Usciamo allo scoperto, battere la roulette? Si puo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesimac
     
    .

    User deleted


    Anno nuovo vita nuova, recita un bel detto comune ai piu'. Poiché da piu' parti mi sembra di recepire un invito a dar motivo, per chi ne ha, alle proprie scritture esco in modo conciliante allo scoperto.

    Perché battere la roulette? Perché potrebbe essere una prova, una sfida per altri, o semplicemente per trarre giovamento dagli immaginabili benefici di tale procedura.

    Naturalmente quasi tutti i tentativi sono animati da quanto descritto sopra, essi pero' non fanno i conti con la Matematica: non è possibile distribuire un metodo matematico per sconfiggere le sortite di una ruota composta da 37 numeri dove, a numero sortito, il premio pagato è di 35 volte piu' la stessa posta. Non c'è soluzione, è, sarebbe come superare la velocità della luce, impossibile.

    E allora? Bene se la matematica ci sbarra una porta ce ne ha spalancata un'altra. Semplicemente è possibile battere sistematicamente la roulette. Cosa occorre o come fare per avere questo risultato? Riunirci, in un piccolo gruppo di persone per supportare e provare alcuni studi "scientifici".
    Esco allo scoperto: quanti sarebbero disposti a discutere seriamente di tale eventualità? Intendo in quanti vogliono partecipare ad un progetto con queste finalità?

    Io la mia disponibilità e le mie conoscenze nello specifico settore le metto a disposizione, attendo le vostre risposte.


    Un saluto
     
    .
  2. sobolev
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema Nemesimac, siamo qui per questo.
    saluti
     
    .
  3. Nemesimac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sobolev @ 2/1/2005, 20:36)
    Non c'è problema Nemesimac, siamo qui per questo.
    saluti

    Mi fa piacere, in quanti porterebbero avanti questo progetto (l'unico con la possibilità di riuscire)? Se lei da la sua disponibilità ben volentieri l'accolgo, siamo in due. Quanti altri intendono partecipare?

    Edited by Nemesimac - 3/1/2005, 00:05
     
    .
  4. ODLA
     
    .

    User deleted


    Al Sig. Nemesimac
    A tutti i membri del forum aderenti alla proposta

    Se si tratta di lavorare a un progetto specifico con un obbiettivo ben chiaro e con tempi stabiliti sono pronto a partecipare e a collaborare nel limite delle mie possibilità da subito.

    Quando si inizia?
    Chi inizia a esporre il piano?
    In quanto tempo si prevede di riuscire a fare le dovute prove e cosa ci serve?
    Non sarebbe utile dividere il piano in piu' obiettivi e raggiungerne uno alla volta?
    Come ci dividiamo il lavoro?
    Dal momento che Nemesimac ha proposto questo progetto, sarebbe opportuno che fosse lui stesso a gestire il progetto cosa ne pensate?

    Cordiali saluti:

    ODLA
     
    .
  5. ricaricard
     
    .

    User deleted


    Concordo con Odla se è chiaro l'obiettivo e le varie tematiche da sviluppare (per quanto possa essere utile) posso contribuire; se tu Nemesimac hai già qualche idea da sviluppare quando vuoi si può iniziare.

    Saluti
     
    .
  6. rosner
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.... io aderirei più che volentieri...però vorrei sapere, prima di dare una risposta definitiva, cosa dovrei fare, come ci si dovrebbre muovere ecc.. ecc...


    saluti
     
    .
  7. ODLA
     
    .

    User deleted


    3 GENNAIO 2005 ORE 10,25

    Al Sig. Nemesimac:
    A tutti i membri del progetto:

    Facendo un conteggio, siamo già in 5.
    Io credo che si potrebbe iniziare.
    Essendo un numero dispari, anche nelle scelte delle strade da percorrere si potrà se siete d'accordo ricorrere a delle pseudo votazioni, l'importante che si proceda in modo collaborativo e compatto.

    Secondo il mio punto di vista, se ogni argomento fosse trattato con una scheda riepilogativa con un piccolo questionario a cui rispondere di poche domande non sarebbe male.
    QUESTO CI AIUTEREBBE A TENERE UNA VOLTA STABILITI DI COMUNE ACCORDO, DEI PUNTI FERMI NEL MODO DI PROCEDERE.

    Queste comunque sono proposte.
    Potete dirmi se siete d'accordo su quanto scritto?


    A proposito: a noi 4 sta bene che il Sig. Nemesimac sia il coordinatore "supremo" del progetto??
    Se la risposta è affermativa, secondo me è bene che ognuno di noi lo confermi.

    cordiali saluti:

    ODLA




     
    .
  8. sobolev
     
    .

    User deleted


    Mi sembra logico che Nemesimac, che ha lanciato l'idea, la cooordini e la gestisca.
    E' prematuro parlare d'altro, dato che non sappiamo ancora di cosa stiamo parlando.
    La collaborazione c'è, ognuno secondo i suoi mezzi, ma lealmente e senza prevenzione.
    saluti
     
    .
  9. rosner
     
    .

    User deleted


    Certo che deve coordinare Nemesimac e, la lealtà, la correttezza sono fondamentali.

    Ma di cosa parliamo?
     
    .
  10. Nemesimac
     
    .

    User deleted


    Premesso: stiamo parlando dell'unico sistema per indovinare la sortita della pallina, e non mi riferisco a sistemi probabilistici. Se mi permettete vi fornirei le indicazioni iniziali del progetto tramite Messaggio Privato. Vi prego di non trarre conclusioni fin quando non sarà esposto il suddetto. Attendo le vostre autorizzazioni nell'inviarvi un MP.

    Ciao
     
    .
  11. boule
     
    .

    User deleted


    Gia che ci sei mandalo anche a me un MP.....

    saluti
     
    .
  12. sommelier
     
    .

    User deleted


    x nemesimac voglio partecipare invia anche a me grazie ciao
     
    .
  13. paolino47
     
    .

    User deleted


    x Nemesimac, partecipo e perciò se vuoi inviarmi msp ti ringrazio anticipatamente

    Edited by paolino47 - 3/1/2005, 22:33
     
    .
  14. riccardo646
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tutti.

    X Nemesimac

    Mi interessa il progetto, si tratta di roulette fisica?
    Mandami pure il messaggio privato.


    Riccardo
     
    .
  15. MOTOCICLISTA
     
    .

    User deleted


    puoi mandarmi un mp anche a me perfavore!
    mi interessa il progetto,
    per quanto riguarda il tempo sono disponibile 24 su 24,
    anche per la collaborazione piu' semplice ecc ecc
    sempre reperibile
    aspetto un MP da nemesimac!
    cordiali saluti

    Edited by MOTOCICLISTA - 3/1/2005, 22:04
     
    .
66 replies since 2/1/2005, 18:14   6111 views
  Share  
.