Cosa vi sarebbe scappato....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hattorihanzo
     
    .

    User deleted


    Sera, una semplice considerazione,ho partecipato a 2 tornei on-line da 300 persone circa.....il primo(fatto il giorno precedente) esco 11° per colpa di un donk che mi vede i miei 2 assi con j-5 e floppa la doppia coppia....ed io fuori da uomo bolla dal tavolo finale. Secondo torneo, corto di stack, vado in all-in con a-k suited ed il donk mi vede con q-7, la coppia di sette che becca al flop mi fa uscire....AH DIMENTICAVO ANCHE QUI SONO USCITO 11°...double uomo bolla.
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    infatti meglio il cash
     
    .
  3. universe727
     
    .

    User deleted


    Salve,
    in un qualsiasi forum specializzato di poker ti risponderebbero che le tue informazioni sono incomplete per poter valutare un tuo possibile errore o pura sfortuna. Fondamentale e' la history della mano che hai giocato altrimenti le tue parole sono sabbia nel deserto
     
    .
  4. Hattorihanzo
     
    .

    User deleted


    Si,va bene, indipendentemente dalle informazioni più dettagliate relative allo stack rispetto al valore dei blind, alla posizione, all analisi dell avversario, le mie informazioni "superficiali" erano solo per focalizzare l' attenzione sul fatto che fare per due volte consecutive l uomo bolla in due tornei discretamente lunghi, fa girare altamente le palle, specialmente se non esci per errori che hai fatto te.
     
    .
  5. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Ha ha, sei incazzato? Senti questa allora: partecipo su bwin 3 anni fa credo ad un torneo che dava in premio un buono da 180.000 euro per comprare una casa.
    La prima giornata eravamo in 900 e passa e i primi 10 vincevano circa 1000 euro ed il giorno dopo si giocavano la casa ad un tavolo finale tipo sit and go (quindi si partiva tutti con le stesse chips)... Te la faccio breve, arrivo primo la prima giornata e secondo al tavolo finale... É stata la prima ed ultima partita su bwin...

    Saluti
     
    .
4 replies since 26/6/2011, 16:10   191 views
  Share  
.