Scommettere con metodo

Manuale per chi si vuole avvicinare a questo mondo in modo razionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    ci ho messo un po', ma come promesso un po' di tempo fa ecco qui.

    Ho voluto scrivere un breve documento sulla mia esperienza e sul mio metodo di giocare le scommesse (sportive e non, ultimamente sono più orientato sulle "financial").

    Ve lo rendo disponibile per intero.

    Potrebbero esserci errori, sviste o altro: sono più che altro miei appunti e non ho a disposizione un "correttore di bozze".
    Se troverete qualche inesattezza segnalatemela che provvederò alla correzione, beneinteso che ogni suggerimento (costruttivo) è bene accetto.

    E' la mia personale visione delle scommesse, non "la bibbia delle scommesse" per cui ovviamente qualche utente esperto potrebbe anche essere in disaccordo sul mio metodo di gioco. In questo caso parliamone. :)


    Ciao a tutti.

    Stefek.

    NOTA: ho dovuto sostituire l'allegato perchè mi segnalavano che quello vecchio non si riusciva a scaricare.
    Purtroppo così ho perso le statistiche dei download, il contatore ricomincerà da zero, ma fa lo stesso... non era importante.

    Edited by stefek - 4/9/2015, 12:39
    File Allegato
    Scommettere_con_metodo.pdf
    (Number of downloads: 1019)

     
    .
  2. numb3r
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3. contato
     
    .

    User deleted


    Complimenti stefek, ottimo lavoro
    GRAZIE !
     
    .
  4. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 9/4/2008, 11:56)
    Ciao a tutti,
    ci ho messo un po', ma come promesso un po' di tempo fa ecco qui.

    Ho voluto scrivere un breve documento sulla mia esperienza e sul mio metodo di giocare le scommesse (sportive e non, ultimamente sono più orientato sulle "financial").

    Ve lo rendo disponibile per intero.

    Potrebbero esserci errori, sviste o altro: sono più che altro miei appunti e non ho a disposizione un "correttore di bozze".
    Se troverete qualche inesattezza segnalatemela che provvederò alla correzione, beneinteso che ogni suggerimento (costruttivo) è bene accetto.

    E' la mia personale visione delle scommesse, non "la bibbia delle scommesse" per cui ovviamente qualche utente esperto potrebbe anche essere in disaccordo sul mio metodo di gioco. In questo caso parliamone. :)


    Ciao a tutti.

    Stefek.

    Veramente .....notevole! :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Certo che sarebbe interessante vedere i nomi dei 73 (per ora sono questi i download che vedo dopo 1giorno e mezzo che l'ho postato) che l'hanno scaricato... sicuramente ci saranno anche quelli sempre pronti a tirarmi pietre addosso.

    Ma pazienza, io l'ho messo per tutti. :D
     
    .
  6. Emilio GE
     
    .

    User deleted


    Sono uno dei 73, l'ho scaricato e lo sto leggendo. Se non sono intervenuto è perchè non sono pratico di scommesse, mi sono "passivamente incuriosito" come a suo tempo con la discussione sul Masaniello o sul Kaczca; c'è sempre da imparare qualcosa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Poi se qualcuno ritiene che sia il caso di aggiungere / modificare qualcosa, o mi sono dimenticato qualche argomento interessante... ..ogni lavoro è migliorabile, si fa sempre tempo a redarre una "seconda edizione".
     
    .
  8. sangennaro1
     
    .

    User deleted


    complimenti, molto interessante....
     
    .
  9. ARCHI1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho letto con interesse quello che hai presentato stefek .

    Se vuoi rendere ancora più efficace per noi lettori il "tutto" credo , se ti è possibile, sia importante poter avere il programma per inserire le 10 partite e quindi iniziare il gioco.

    Grazie per l'eventuale risposta e per la disponibilità.
    Ciao.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Ciao Archi1, non ce l'ho il programma, faccio tutto a mano, visto che è semplice.
    Al limite puoi costruire un foglio excel tanto le formule sono semplici.
    :)

    Io però non volevo postare un sistema chiavi in mano.
    Volevo solo postare la mia visione delle scommesse in modo tale da creare un termine di confronto con altri.

    Tra l'altro ho dimenticato nel trattato di scrivere una cosa: se qualcuno proverà a giocare pedestremente il sistema che ho postato in modo quasi meccanico è meglio che risparmi tempo, soldi e fatica, ve lo dico io prima, non è così semplice il mondo: la scelta della scommessa (con uno dei vari metodi proposti, dipende dalla vostra filosofia) è fondamentale per poter applicare una manovra finanziaria (manovra che tra l'altro io propongo, manovra che ha un parametro per regolarne l'aggressività, anche qui, dipende da come giocate e con che metodo si effettua la scelta delle scommesse).
    Per questi motivi il documento non è un sistema chiavi in mano ma una proposta di discussione... con qualche utente si era provato a fare qualche prova nella discussione "sistema Kaczka", dove il sistema è stato poi perfezionato (intendo la manovra).

    Ciao a tutti.

    Stefek.


    PS: occhio, NON usatelo per altri giochi (specialmente per la roulette), non è adatto perchè non è nato per quello... :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    LOSFIGA CITY

    Status
    Offline
    ciao e grazie stefek,

    anche se non somo molto pratico di scommesse trovo
    interessante e soprattutto lodevole il tuo lavoro.

    se bosso a buon rendere.
    ciao rokkat
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Ok, 162 download (al momento in cui scrivo).

    Qualcuno ha provato realmente il metodo? Commenti?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Qualcuno dei più di 400 utenti che hanno scaricato il documento ha provato il metodo?

    Se si mi fate sapere come è andata / come sta andando?

    Ciao,
    Stefek
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Bho... 663 download e nessuno che dice nulla... i casi sono tre: o è perfetto e non c'è più nulla da dire (ma non credo), o è una caxxata così grossa che toglie le parole (e non credo nemmeno questo), oppure i forum più che un luogo di discussione dove si mettono a fattor comune le esperienze è un luogo di sciacallaggio dove si tenta solo di prendere il lavoro già fatto dagli altri senza fare fatica...

    Mah... forse ho sbagliato io a pubblicare un lavoro a livello di "pappa pronta".

     
    .
  15. Sir Zero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 4/9/2009, 00:16)
    Bho... 663 download e nessuno che dice nulla... i casi sono tre: o è perfetto e non c'è più nulla da dire (ma non credo), o è una caxxata così grossa che toglie le parole (e non credo nemmeno questo), oppure i forum più che un luogo di discussione dove si mettono a fattor comune le esperienze è un luogo di sciacallaggio dove si tenta solo di prendere il lavoro già fatto dagli altri senza fare fatica...

    Mah... forse ho sbagliato io a pubblicare un lavoro a livello di "pappa pronta".

    Io opterei per il terzo caso: sciacallaggio.
     
    .
66 replies since 9/4/2008, 10:56   11086 views
  Share  
.