roulette automatiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spydy61
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ieri ero a campione e per la prima volta ho provato a giocare nelle roulette automatiche, ho notato qualcosa di interessante e cioe', adesso vi spiego: il cilindro gira sempre alla stessa velocita', e sempre nello stesso verso, la boule viene sparata ad aria compressa, ma probabilmente con piu o meno forza, perche' i giri della boule non sono sempre uguali, e fatto molto importante, si puo puntare fino al terzo giro della boule. forse facendo qualche calcolo forse si puo centrare,non un numero pieno perche sarebbe quasi impossibile ma un settore si. che ne pensate? ciao spydy ;)
     
    .
  2. etabeta
     
    .

    User deleted


    eh non è il metodo in discussione ma la sua applicabilità.

    Non sono informato, ma avranno sicuramente telecamere installate nella sala, fino a qui non ci sono problemi.

    Il problema potrebbe arrivare nel momento in cui la cassa della rula va sotto, e i video vengono sorvegliati.

    Difficile è l'applicabilità non la sua efficacia.

    Resta comunque un parere del tutto personale, la rula poi dovrebbe essere coperta da una cupola di plastica e le sale a schermarle per i cellulari è un attimo. Un sacco di Bar in Tahilandia hanno schermato il locale per il problema del traffico cellulare.

    CHI ha i mezzi per fare il tentativo lo faccia ! !


    ciaoooooooooooooooo
     
    .
  3. spider76
     
    .

    User deleted


    Se vuoi imparare su come si specula in borsa senza spendere nemmeno un euro ci sono tanti forum tipo www.finanzaonline.com sezione forum....oppure con emule ti scarichi documenti pdf che trattano questo argomento...devi studiarti l'analisi tecnica e l'analisi fondamentale piu' qualche cenno di psicologia della finanza...trovare un metodo in base alla tua propensione al rischio e avere una ferrea disciplina...il rapporto rischio rendimento deve essere almeno 1 su 2 meglio 1 su 3...in pratica se si applica uno stop loss del 5% e' meglio avere uno stop profit del 10 - 15%...non bisogna mai puntare piu' del 10-20% del capitale per ogni operazione.
     
    .
  4. adrianoserra
     
    .

    User deleted


    Grazie spyder76, vedo anche a te interessa la borsa, chiedo alla redazione di cancellare suddetto post e aprire una sezione per gli investimenti in borsa moderati come capo sezione da spyder76, ma xxxxxxxx devono sparire xxxxxx
    se cancellano il post ,prego spyder di aprire un nuovo topic sulla borsa!


    scusate e grazie a spyder, bel sito!!!

    Edited by redazione. - 3/12/2006, 10:51
     
    .
  5. etabeta
     
    .

    User deleted


    Il Sig. B frega quelli che si fanno fregare, tanto per chiarire le cose dei tuoi post, gli insulti te li potevi risparmiare perchè adesso passa la spigolatrice e li toglie.

    Dovete rendervi conto che fregare con internet è molto piu facile che non nel commercio tradizionale. Fai un esposto alla Magistratura se ritieni di essere vittima di una truffa, noi oltre che esserne dispiaciuti non possiamo che darti suggerimenti, cosa che è già stata fatta.

    Fai conto di aver perso una serata al casinò e segui i consigli che ti hanno dato e che vorranno darti.

    nun t'incazzà che fa male alla salute


    ciao

    eta
     
    .
  6. spydy61
     
    .

    User deleted


    proviamo a tornare alla discussione che avevo aperto. se noi disegnamo un cerchio con i gradi da 1 a 90 e pensiamo che questo sia il cilindro della roulette, al primo giro della boule lo zero si trovera' ad esempio a 43 gradi al secondo giro a 72 gradi, facendo un'opportuno calcolo sapremo a quale grado cadra' la boule perche' conoscendo la velocita' del cilindro ed e' molto facile conoscerlo se e' costante e misurando la differenza di gradi dello zero conosceremo la velocita' della boule e quindi il grado della caduta. semplice no? hi hi hi hi hi hi!!!! spydy :P
     
    .
  7. ionettuno
     
    .

