chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    roulette professionisti forum

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    Anonymous
    Come gia sottolineato da più utenti, l'abbondanza di tempo libero (ovvero non sapere cosa fare tutto il giorno) forse fa brutti scherzi. Ho letto tutto il polverone Enigmistico: sarebbero bastate due righe per chiedermi o chiedere a FM di verificare gli IP, senza scrivere post infinitamente inutili e, in parte (neanche tanto) offensivi e pieni di illazioni. La cosa è gia stata fatta: tutto regolare. Certo non ho esaminato tutto con precisione maniacale, proprio perchè maniaca non sono. Pubblicheremo a brevissimo gli IP, salvaguardando ovviamente la privacy degli interessati, utilizzando i link segnalatimi tramite MP da nomorebet (cordial saluti) che, spero venga considerato al di sopra di ogni sospetto.

    Alcune cose tengo però, per precisione, a sottolineare, commentando due passi, folcloristici, della vicenda

    1) TV scirive, rivolgendosi a Stefano:
    "Mi spiace, ma tu, essendo moderatore del forum professionisti, con i quali amministratori, sto avendo un pesante scontro, non posso farti accedere dentro i forum protetti. Almeno fino a quando sarai loro moderatore....."

    E io, da amministratice gli rispondo:
    "Ma quale scontro, ma quale pesante?? Cerca su wikipedia la parola scontro: essa ha un preciso significato inerente la reciprocità. In questo caso stai facendo tutto tu: FM ha dato una risposta brevissima e mirata, ignorandoti bellamente, io ti rispondo adesso, ma solo per chiarezza; invece di scontro (l'unico mio avversario è la ruota, non certo tu) io userei la parola "attacchi gratuiti"

    2) TV esclude un nostro moderatore solo perchè ha questo ruolo (bell'esempio, bravo), sollecitandolo, neanche velatamente a "mollare" e ad andare da lui (altro bell'esempio di sportività, ri-bravo).
    E poi, candidamente chiede addirittura di essere nominato co-amministratore di questo forum! A raccontarlo non ci crederebbe nessuno! La proposta oltre che contraddittoria (vedi sopra) è anche offensiva: non avrei io la credibilità e la comptenza x verificare e dimostrare gli IP?? O dovrei dare la co-amministrazione a tutti quelli che la vogliono?
    FM, pur sapendo che stefek è amico di un torinese che continuamente e pesantemente, senza riuscirci, cerca di screditare questo forum (ok, lo ammetto a volte viene provocato), non ha mai, neanche lontanamente chiesto o fatto capire, neanche velatamente, a stefek di mollare il torinese in oggetto. Basti questo a far capire tante differenze di stile e di rispetto per le persone.

    Ultimo punto e stacco se no qualcuno pensa che anche io non abbia nulla da fare tutto il giorno, riguardo "ambizioni di classifica"
    1) non c'è nessun premio o faciltazione x chi primeggia
    2)FM potrebbe far schizzare le visite verso l'alto semplicemente scrivendo e chiedendolo di fare a pezzi da 90 come antonioo, statistico, dfsal, trevix ecc... (nessuno di questi potrà mai dire di aver avuto pressioni a scrivere sul forum)
    3) Io stessa non intervengo sovente a buttare la spazzatura, non contribuendo a rendere il forum migliore e quindi più visitabile
    3) ricordate il salotto privato di Eni? Quella era la sezione più attiva con decine di post: quando hanno migrato io mi sono un pò incazzata (sopratutto per il tempo perso, in passato ad abilitare questo o disabilitare quello). FM, non ha MAI fatto alcuna pressione, neanche velata, su partecipanti al salotto che conosce molto bene, per spingerli a tornare in questa sede.
    4) l'ultima dimostrazione è stata fatta in un altro forum

    SONO QUESTI GLI ATTEGGIAMENTI PROPRI DI CHI DESIDERA UN INCREMENTO DI VISITE? A me sembra il contrario


    Ora, PREGHEREI TUTTI DI RILASSARSI ED ASPETTARE (POCHISSIMO) FIN QUANDO PUBBLICHEREMO LE FOTO DELLO SCHERMO (se ne occuperà FM direttamente).
    Concludo dicendo che non risponderò ad eventuali repliche perchè ho forte rispetto del mio tempo e odio le cose inutili.

