IL MIO SISTEMA DI GIOCO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,non sono un giocatore professionista di roulette ma vorrei egualmente propormi al forum, esponendo il mio metodo di gioco che porto avanti da molti anni con discrete soddisfazioni. Il sistema ,logicamente ,gioca sulle chance semplici e si articola in 3 parti: si suddivide il nostro carnet di gioco in tre colonne dove teniamo sotto controllo il comportamento delle 3 chance semplici per entrare in gioco.Il principio cardine su cui si articola la metodologia è dettato dal fatto che i passaggi da una chance semplice all altra sarranno uguali in lunghe permanenze di gioco, indipendentemente dalle diverse figure che si formano man mano.Quindi una chance semplice,es R e N, giochera un colpo opposto, solo ed escusivamente al passaggio da una chance all altra es: RRR N gioco R, e se esce N, aspetterò il completamento della serie da 2,3,4, ecc...prima di rigiocare la chance opposta. Nell ' altra chance es P e D ci si comporterà nella maniera opposta, ossia al passaggio da P a D si gioca un colpo per la ripetizione di D, dopodichè si apetterà una successiva presentazione del P per giocare la sua ripetizione( nb. solo un colpo), In altri termini una chance gioca per " l assurdo equilibrio" fra le sortite dei passaggi e l altra gioca per una banale ripetizione ossia un microscarto. Le due chance,hanno contabilità separate,ma intereagiscono fra di loro su ciò che concerne i pezzi vinti e persi,di cui ne trattengo 1 solo ogni 20 colpi, ed in caso di scarto ne conteggio 1 fittizzio ogni 20 colpi. La terza ed ultima chance entra in gioco solo se le due altre chance hanno generato, ogni 20 colpi, uno scarto negativo e recupera quest' ultimo, suddividendo lo scoperto, in egual misura, sia sulle serie da 5(in alternanza), che sulle serie da sei,( filotto),ossia scoperto: 4 sulle alternanze e scoperto :4 sulle serie da 6, applicando una forzatura statistica,ossia ricercandone, per le serie in alternanza da 5, una ogni 50 colpi, due in 100 ecc..( ricordo che la sua spettanza statistica è ogni 32 colpi), e per la serie da 6, la cui spettanza è 1,6 ogni 100 colpi, ne ricerco 1 ogni 100, 2 in 200 ecc. Spero di essere stato utile a qualcuno.Saluti.
     
    .
  2. BJCLUB
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giuliano,
    ogni idea e ogni ragionamento può risultare utile, io volevo chiedere se oltre alla spiegazione potevi postare un piccolo esempio.

    Saluti
    BJC
     
    .
  3. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Per rispondere al sig. bjclub, provo a postare un esempio di gioco:

    Colonna del ROSSO e NERO........ esce RRN gioco R..se esce ancora NNNN aspetto la rottura della serie con un nuovo R per giocare a N.

    Colonna del PARI DISPARI..........esce PPPPD gioco D..se esce ancora PPPP aspetto la rottura della serie con l uscita di un D per giocare di nuovo D

    La colonna del PASSE e MANQUE inerviene,per il recupero, solo se le altre due colonne hanno generato uno scarto negativo, calcolato ogni 20 colpi, secondo le modalità sopracitate, ossia suddivisione dello scoperto sulle PMPMP e MPMPM per le serie da 5 e sulle PPPPPP e MMMMMM per le serie da sei, con le relative forzature statistiche del caso. Meglio di cosi' non mi sò spiegare, mi dispiace.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Online
    Giuliano67,

    domandina, quando sei in scarto negativo e cominci a giocare per la serie di 5 e 6 continui a giocare anche le altre 2 chances per l'utile o le sospendi?
    altra domandina, quando inizi a giocare il recupero ad esempio sulla serie da 5 aspetti di vedere ad esempio un P per giocare M (cercando PM........) o aspetti che si formi PM e poi giochi P, stesso discorso per la ricerca della serie da 6, aspetti di vedere due PP o due MM prima di puntare per la continuazione?
    grazie


    blueriver
     
    .
  5. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Blueriver, il gioco continua sulle 2 chance indipendentemente dello scarto da recuperare, ed apetto di vedere un P od un M per giocare per l alternanza....l uscita di due PP o due MM mi indirizzerà sulla serie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Online
    Giuliano67,