    User deleted


    ciao SPIDY, volevo chiederti se ti è mai capitato di vedere roteare la pallina sopra il bordo del cilindro? e in quel caso che calcolo fai? la pallina ricade naturalmente dopo un po di giri. Io all'inizio giocavo a settori guardando i ritardi delle uscite es. VICINI in ritardo di tot colpi, SERIE ritardo di tot colpi e giocavo 9 o 12 numeri consecutivi pieni della ruota con delle progressioni. Non sempre andava bene perchè a volte la pallina si fermava vicino ai numeri selezionati e poi potevano passare diversi colpi prima che andasse nei miei numeri selezionati. Ciao
     
    .
  8. spydy61
     
    .

    User deleted


    ciao ione ,non ho capito la tua domanda, cosa significa la pallina che rotea sopra il bordo del cilindro? comunque tu fai un gioco sui ritardi che e' molto pericoloso. quello che io propongo e' il calcolo balistico della boule in contrasto con la velocita' del cilindro che puo' sembrare molto complicato ma e' piu' semplice di quello che si pensa. ciao spydy image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Offline
    X spydy61

    se ti può essere d'aiuto ti dò la mia opinione sulle roulette automatiche che ho seguito per un certo periodo qualche anno fa a Venezia Ca' Noghera; queste roulette come è già stato detto girano sempre nello stesso verso e la pallina viene sparata da un attuatore (elettomeccanico, non c'è aria compressa in queste macchine) la cui velocità di lancio così come la velocità di rotazione del cilindro vengono gestiti dal software.
    Una particolarità rispetto alle roulette tradizionali è che le pareti del cilindro rotante sono molto molto più ripide e conseguentemente non si vedranno mai certi interminabili giri della pallina sospesa tra il bordo superiore del cilinfro rotante e la fine del vassoio di lancio; inoltre per lo stesso motivo l'influenza delle losanghe è praticamente irrilevante per cui dopo che ha perso velocità la pallina cade quasi subito in uno dei fori che stanno sotto al punto di inizio discesa in un range che è praticamente quasi costante, tra l'altro la pallina dà l'idea di essere anche abbastanza pesante oltre che grossa (molto più grossa di quelle delle roulette normali), e questo renderebbe interessante l'applicazione della determinazione balistica del lancio, sempre che sia consentito puntare anche dopo il lancio della pallina, a Venezia ad esempio ciò non è consentito (o non era, ora non so se sia cambiato qualcosa, non sono più andato in quelle roulette) ma ho letto nel tuo post che a Campione si può puntare fino al 3° giro della pallina, questo potrebbe essere un'aspetto interessante.
    Io credo poco alle favole ma quello che vedo con i miei occhi entra sicuramente nel mio bagaglio di esperienze e a tal proposito devo dire che nel periodo (circa 1 anno) in cui ho frequentato queste roulette ho conosciuto un tipo (dell'interland veneziano) che ci giocava quasi ogni giorno (dalle 16.00 alle 19.00 max) e aveva messo a punto un suo metodo (statistico, col quale aveva monitorato per giorni e giorni in varie fasce orarie le permanenze delle 2 roulette automatiche, e in base al quale si era poi ricavato dei prospetti e delle tabelle che poi usava durante il gioco); ebbene devo ammettere che con molta invidia ogni giorno ad intervalli regolari lo vedevo chiamare l'impiegato che veniva a ritirargli i gettoni vinti e li convertiva in liruzze sonanti, e ogni giorno questa scena si ripeteva 2 o 3 volte per vincite medie che si aggiravano tra 1,5 e 5 milioni di lire.
    Naturalmente ho cercato in tutti i modi di capire come gestisse la sua strategia e come e quando decidesse di puntare determinate formazioni numeriche (perchè poi di quello si trattava), ma chiaramente dal di fuori è praticamente impossibile decifrare il tutto.
    Quando dopo qualche tempo in un attimo di confidenza gli ho chiesto quale metodo adottasse lui mi ha risposto appunto che era un metodo statistico basato sui rilievi fatti su un numero elevato di lanci nei quali si evidenziavano determinate tendenze del software a riproporre certe situazioni numeriche, che da quel che ho capito erano segnalate dall'apparizione di certi gruppi e che duravano abbastanza a lungo da essere sfruttate molto bene, come le sue vincite del resto dimostravano abbondantemente.
    Per finire una nota stonata su questo tipo, che dopo avere passato i pomeriggi a vincere sulle roulette automatiche si trasferiva la sera nella sala delle fair roulette (io naturalmente lo seguivo incuriosito) dove puntava come un dannato sempre e solo sui vicini (pieni e cavalli da 100 milalire l'uno) caricando pesantemente la nassa e prendendo certe batoste che riequilibravano di molto il bilancio fra lui ed il casinò, poi non ancora contento si spostava sui tavoli di BJ e li perdeva il resto ma ogni tanto si alzava dal tavolo come in un flash, andava al tavolo di roulette più vicino dove fossero presenti dei vicini appena usciti e ci caricava almeno un milioncino, e avanti così (a perdere normalmente).
    Il giorno dopo lo ritrovavo alle roulette automatiche e la musica si ripeteva.

