Cerco partner per progetto vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuloski
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    cerco partner per intraprendere un progetto che potrebbe risultare pagante (e molto).
    I requisiti sono:
    -essere ingegneri con una buona conoscenza di digital image processing (trasformate, spazi dei colori, matlab, opencv)
    -conoscenza base di fisica (soprattutto sistemi meccanici, equazioni differenziali, attriti, modellistica)
    -conoscenza della roulette

    Io sono un ingegnere, ma mi serve la collaborazione di altri poichè non ho tempo necessario e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone.
    Il metodo (secondo precedenti storici) sarebbe totalmente legale, non basato su sistemi statistici (che per chiunque abbia una conoscenza di matematica sappiamo che non portano mai a niente) ma su analisi dinamica in real time del sistema con una telecamera.

    Edited by tuloski - 16/9/2011, 13:58
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheheh appena tondo legge che sei ingegnere ehehehehehehe
    apriti cielo
     
    .
  3. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jo_valachi @ 16/9/2011, 13:35) 
    eheheheh appena tondo legge che sei ingegnere ehehehehehehe
    apriti cielo

    reagisce in bene o in male? :)
     
    .
  4. tondo63
     
    .

    User deleted


    Diciamo che su una popolazione sostenuta di ingegneri la media intellettiva è risultata molto scarsa : 80% fanno le cose a pappagallo come hanno letto o gli hanno detto altri.... una virgola fuori posto.. e sono ko.
    Chiarito questo, e a dimostrazione di quanto detto.... l'idea ingegnosa e appagante la poteva avere solo un ing : della serie confermiamo le "ennesime" barzellette sugli ing.
    Per prima cosa un ing ha una conoscenza della fisica molto discutibile, e solo se fa un lavoro "straordinario" arriva ad una conoscenza media... come pure della matematica.