Collusion ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jumpis
     
    .

    User deleted


    Vi e' mai capitato il sospetto di essere al tavolo con dei gruppi organizzati ? :D

    a me spesso mi viene il sospetto.... :)
     
    .
  2. Mike_81
     
    .

    User deleted


    anche a me

    forse perche' io ed il mio amicone andiamo al tavolo di 4 partecipanti e giochiamo conoscendo le nostre carte,parlando col mic :D

    ah,altro sospetto che ho e' che c'e' uno dello staff del sito a barrare conoscendo le nostre carte oppure programmando quelle in arrivo
    non nei tornei ma sui a tavoli dove si punta con soldi veri
     
    .
  3. Stravinco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 8/8/2007, 19:58)
    anche a me

    forse perche' io ed il mio amicone andiamo al tavolo di 4 partecipanti e giochiamo conoscendo le nostre carte,parlando col mic :D

    ah,altro sospetto che ho e' che c'e' uno dello staff del sito a barrare conoscendo le nostre carte oppure programmando quelle in arrivo
    non nei tornei ma sui a tavoli dove si punta con soldi veri

    Questo è un comportamento che non mi vergogno a definire "osceno".
    Non prenderlo come un attacco personale Mike, ma questo tipo di pseudo organizzazioni truffaldine
    non portano ad un bel nulla in termini economici, per non parlare dell'"etica del giocatore".
    Ti porterà infatti alla chiusura dell'account, tuo e del tuo amico.
    Tutti gli addetti ai lavori delle varie Poker rooms non hanno accesso ad alcun dato. Ogni poker room
    per lo + fa parte di un network, ovvero potrete trovare gli stessi giocatori usando la poker room X o Y.
    Non c'e' proprio questa possibilità.
    Se vi approcciate al texas holdem vi consiglio di farlo nella maniera più pulita possibile, nel tempo se sarete bravi
    vi accorgerete di poter giocare contro anche contro 5 avversari in "collusion".
    Chi vi parla, un pò di esperienza ce l'ha, e vi suggerisco solo di accumulare esperienza ai tavoli da gioco in maniera corretta,
    senza utilizzare collusion e software vari (soprattutto quelli che spacciati per analizzatori di algoritmi).
    Rispamiate i vostri soldi insomma.
    Buon divertimento
    Stra!

     
    .
  4. jumpis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stravinco @ 8/8/2007, 20:28)
    CITAZIONE (Mike_81 @ 8/8/2007, 19:58)
    anche a me

    forse perche' io ed il mio amicone andiamo al tavolo di 4 partecipanti e giochiamo conoscendo le nostre carte,parlando col mic :D

    ah,altro sospetto che ho e' che c'e' uno dello staff del sito a barrare conoscendo le nostre carte oppure programmando quelle in arrivo
    non nei tornei ma sui a tavoli dove si punta con soldi veri

    Questo è un comportamento che non mi vergogno a definire "osceno".
    Non prenderlo come un attacco personale Mike, ma questo tipo di pseudo organizzazioni truffaldine
    non portano ad un bel nulla in termini economici, per non parlare dell'"etica del giocatore".
    Ti porterà infatti alla chiusura dell'account, tuo e del tuo amico.
    Tutti gli addetti ai lavori delle varie Poker rooms non hanno accesso ad alcun dato. Ogni poker room
    per lo + fa parte di un network, ovvero potrete trovare gli stessi giocatori usando la poker room X o Y.
    Non c'e' proprio questa possibilità.
    Se vi approcciate al texas holdem vi consiglio di farlo nella maniera più pulita possibile, nel tempo se sarete bravi
    vi accorgerete di poter giocare contro anche contro 5 avversari in "collusion".
    Chi vi parla, un pò di esperienza ce l'ha, e vi suggerisco solo di accumulare esperienza ai tavoli da gioco in maniera corretta,
    senza utilizzare collusion e software vari (soprattutto quelli che spacciati per analizzatori di algoritmi).
    Rispamiate i vostri soldi insomma.
    Buon divertimento
    Stra!

    :)
     
    .
  5. Mike_81
     
    .

    User deleted


    si' mi dispiace,ci abbiamo provato ma tanto non ha funzionato!
    come detto forse c'era uno dello staff a portarci via tutti i soldi

    non ti preoccupare continuo solo con i miei tornei freeroll o a pagamento,non gioco piu' con i soldi

    sul gammon per esempio tantissimi barrano i dadi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    roulette professionisti forum

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    Anonymous
    Visto il grande sviluppo che il poker ha avuto in questi anni,l'argomento "collusion" è ovviamente di attualità.
    Bisogna distingure alcune differenze:
    gioco live
    gioco online
    Fra i tipi di collusion possibili dobbiamo fare ulteriori distinzioni
    .la non belligeranza fra 2 o più giocatori
    .gli aiuti possibili con puntate che favoriscano il"socio"



    Essendo BEATABLEGAMES il sito di riferimento per quanto riguarda la formazione abbiamo già preso contatti con un famoso esperto di sicurezza per trattare questo argomento.

    Vorrei comunque fare alcune cosiderazioni che possono aiutare la discussione.

    1 giocare conoscendo le carte di 5 giocatori contro 1 potrbbe aiutare ma NON porta nessun vantaggio matematico

    2.non è forse meglio essere preparati per giocare una bella partita?

    3.le case da gioco non sono a conoscenza dei dati quandi non possono influenzare il gioco

    4.che vantaggio avrebbe una casa da gioco nel "barare" con giocatori "della casa"quando onestamente guadagna milioni di euro e ha un valore commerciale incalcolabile?

    Per ultimo vi racconto un episodio accaduto alcuni mesi fa,
    al tavolo finale di un satellite per San Remo due giocatori,che hanno vinto la qualificazione uno e andato a premio l'altro, hanno dato l'impressione di collusion in una mano , bene il giorno dopo la pokerroom ha segnalato i fatti al circuito b2b e in poke ore sono stati squalificati.
    Credo questa sia una testimonianza di quanto i circiuti e le poker room siano attente a stroncare anche solo l'idea che le collusion possano avvenire.
     
    .
5 replies since 8/8/2007, 17:48   249 views
  Share  
.