    Un tipo davvero strano,


    saluti
     
    .
  10. spydy61
     
    .

    User deleted


    ciao blueriver, grazie per le informazioni che mi hai dato. ma come hai fatto a capire che la pallina e' sparata da un'attuatore elettromeccanico e non da aria compressa? comunque la cosa interessante di queste roulette come anche tu hai capito e' il fatto che la pallina cade in un range quasi sempre costante, il cilindro ruota sempre alla stessa velocita', e si possono effettuare puntate dopo 3 giri della pallina. nelle roulette tradizionali noi dobbiamo cercare un croupier che lanci la pallina sempre alla stessa velocita' per cercare di prevedere l'atterraggio della pallina ma la velocita' del cilindro non e' costante e si alterna in senso orario e antiorario. nelle roulette automatiche al contrario di quelle tradizionali abbiamo la velocita' del cilindro sempre costante ma la pallina a velocita' variabile. con opportuni calcoli e' molto semplice stabilire la velocita' della pallina al secondo giro e una volta stabilita' la velocita' sapere con certezza l'angolo di atterraggio della pallina. il fatto che la velocita' del cilindro e' sempre costante con opportuni calcoli non sara' difficile prevedere in quale settore si trovera' il cilindro quando la pallina atterrera'. non so' se mi sono spiegato bene, comunque se avete delle informazioni piu' dettagliate su queste roulette automatiche sono ben accette. ciao spydy :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973

    Status
    Offline
    credo che questo tipo di roulette (dando per scontata la possibilità di poter fare la puntata fino al 3° giro di pallina) siano quelle che meglio si presatano al gioco sulla "Predizione Fisica" proprio per le minori variabili in campo e per un più "lineare" comportamento generale vedi (velocità del cilindro costante e sempre nello stesso verso; effetto praticamente trascurabile delle losanghe, punto di caduta della pallina molto ripetibile in rapporto all'inizio del punto di discesa e quindi correlabile alla velocità della stessa).
    Il problema diventa la possibilità reale di puntare un settore di 10-15 numeri prima del 3° giro di pallina con quelle maledette tastiere del cacchio che ti fanno impazzire!

    da capire, ciao

    blue
     
    .
  12. colore
     
    .

    User deleted


    X SPIDY
    Avevo gia' studiato il fenomeno 8 anni fa alle roulette automatiche di Montecarlo nella sala americana.
    Sapevo esattamente da che numero sarebbe partita la pallina, mi ero fatto una statistica ed ero convinto che con la giusta statistica avrei stra-vinto.
    Invece la sera che ho deciso di entrare in gioco le cose sono cambiate: il cilindro cambiava continuazione la velocita' anche durante il lancio della pallina, puoi capire bene che ogni statistica e' resa inutile.Non potevi fare nulla.
    La ricordo come la mia prima esperienza in questo tipo di studio e per questo che me la ricordo bene :angry: :angry:
    Ritornai anche nei giorni seguenti, senza giocare, non sapevo se era stato un caso o una caratteristica della macchina...e purtroppo era la seconda.
    Io nutro grossi dubbi che a campione la ruota giri alla stessa velocita' memore di quello che mi e' successo....devi pensare che chi ha fabbricato queste macchine nn sono gli ultimi arrivati...
    ciao
     
    .
  13. ionettuno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti QUOTO con COLORE su quello ke dice riguardo ai giri di quelle rule io ne ho provate quattro in varie sale in slovenia, ed anche provando a cronometrare i tempi dei giri e delle boule non sono mai gli stessi.

