meglio il poker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murdock1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver studiato appassionatamente la roulette,ho scoperto il poker...e devo dire che nonostante l'esplosione del texas holdem, ci sono ancora molti estimatori del classico 5 card draw (anche meglio il 7-asso).

    vorrei sapere se anche tra voi ci sono estimatori del classico a 5 carte coperte e se hanno qualche buon metodo o strategia....girando in rete non ho trovato granche'....
     
    .
  2. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Sul 5 carte non é facile trovare materiale, comunque nelle librerie piú fornite mi capita spesso di vedere libri sul caro vecchio pokerino... Quindi sicuramente troverai qualcosa. Ti consiglio i testi che affrontano il gioco sotto il profilo del calcolo delle probabilità, Texas holdem docet!
     
    .
  3. murdock1
     
    .

    User deleted


    ciao Prog

    grazie per le indicazioni.Anche se in questi giorni devo dire che sto rivalutando parecchio il texas.
    Ho scoperto di essere un tipo di giocatore loose agressive...in effetti mi piace tentare la chiusura di mani a volte strane,ma propio per questo imprevedibili.

    Nel 0,01/0,02 me la cavo abbastanza bene,chiudendo qualche serata anche in positivo...ma gia' al livello successivo sembra di nuotare in mezzo agli squali.
    Sarebbe il caso di diventare piu' tight....... :unsure: <_<
     
    .
  4. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Lo stile va adattato al tavolo!

    ciao
     
    .
  5. murdock1
     
    .

    User deleted


    Hai decisamente ragione.Infatti nei tavoli dove chekkano e foldano piu' spesso, divento piu' loose e chiudo molte piu' mani,anche spesso fuori posizione,con misere startinghand...e viceversa.

    La cosa che mi crea qualche difficolta' quando cerco di fare level up e' che trovo moltissima agressivita' in preflop...cosa praticamente impossibile nel 5draw....

     
    .
4 replies since 28/9/2011, 18:37   184 views
  Share  
.