montante al 30 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittoria40
     
    .

    User deleted


    secondo me un metodo vincente al 30 40 potrebbero essere montante con scale in perdita c'è qualcuno che è esperto di montanti o ha giocato in questo modo?risulta vincente?rivolgendomi solo ad esperti chiedo che ne pensate?
     
    .
  2. etabeta
     
    .

    User deleted


    devi chiedere appunto agli esperti, qui non mancano

    ciaoooooooooooooo

    eta


    ah benvenuta sei iscritta da pochissimo e gia siamo alle progressioni?

    complimenti vedo che sei informata.


     
    .
  3. rosso e colore
     
    .

    User deleted


    dal mio punto di vista il gioco del 30/40, lo si deve giocare leggendo la tendenza della taglia che difficilmente và in controtendenza, se prevale il nero giocare a nero o viceversa, limitare il gioco a pochi colpi ogni taglia e mettere degli stop sia in vincita che in perdita, bisogna accontentarsi e sapersi fermare sia in positivo che in negativo,credo che questa sia una buona condotta di gioco.
    io gioco sempre a massa pari le montanti le ritengo incontrollabili, ripeto questo è il mio punto di vista,oltre che al mio modo di giocare.
     
    .
  4. jumpis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso e colore @ 26/10/2006, 20:43)
    dal mio punto di vista il gioco del 30/40, lo si deve giocare leggendo la tendenza della taglia che difficilmente và in controtendenza, se prevale il nero giocare a nero o viceversa, limitare il gioco a pochi colpi ogni taglia e mettere degli stop sia in vincita che in perdita, bisogna accontentarsi e sapersi fermare sia in positivo che in negativo,credo che questa sia una buona condotta di gioco.
    io gioco sempre a massa pari le montanti le ritengo incontrollabili, ripeto questo è il mio punto di vista,oltre che al mio modo di giocare.

    se fosse cosi avresti trovato l'oro te ne rendi conto?
    io credo che invece molte volte va' pure in controtendenza,simile come al punto banco, ci sono taglie in cui c'e' uno scarto abbastanza pronunciato per uno o per l'altro e taglie (spesso) dove c'e' equilibrio.
    Credo altresi che sia la tua disciplina e il giocare a massapari che rendono buona la tua condotta di gioco .

    ciao :)
     
    .
  5. rosso e colore
     
    .

    User deleted


    Jumpis, non ho la presunzione di aver scoperto l'acqua calda, ma se tu conosci e segui il gioco a cui si fà riferimento, avrai notato che dopo la metà della taglia circa 15 colpi una tendenza delle chance la si può gia riscontrare ma se nel caso vi è un equilibrio nessuno ci obbliga a giocare,
    solo nel caso si ritenga una marcata tendenza di una delle 4 chance si puo rischiare la puntata, non si deve assolutamente giocare ogni colpo si dovrebbe cercare di interpretare nella seconda parte della taglia la condotta di gioco.
    detto questo ognuno può affrontare il gioco nel modo che meglio crede io ho solo voluto esprimere il mio modo di affrontare il gioco, giusto o sbagliato che sia.
     
    .
4 replies since 25/10/2006, 12:09   719 views
  Share  
.