Per me barano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgio3333333
     
    .

    User deleted


    Sarà un caso o sfortuna?Ogni volta che gioco a Texas su Pokerstars,mi succede sempre la stessa cosa:non vedo niente per mezz'ora,poi,all'improvviso ho due belle carte di patenza(per esempio KK),rilancio,qualcuno mi fa All-in,vado a vederlo e quello scope carte medie tipo Q-8,J-6 o al massimo A-7.A questo punto sono fiducioso di vincere e invece,guarda caso,il tipo chiude sempre:o fa scala,o tris o qualsiasi altro xxxxx di punto che mi lascia con le mie due carte di partenza e nient'altro...oltretutto,io ho giocato di rimessa e l'All-in lo fanno sempre gli avversari!Ma come è possibile che 1)un giocatore fa SEMPRE All-in con carte medie quando io,guarda caso,ho un buon punto e sono obbligato a vederlo?2)Lui chiude sempre e io mai?Per me barano!
     
    .
  2. Trevix
     
    .

    User deleted


    Trucchi non credo ce ne siano ma i rush in vincita sono inusuali, per non parlare del fenomeno "non prendo un colpo" dopo un cashout.

    A volte, in certi tornei importanti, c'è la fastidiosissima sensazione che gli avversari conoscano le carte che usciranno, altrimenti non si spiega come un tipo che ha 2-5 faccia call su un all-in con un flop di A-A-K (io avevo A-Q). Turn, 3, river 4.
    Alè.

    Trevix
     
    .
  3. giorgio3333333
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri,a un tavolo cash,ho perso 63 dollari così:al flop avevo già 4/5 di colore dopo essere partito con JJ,e il mio avversario (partito con 3 e 5 di cuori)mi ha fatto all in....io ho chiamato,è uscito il 4 di cuori e lui ha chiuso scala reale,avendo cominciato con 2 e 6 di cuori!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Mike_81
     
    .

    User deleted


    purtoppo ogni cosa meccanica e' mooolto peggio di quella live
     
    .
  5. Programmatorè
     
    .

    User deleted


    Praticamente non riuscirai mai a dimostrare nulla, ma sappi che per far finire prima i tornei perché più ce ne sono e più guadagnano, ci sono dei sofisticati algoritmi che in modo diciamo 'random' distribuiscono questi colpi di sfiga a chi perdendo il colpo verrebbe eliminato... :sick: :sick: :sick:
     
    .
4 replies since 10/8/2008, 13:28   756 views
  Share  
.