 di giocatori migliori di lui............nn sfrutta mai la posizione..........che è la prima regola.
     
    .
7 replies since 15/6/2012, 12:07   310 views
  Share  
.