La Verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rougenoir
     
    .

    User deleted


    ...se volete vincere al miti 3040, concentrate le puntate solo sul COLORE/INVERSO, stop.
    ;)
     
    .
  2. etabeta
     
    .

    User deleted


    perchè ?


    grazie
     
    .
  3. jumpis
     
    .

    User deleted


    si perche' ? dimostra quello che dici :P ;)
     
    .
  4. rougenoir
     
    .

    User deleted


    ... A MIO AVVISO, le caratteristiche di una permanenza di soli Colore / Inverso è ben diversa da una di Rosso / Nero.

    Mi piacerebbe avere delle conferme :rolleyes:
     
    .
  5. Un Apres
     
    .

    User deleted


    Le percentuali di sortita di Rosso/Nero rimango sempre al 50% x tutta la taglia mentre x ciò che rigurda Colore/Inverso la percentuale può variare e una chance può essere molto favorita rispetto ad un altra negli ultimi colpi della taglia.

    http://www.beatablegames.com/trenteetquara...a/C-I/index.htm
     
    .
  6. etabeta
     
    .

    User deleted


    Bene

    ci puoi fornire dei dati statistici a proposito?

    grazie

    ciao

    eta
     
    .
  7. jumpis
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine quel ''vantaggio'' si equilibra, un po' come al punto banco ,il banco dovrebbe avere un vantaggio ? bah per ora in migliaia di permanenze prese da me dal vivo c'e' una parita' perfetta tra punto e banco e il vantaggio del banco anche in termini di scarti non si e' mai fatto sentire ,le due chance si equilibrano in tutto e per tutto alla fine (ovviamente gli scarti li fanno).

    penso che anche al 30/40 sia cosi ma non ho dati ne' permanenze per dimostrarlo e dunque e' solo una mia opinione. :)
     
    .
  8. etabeta
     
    .

    User deleted


    Caterina Caselli (la verità fa male, siiiii specialmente se sei sotto di un tot)
     
    .
  9. Un Apres
     
    .

    User deleted


    Il punto è che si dovrebbe contare le carte e cmq quel vantaggio si può avere anche dopo centinaia di taglie....
     
    .
8 replies since 9/11/2006, 23:52   853 views
  Share  
.