dubbio su scala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murdock1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che alcune volte il server sul quale gioco da per vincente una scala al 10 con la presenza dell'asso....e' un difetto del server o e' una regola del 5 draw che non conosco....?
     
    .
  2. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Se parli del classico 32 carte la scala minima é proprio A78910
     
    .
  3. murdock1
     
    .

    User deleted


    grazie prog...quindi ho effettivamente sbagliato a tenermi per servita A 8 9 10 J....credevo si potesse usare l'asso come una sorta di jolly.....

     
    .
  4. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    L'asso lo puoi usare come carta massima (sopra il K) e come carta minima (prima del 7) e quindi come dicevo: scala massima AKQJ10 e scala minima A78910

    Saluti
     
    .
  5. tondo63
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC : ho letto il tuo post sul forum delle scommesse.
    Se posso mi permetto di risponderti: esistono un certo numero, non sono certo vietati, anzi... devono essere fatti con l'aiuto del sito stesso, per il discorso API ecc... e qui mi fermo sulla parte tecnica.
    Personalmente li ho usati quasi tutti, per ora uso BA per motivi tecnici, ma non è il migliore, anche se la definizione migliore va fatta in base all'uso che ne facciamo, ma di solito la ladder è un punto necessario per molti modi di giocare.
    I vantaggi di alcuni questi bot, non tutti, è che lo puoi implementare con un foglio excel, con il quale in pratica comandi/gestisci il gioco, creando quindi condizioni input , manovre a tuo piacimento.
    Poi ci sono alcuni che devono essre implementati da persone che conoscono il linguaggio di quel programma.
    Il vantaggio di excel è che con un pò di VB ( ma anche no) puoi crearti tutto e cambiare velocemente gioco/tecnica ecc....


    PS ASSO è ASSO... ovunque lo mettete.. andrebbe tolto
     
    .
  6. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Si ma comodità a parte, che vantaggio hai ad usare un bot? al texas holdem c'è per via del rakeback, ma sul betting? Certo trovare una selezione che ci permetta di individuare solo le valuebet cambierebbe completamente lo scenario...
     
    .
  7. tondo63
     
    .

    User deleted


    Nel bet, almeno su betfair, puoi gestire le puntate back/lay con calcoli relativi, puoi usare delle manovre a recupero senza fare calcoli manuali... e se giochi su alcuni mercati la valocità di un bot non ha confronti con quella manuale .
    Mi pare di capire che le scommesse non sono il tuo interesse.
     
    .
  8. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    In realtà ho letto casualmente il manuale di Stefek una settimana fa e mi sto interessando all'argomento, per cui se mi parli oggi di puntate back/lay non ho idea di cosa stia parlando, ma mi documenteró. Un utente del betforum mi ha mandato un pó di materiale da leggere su come interfacciare le api di betfair, in settimana gli do uno sguardo, ma per ora mi manca ancora il mordente, si puó avere un ritorno sicuro con questi BOT? Per il Texas holdem conosco già la risposta, per il betting non ancora, devo studiare.
     
    .
  9. tondo63
     
    .

    User deleted


    Se parti con queste premesse, la vedo dura : un bot non fa miracoli, è uno strumento. Se non scommetti, se non sai cosa significa bancare/puntare ecc... è ovvio che quanto ho detto ti risulti... poco interessante.
    di certo la convenienza a fare un bot adesso... non saprei, tra l'altro se non hai un conto su betfair... è inutile e adesso non accettano italiani
     
    .
  10. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Non accettano italiani perchè hanno aperto una .it e quindi aams li ha obbligati. E' successa la stessa cosa quando hanno aperto pokerstars.it, tutti i conti italiani sul .com sono stati chiusi, almeno i conti preesistenti di betfair sono rimasti attivi mi è sembrato di capire... sul bot hai ragione, non ne vale la pena...
     
    .
  11. tondo63
     
    .

    User deleted


    i vecchi conti sono rimasti attivi, ma tra il .com e il .it c'è la differenza tra il giorno e la notte, sia per le quote che per il fatto di poter fare exchance.
    non vale la pena perchè ormai i livelli sono abbastanza alti e inoltre tramite excel puoi farti la tua gestione delle scommesse.
    inoltre appunto.... non ci saranno più nuovi clienti.
     
    .
10 replies since 6/10/2011, 23:20   272 views
  Share  
.