GIOCHI CARTE FRANCESI

BRIDGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    Perche altri giochi con carte francesi non sono cosi diffusi come il poker?
    Per esempio, scala 40, ramino o bridge.
    ciao
     
    .
  2. visual
     
    .

    User deleted


    boh
     
    .
  3. Jacopo M
     
    .

    User deleted


    perchè non si vincono milioni di dollari, sono mani piu lunghe da seguire (perciò non televisive), obbiettivamente il gioco è piu noioso, non c'è spettacolo (non puoi bleffare), e sopratutto il poker (alla texana) va molto di moda in questo momento
     
    .
  4. visual
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma questoo forum migliora sempre di piu' adesso fanno solo sezioni a pw protette , che caspita e' quella sezione per i soci csv, ma io mi chiedo gia' non c'e' nessuno su sto forum in piu' fate le sezioni a pw protette e manco uno straccio di segnalazione... bohhhhhh

    a sto punto non fate manco il forum.. fate una vostra chat privata... tanto mediamente ci sono 5/6 persone che navigano su questo forum

    io certe cose non riesco a capirle... uno si deve iscrivere,perde mezz'ora per ste cavolo di email e pw poi entra e si trova le sezione protette mi viene da dire: ma vaff... (la cassazione l'ha derubricato dalle offese verbali... ehehehe)
     
    .
  5. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (visual @ 27/7/2007, 11:20)
    scusate ragazzi ma questoo forum migliora sempre di piu' adesso fanno solo sezioni a pw protette , che caspita e' quella sezione per i soci csv, ma io mi chiedo gia' non c'e' nessuno su sto forum in piu' fate le sezioni a pw protette e manco uno straccio di segnalazione... bohhhhhh

    a sto punto non fate manco il forum.. fate una vostra chat privata... tanto mediamente ci sono 5/6 persone che navigano su questo forum

    io certe cose non riesco a capirle... uno si deve iscrivere,perde mezz'ora per ste cavolo di email e pw poi entra e si trova le sezione protette mi viene da dire: ma vaff... (la cassazione l'ha derubricato dalle offese verbali... ehehehe)

    QUOTO
     
    .
  6. lucalore
     
    .

    User deleted


    Perché la gente è così stupida da andare al casinò senza giacca?
    oltre che ad essere vestita peggio non sa nemmeno dove mettere le fiches... Vai a capirli...
    Ognimodo nell'HOLD EM non c'è nessun bluff!
     
    .
5 replies since 25/7/2007, 15:00   603 views
  Share  
.