    X Spidi quel gioco che ti dicevo l'ho provato per poco tempo e l'ho abbandonato subito (RITARDI). I giri sopra intendevo quando la pallina corre sopra al bordo superiore praticamente sulla parte dove inizia la cupola di vetro o plexsiglas. Spero di essermi spiegato. A un ultima cosa: a volte si vedono di quei salti quando la pallina sembra aver finito la sua corsa che hanno dell'incredibile della serie sembra si sia fermata sullo 0 invece va o sul 32 o sul 26! e la gente che gioca prova ad immaginare cosa pensa!!! :lol: :unsure: :wacko: :woot:
    Ciao alla prox
     
    .
  14. mediocre
     
    .

    User deleted


    Anch'io venerdi 1/12 ero a Campione a giocare alla roulette automatica, quella che c'è a pianterreno. Le osservazioni che hai fatto mi sembra siano esatte. Però io non mi fiderei più di tanto, perchè, secondo me, tutte le volte che c'è di mezzo un software, occorre avere una prudenza doppia. Qualche esperienza vista in diretta mi suggerisce di pensarla così:
    Una decina di giorni fa, sempre a Campione ma questa volta all'automatica che c'è al secondo piano, stavo provando un metodo basato su 2 sestine; andava bene, con esposizioni regolari e recuperi nella norma. Ad un certo punto è arrivato un tizio che s'è messo a giocare in maniera forsennata e, credo, scriteriata puntando su tutti i numeri una quantità industriale di pezzi. Puntava 200/300 pezzi a colpo su tutti i numeri, cavalli, terzine etc. sembrava un pazzo per la foga che lo animava. Un signore anziano che avevo al mio fianco, dopo qualche colpo, m'ha detto: adesso inizierai a perdere perchè "quello lì" destabilizza la roulette e "loro" se ne accorgono.... Sta di fatto che ho cominciato a perdere colpi e con essi le certezze sul mio metodo. Caso? non lo so.
    Ieri e sabato ero a Lugano, sempre all'automatica (che qui, a differenza di Campione, alterna il senso di rotazione ma non permette la possibilità di puntare dopo che la pallina abbia iniziato il suo corso...) e in almeno 7/8 casi ho notato che il numero sortito corrispondeva, guarda un po'...., all'unico numero sul quale non c'erano fiches sul pieno: caso? Non lo so.
    Questa mia esperienza semplicemente per dire che, forse, ci sono fattori che ci sfuggono sui quali possiamo poco; quindi solo concetti relativi a tal proposito e sempre col beneficio d'inventario e di rimessa in discussione del tutto.
    Mediocre
     
    .
  15. ionettuno
     
    .

    User deleted


    ciao MEDIOCRE, guarda cofermi in pieno alcune scene che mi e' capitato di vedere anche a mè il mese scorso, anzi una in particolare con un signore di una certa età seduto vicino a mè. Anche io stavo facendo un gioco tranquillo sulle dozzine che stava andando abbastanza bene. Inizia a giocare il signore e tac prima puntata 100 euro (N.B.) il pezzo 0.25 euro. Lui e partito e ha riempito tutto il tabellone un giro e poi a caso caricava sui pieni risultato vinceva meno di quello che puntava! ma questa cosa l'ha fatta per 5 o 6 volte con una foga, e io guardavo un altro signore e con uno sguardo ci dicevamo ma cosa fa sto qui butta i soldi! Accortosi che lo guardavamo ci fa: bisogna fare così perchè così nn capiscono cosa punti quelli con le telecamere e se ti va bene ti porti a casa in mezz ora un 2000 euro come ho fatto l'altra sera dice! Va ben continua con questa strategia e risultato dopo pochi tiri: io nn ne imbroccavo una e lui ha tirato fuori il biglettino con 1350 euro circa con la sua strategia. Morale della favolati viene da pensare un pochino! A l'ultima venerdì stavo giocando sulle colonne e TUTTO D'UN TRATTO cinque volte 0 di fila!!!
    :wacko: :woot: :angry:
    CIAO
     
    .
80 replies since 2/12/2006, 17:57   12589 views
  Share  
.