    Saluti

    p.s. aspetto sempre la dimostrazione dell'esistenza di un qualsiasi sistema migliore del FD, definito un sistemino ino, così almeno antonioo può divertirsi un pò

    ps2 ringrazio i Adrian e Stefek per l'ottimo lavoro svolto

    Martina
     
    .
  2. jumpis
     
    .

    User deleted


    se tutti rispondessero in modo cosi garbato e chiaro come hai fatto tu tutto sto casino non sarebbe successo.... :)
     
    .
  3. rodolfino
     
    .

    User deleted


    faccio un copia incolla della risposta di igor, visto che la redazione non gli permette di intervenire
    PRECISO CHE E' STATA UNA MIA SCELTA

    La redazione di Roulette professionisti mi menziona cosi':

    "FM, pur sapendo che stefek è amico di un torinese che continuamente e pesantemente, senza riuscirci, cerca di screditare questo forum (ok, lo ammetto a volte viene provocato), non ha mai, neanche lontanamente chiesto o fatto capire, neanche velatamente, a stefek di mollare il torinese in oggetto. Basti questo a far capire tante differenze di stile e di rispetto per le persone."

    Ecco la mia risposta...
    Vi rispondo di qua e voi sapete ben il perchè...d'altronde mi avete bannato voi.
    Io non cerco di screditare nessuno, e credetemi non me ne viene nulla in tasca.
    Pero' sul vostro forum spesso vengo chiamato in causa da nik che puntualmente mi attaccano in maniera sistematica.
    Quindi semplicemente mi limito a rispondere a tono alle provocazioni che mi vengono mosse.
    Voi avete a parer mio 2 opportunità
    a) mi riammettete alle discussioni e mi permettete di rispondere a questi signori, sotto il controllo dei moderatori .
    b) fate in modo che io non venga menzionato e fate cancellare immediatamente dai moderatori tutto cio' che mi riguarda .

    Mi vengono mosse critiche con illazioni sulla mia professione sul mio status sociale, sulla mia buona fede ecc....
    e voi non fate nulla....
    E qua non si parla di nik, ma di persone tangibili come il sottoscritto.
    Pero' vi ricordo giusto per rispolverarvi la memoria, che tutto cio' che viene scritto sul mio conto in merito a vendite e potenziali vendite è frutto di illazioni o supposizioni...alle quali io non posso rispondere.
    Una cosa invece la posso dichiarare per certa....
    Un conto sono le supposizioni un altro conto sono i fatti...
    Spero che questa campagna demigratoria nei miei confronti smetta e voi avete il dovere morale di farla smettere....
    Diversamente siccome dall'alto ve ne fregate, potrei sempre andare a rispolverare dei cadaveri nascosti, che in questo caso non rappresentano supposizioni, ma fatti reali .....
    Vedete voi...


    a me sembra una proposta equa e democratica
     
    .
  4. tavoloverde
     
    .

    User deleted


    Nel mio forum Igor Mancuso ha scritto un post intitolato "La mia verita". Vi si leggono interessanti informazioni e vengono riportati post del passato scritti di pugno dal signor FM (lo chiamate così, vero?) e le varie risposte di utenti di questo forum.

    Credo di averci letto ben più di quanto potessi pensare di questi signori.

    Ritengo che la mia persona non possa più mescolarsi con alcuni di voi e pertanto (sono sicuro di far felici molti!) ho deciso che non vi leggerò più.

    Buona fortuna e buona vendita di programmi (confermato in uno dei post riportati).

    Infatti nel mio forum vige questa regola visibile nel regolamento interno: "Sono completamente banditi da questo forum venditori e "dimostratori di vincite continue".