    grazie per la risposta ed anche per avere spiegato il tuo interessante sistema di gioco che in qualche maniera mi ricorda quello a suo tempo spiegato da Salvatore62 (modifica del sistema originale di Riccardo646) dove appunto proponeva con un impianto leggermente diverso di ricorrere alle altre 2 chances per la ricerca delle serie di 6 necessarie al recupero.
    Volevo chiederti ancora una cosa, durante il gioco immagino che tu segua sin dall'inizio l'andamento di tutte e 3 le chances contemporaneamente, proprio per avere in ogni momento la situazione sulla frequenza delle figure di 5 (alternate) e 6 (serie) della 3^ chance, mettiamo il caso che nel momento in cui ti serve entrare in gioco sulla 3^ chance per iniziare un recupero tu abbia già osservato l'uscita recente di 2-3 figure di 5 e 1-2 figure di 6 negli ultimi 50 colpi, come ti comporti? ne tieni conto in qualche modo perchè potrebbe essere un problema o ti disinteressi e attacchi ugualmente?

    ciao,

    blueriver
     
    .
  7. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Dunque, la terza chance, quella adibita al recupero, viene presa in considerazione SOLO al momento della formazione dello scarto generato dalle altre due, quindi non considero eventuali uscite multiple di fig. da 5 o da 6 che si sono generate precedentemente, in quanto fa fede la distribuzione che ho segnato sulle mia Permanenza Personale relativa alla terza chance, dal momento in cui la metto in gioco.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Online
    e per finire in bellezza (se non chiedo troppo) vorrei chiederti di postare alcuni dati statistici del tuo sistema (per capire come lavora nel tempo) tipo scarto max. che hai incontrato, esposizione max. di capitale, puntata max. che hai dovuto effettuare, rendimento medio del sistema e durata tipica di una seduta con relativo guadagno, frequenza delle sedute negative ed entità della perdita subita.
    Grazie ancora per la disponibilità.

    ciao

    ***Ah! dimenticavo, con quanto capitale di sicurezza affronti il gioco?
     
    .
  9. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Guarda, io lavoro con 500 pezzi, ho riscontrato uno scoperto max di 180 pezzi circa, con puntate che andavano sulla chance del recupero di 20 pezzi circa, ma mi è successo una volta sola due anni fa( gioco questo metodo dal 2003 con presenze al casinò di 120-150 giorni all anno, ed una media di 3-4 ore di gioco). Non ho quantificatoi tiri, ma quelli effettivamete giocati sono sull ordine di 25-30 mila circa....la resa non è molto alta, è sull ordine di un pezzo ogni 20 realmente giocati, ossia 3-4 a giornata( se si chiude la partita).
     
    .
  10. Trevix
     
    .

    User deleted


    "La resa non è molto alta: 1 pezzo ogni 20 colpi circa."

    Ehhhhhhhhhh????????????

    Sei un mostro sacro altro che rendita non molto alta.

    Un 5% tutto pagato è il viatico per diventare miliardari (o milionari in euro)

    Complimenti e saluti.

    Trevix
     
    .
  11. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Magari, in poco più di 3 anni sono riuscito si a triplicare il capitale, ma di utile effettivo mensile, equivale ad uno stipendio statale, senza tanti sogni....che mi consente di lavorare 3-4 ore al giorno per 3 volte alla settimana, e non avere UN PADRONE....quando salterà( se salterà), mi cercherò un lavoro, sempre se non sarà troppo tardi. Saluti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Online
    Ho provato a buttare giù una tabellina di simulazione gioco con le regole che hai spiegato, dimmi se è esatto.

    image


    saluti,

    blueriver
     
    .
  13. Giuliano67
     
    .

    User deleted


    Si è esattamente cosi', allora a questo punto mi è venuta la curiosità di chiederti se hai la possibilità di testarlo per periodi più lunghi. Saluti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Online
    il foglio che ho postato fa i calcoli in modo semiautomatico, il che significa che solo la colonna C fa il calcolo da sola, nelle altre colonne ho immesso manualmente i valori positivi o negativi guardando la permanenza, probabilmente si riesce farlo anche con le sole formule base di Excel ma l'ideale sarebbe scrivere una bella succosa Macro (ed io purtroppo non lo so fare).
    il problema principale con le formule base è sulla colonna che cerca le serie di 5 e di 6 per il recupero, domani ci ragiono su, certo che se qualcuno lo sa fare con le macro tanto meglio!

    saluti,

    blueriver
     
    .
  15. adrylorenz
     
    .

    User deleted


    Confermo, quì per programmarlo ci vuole il VBA, Excel purtroppo ha i suoi limiti.
     
    .
44 replies since 6/2/2007, 18:25   7568 views
  Share  
.