Sistema Della Moglie

trovata la chiave?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbibi
     
    .

    User deleted


    Sto facendo una serie di prove, mi occorre tanto tempo e, soprattutto ci vorrebbe un buon programmatore (chi lo conosce si faccia avanti), per applicare il sistema Della Moglie sulle figure d quattro anziché sulle figure da tre.
    Ovviamente il recupero dello scoperto andrà diviso per quattro e recuperato in quattro volte.
    Ho notato che gli scoperti si mantengono più bassi rispetto alle figure da tre.
    Chissà se è la volta buona...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (birbibi @ 30/12/2007, 15:24)
    Ho notato che gli scoperti si mantengono più bassi rispetto alle figure da tre.

    A mio avviso è solo un "illusione ottica", infatti c'è un motivo se gli scoperti paiono più bassi....

    Ciao ed in bocca al lupo per la tua modifica al Della Moglie (te lo dico davvero con simpatia perchè è uno dei miei sistemi preferiti)

    Ste.
     
    .
  3. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 30/12/2007, 15:35)
    CITAZIONE (birbibi @ 30/12/2007, 15:24)
    Ho notato che gli scoperti si mantengono più bassi rispetto alle figure da tre.

    A mio avviso è solo un "illusione ottica", infatti c'è un motivo se gli scoperti paiono più bassi....

    Ciao ed in bocca al lupo per la tua modifica al Della Moglie (te lo dico davvero con simpatia perchè è uno dei miei sistemi preferiti)

    Ste.

    Podarsi che sia un illusione ottica e sicuramente ci sarà un motivo, però ho notato anche che applicando il sistema sulle figure da due gli scoperti salgono più rapidamente alle stelle.
    Sarà ulteriore illusione? Boh, che ne so.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Corretta osservazione, infatti il fenomeno è lo stesso... ...più allunghi la figura più "diluisci il brodo" (scoperto e utili).

    Le vie sono diverse, allungare la figura base, giocare in parallelo più chances, ecc ecc... la gestione e gli equilibri però sono diversi.

    Io il miglior equlibrio l'ho trovato su figure da 3 e chances parallele.

    Ciao
    Ste.
     
    .
  5. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 30/12/2007, 17:33)
    Corretta osservazione, infatti il fenomeno è lo stesso... ...più allunghi la figura più "diluisci il brodo" (scoperto e utili).

    Le vie sono diverse, allungare la figura base, giocare in parallelo più chances, ecc ecc... la gestione e gli equilibri però sono diversi.

    Io il miglior equlibrio l'ho trovato su figure da 3 e chances parallele.

    Ciao
    Ste.

    La sperimentazione effettuata finora su un consistente numero di colpi sta ottenendo buoni risultati: gli scoperti non sono eccessivi e le puntate risultano relativamente contenute.
    Comunque, se sono rose fioriranno...anche se lo scetticismo è sempre dietro l'angolo...
     
    .
  6. Mike_81
     
    .

    User deleted


    per me e' importante farsi amiche le fig. da due

    poi le fig. da tre non so poche come si crede,ma come ha detto stefek alla fine non se ne esce piu'..


    piu' che altro io sto cercando una progressione in perdita migliore della martini,con la quale cerco di vincere in tre colpi vincenti (scrivo in verticale 3 righe e le riempo di numeri..)
     
    .
  7. seriextutto
     
    .

    User deleted


    ma lo sapevate che della moglie è morto in bolletta e lavorava come ludico x i casinò?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Ciao Rudy,

    si certo, infatti il suo sistema preso come l'ha scritto lui non va bene.

    E' per quello che si tenta di modificarlo, se fosse morto ricco lo si userebbe tale e quale :D

     
    .
  9. seriextutto
     
    .

    User deleted


    ehehehehehheheh
    comunque anche marigny!!!!!!!!!!!!!!

    stefek sono tornato adesso
    ho chiuso l'anno ludico

    che ressa
     
    .
  10. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seriextutto @ 30/12/2007, 23:03)
    ma lo sapevate che della moglie è morto in bolletta e lavorava come ludico x i casinò?

    Non so dove tu abbia ricavato questa informazione.
    Io sapevo che l'ingegner Lorenzo Della Moglie nativo di Napoli ma residente a Torino insegnava matematica superiore all'Università e viveva una vita normalissima.
    Non può essere morto in bolletta perché i suoi eredi ricevono ancora dalla SIAE le somme ricavate dalle sue pubblicazioni.
     
    .
  11. seriextutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birbibi @ 31/12/2007, 21:14)
    CITAZIONE (seriextutto @ 30/12/2007, 23:03)
    ma lo sapevate che della moglie è morto in bolletta e lavorava come ludico x i casinò?

    Non so dove tu abbia ricavato questa informazione.
    Io sapevo che l'ingegner Lorenzo Della Moglie nativo di Napoli ma residente a Torino insegnava matematica superiore all'Università e viveva una vita normalissima.
    Non può essere morto in bolletta perché i suoi eredi ricevono ancora dalla SIAE le somme ricavate dalle sue pubblicazioni.

    cosa centrano i suoi eredi?

     
    .
  12. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seriextutto @ 31/12/2007, 23:58)
    CITAZIONE (birbibi @ 31/12/2007, 21:14)
    Non so dove tu abbia ricavato questa informazione.
    Io sapevo che l'ingegner Lorenzo Della Moglie nativo di Napoli ma residente a Torino insegnava matematica superiore all'Università e viveva una vita normalissima.
    Non può essere morto in bolletta perché i suoi eredi ricevono ancora dalla SIAE le somme ricavate dalle sue pubblicazioni.

    cosa centrano i suoi eredi?

    Quando un autore muore, se le sue pubblicazioni continuano ad essere vendute, la SIAE riconosce (obbligatoriamentente) agli eredi legittimi il provento che spetta appunto agli autori. (Per eredi si intende moglie, figli, etc.).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Vero. Credo per 50 anni dopo la morte.

    Comunque sarà anche morto "non ricco" ma certamente ha impostato qualcosa di nuovo (ai tempi) nel campo della roulette.

    Poi la cosa si può affrontare in due modi: apprezzare il lavoro altrui e cercarne il miglioramento (rispettando chi ha dato il primo spunto), oppure dare aria ai denti e denigrare senza proporre nulla di fattivo in alternativa (come è stato fatto più volte in merito a questo autore).

    Ciao

    Ste.
     
    .
  14. birbibi
     
    .

    User deleted


    I diritti d'autore che incassa la SIAE sono riconosciuti agli eredi in modo permanente e perpetuo, ossia tutte le volte che qualsiasi pubblicazione viene venduta anche dopo tanti anni. La SIAE, infatti, non può trattenere questi proventi, esborsati dal lettore che acquista la pubblicazione. Non sono i suoi.
    Condivido in pieno tutto il resto.
     
    .
  15. seriextutto
     
    .

    User deleted


    ripeto!!!
    cosa centrano gli eredi!!!!

    ligabue è morto senza manco una lira in tasca, ora i suoi quadri valgono milioni!!!!!

    della moglie è morto in bolletta, se poi i suoi trattati o altro sono stati riconosciuti è un'altro paio di maniche che però nn possono confutare il fatto che lui è morto senza una lira.

    ciao
     
    .
46 replies since 30/12/2007, 15:24   6778 views
  Share  
.