    E' evidente che siamo diversi... tutto qua... quindi, come diceva un mio caro amico "Ognuno nel proprio box"!

    Addio e a non più risentirci!
     
    .
  5. cristoforo
     
    .

    User deleted


    E' incredibile leggere frasi di questo tenore.
    Sono davvero sbalordito.
    Vorrei tutti leggessero attentamente la frase scritta in grassetto dal Sig. Tavoloverde.
    Nello stesso post, appena 5 righe prima, il nostro Sig. Tavoloverde conferma la partecipazione al suo forum di un certo Mancuso.
    Mancuso?
    Proprio lui in persona?
    Ma non era quello che in decine di occasioni ha dichiarato di ottenere vincite continue con i suoi sistemi?
    E di essere in grado di dimostrarlo a chiunque?
    Ma non aveva anche detto di voler vendere il suo sistema per 25.000 euro?
    Mi sembra di ricordare che fosse proprio lui!
    Ma allora mi chiedo: questo famoso regolamento rigoroso del forum del Sig. Tavoloverde vale per tutti o Mancuso si deve considerare escluso?
    Speriamo che il Sig. Tavoloverde mantenga il suo proponimento di rifugiarsi tra utenti " compiacenti "...
    ...sarebbe un'autentica liberazione per tutti.
    Anche per non essere costretti in futuro a doverci trovare continuamente davanti agli occhi il suo bel faccione ammiccante dalla finestra dell'avatar.
    Cristoforo
     
    .
  6. mnm
     
    .

    User deleted


    Io, anche se son l'ultima ruota del carro, anzi, la ruota di scorta e dovrei starmene zitto, visto che di roulette non ci capisco nulla, ma qui si parla dell'animo umano e non di roulette, chiedo:

    Se una persona, una qualsiasi persona, in maniera del tutto gratuita, senza venir provocato, offeso o quant'altro, urla, critica (non costruttivamente), magari minaccia, offende e via discorrendo, una seconda persona, che giudizio si può avere della prima persona ? (non mi riferisco a Mancuso, a parte un suo pvt, inviatomi, chissà perchè, non ho mai chiacchierato con lui e neanche lo conosco).

    Seconda domanda:

    Perchè, da quel poco che so, Igor Mancuso ha chiesto l'ingresso nel forum privato e dopo che gli è stato negato, ha denigrato Enygmista e tutti coloro che cercan di studiare il suo sistema, dopo ancora ha creato un post sul suo forum nel quale diceva che Enygmista aveva ragione, che lui stesso (Mancuso), aveva trovato interessanti sviluppi nel sistema di Enygmista e forse era lì lì per risolverlo ?

    Ora, logicamente, una persona che cambia parere così facilmente senza che poi ci siano dimostrazioni del vero cambiamento, può avere credibilità ?

    Pongo altre domande, anzi, una sola:

    So che, quando è apparso un post di G.Paludi nel quale asseriva di aver risolto l'enygma, naturalmente non era il vero Paludi, l'email del vero Paludi è stata subissata, e fin qui nulla di strano, ma da quel poco che so, non è stata solo inondata da richieste, ma anche da minacce.

    Perchè ?

    (la risposta a questa mia domanda è palese e sotto gli occhi di tutti, ma rifletterci un pochino non può che farci bene).

    Nel mondo ci saranno sempre buoni e cattivi, sinceri e falsi, ma che possiamo farci ?

    L'importante, secondo me, che si sia buoni o cattivi, è avere sempre del rispetto ed un codice morale da seguire, sei un ladro ? ok, allora ruba ma non uccidere, sei un assassino ? ok, però guarda che se ti prendo ti ammazzo io perchè eliminarti fisicamente, anche se va contro i miei principi, è l'unico modo certo per far sì che tu non uccida più.

    Discorsi forse folli e filosofici che qui dentro non penso stiano bene, ma m'è venuto di getto e l'ho scritto, perdonatemi.

    Statemi bene.

    M'n'M
     
    .
  7. cuervo
     
    .

    User deleted


    x TV
    ma guarda, una ragazina ti mette a figura di mer... e, incapace di rispondere a tono scompari?? Anche io sono un estimatore del FD e tu, non potrai MAI dimostrar eche è un sistemino, non solo perchè di roulette non capisci una minxxx ma anche perchè la cosa è indimostrabile. Ben fatto, comunque; cerca di oscurarti. Ma chi ti credi di essere?

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Edited by adrylorenz - 24/4/2007, 00:10
     
    .
  8. antonioo
     
    .

    User deleted


    x TV
    allora vuoi dimostrare con un test del chi quadro che il FD è inferiore al miglior sistema prodotto da te o dal tuo amico?
    Fammi ridere, ti prego!

    Riguardo l'amico, a titolo di cronaca, effettivamente venne a San Remo per proporre alcuni suoi lavori alla redazione di beatablegames. Ovviamente i lavori, vennero ritenuti totalmente inadeguati ad un sito serio e vennero repentinamente scartati. Nell'occasione, sempre a titolo di cronaca, l'amichetto elemosinò, senza risultati, dei sistemi di gioco.

    Saluti
     
    .
  9. adrylorenz
     
    .

    User deleted


    x cuervo

    Ho dovuto cancellare la seconda parte del post (riguardante mancuso) perchè essendo bannato non ha possibilità di replica.

    Saluti.



    P.S.

    Per cortesia, non parliamo (a torto o a ragione) di persone, che essendo bannate, non possono controbattere, grazie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Sentite, mi sento di intervenire su questo argomento.

    Qualche considerazione:

    1) ringrazio la redazione di questo forum per la fiducia accordatami anche se ho un atteggiamento "indipendente" (come non ho mai nascosto non scrivo in esclusiva su questo forum).
    Da parte di questo forum, mi pare prova di correttezza non contestabile in nessun modo.

    2) Non so cosa abbia fatto in passato e nemmeno perchè sia stato bannato da questo forum, ma mi spiace vedere attaccato Igor senza che lui possa rispondere. Posso dire senza ombra di dubbio che è una persona che nei miei confronti si è dimostrata sempre correttissima e con cui ritengo che si possa lavorare bene.
    Ulteriore prova di correttezza di Igor è che volendo rispondere per interposta persona non mi ha messo in difficoltà rivolgendosi a me ma ha chiesto a qualcun altro. Grazie Igor.

    3) una discussione è utile quando può portare qualcosa di costruttivo. Continuando su questa strada dove vogliamo arrivare? Forse è meglio che ci diamo un taglio.

    4) Lo dico con estrema franchezza e senza voglia di "scontro":
    Tavoloverde, hai il tuo forum?
    Bene, gestiscilo e lasciaci tranquilli.
    Io sono moderatore di questo forum, tu mi hai buttato fuori dalla parte protetta, nonostante questo io ogni tanto vengo a farTi visita come ospite e scrivo qualcosa portando rispetto per il padrone di casa, ovvero senza fare casino a casa tua.
    Ti pregherei vivamente di fare lo stesso a casa mia (qui) ovvero vieni, scrivi se vuoi scrivere di roulette (e su questo sei il benvenuto) ma piantala per favore di fare baccano.
    Grazie.

    Questo è quanto.
     
    .
  11. sobolev
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonioo @ 24/4/2007, 00:04)
    x TV
    allora vuoi dimostrare con un test del chi quadro che il FD è inferiore al miglior sistema prodotto da te o dal tuo amico?
    Fammi ridere, ti prego!

    Antonioo, non voglio alimentare ulteriormente una polemica, ma se si scende su questo terreno nessuno è degno di scagliare la prima pietra. :B):
    Non si contano le volte che tu, Statistico ed altri avete stroncato o appoggiato un sistemino-ino, o una teoria-ia!
    Vogliamo spulciare l'argomento e valutare il tutto da un punto di vista matematico o con test del chi quadro? :D

    ti saluto con simpatia
     
    .
10 replies since 23/4/2007, 17:29   473 views
  Share  
.