Pseudo Sistema 30-40

Divertimento redditizio???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. troilequ
     
    .

    User deleted


    Da quanche settimana ho curiosato nel Vostro forum e solo ora ho deciso di scrivere.
    Risiedo a poca distanza da Campione e spesso sono presente nelle sale da gioco delle roulette ma preferisco il 30-40.
    Molti anni trascorsi assistendo al lancio della pallina della ruota (e relative perdite di quatrini) mi hanno fatto molto riflettere e da 7/8 anni mi sono avvicinato, anzi appassionato, al 30-40 con discreti successi. Ho quindi sperimentato molti sistemi e sono arrivato a quello che ho in uso attualmente.
    Non mi curo di seguire R N o C I -
    E' il frutto di una analisi matematica che trova conferma nello sviluppo manuale di 2.000 taglie.
    Provo a descriverlo:
    Per esempio con la media di 20 colpi per taglia e 2.000 taglie, si ottiene un totale di 40.000 colpi, (probabilmente metà R e metà N)
    Quindi è facile capire che 20.000 colpi R e 20.000 colpi N usciranno con le combilazioni sotto schematizzate:
    10.000 colpi R da 1 permanenza (o filotto)
    5.000 colpi R da 2
    2.500 colpi R da 3
    1.250 colpi R da 4
    625 colpi R da 5
    320 colpi R da 6
    160 colpi R da 7
    80 colpi R da 8
    40 colpi R da 9
    ecc. ecc.....
    Lo sviluppo del sistema lascia al giocatore la scelta di decidere quale unica permanenza vuole scartare e quindi giocare positivamente tutte le altre con risultato matematicamente favorevole.
    Se quanto sopra, frettolosamente descritto, può interessare rispondetemi e continuerò nella stesura del sistema.
    Grazie dell'accoglieza
     
    .
  2. jumpis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (troilequ @ 22/8/2006, 17:02)
    Da quanche settimana ho curiosato nel Vostro forum e solo ora ho deciso di scrivere.
    Risiedo a poca distanza da Campione e spesso sono presente nelle sale da gioco delle roulette ma preferisco il 30-40.
    Molti anni trascorsi assistendo al lancio della pallina della ruota (e relative perdite di quatrini) mi hanno fatto molto riflettere e da 7/8 anni mi sono avvicinato, anzi appassionato, al 30-40 con discreti successi. Ho quindi sperimentato molti sistemi e sono arrivato a quello che ho in uso attualmente.
    Non mi curo di seguire R N o C I -
    E' il frutto di una analisi matematica che trova conferma nello sviluppo manuale di 2.000 taglie.
    Provo a descriverlo:
    Per esempio con la media di 20 colpi per taglia e 2.000 taglie, si ottiene un totale di 40.000 colpi, (probabilmente metà R e metà N)
    Quindi è facile capire che 20.000 colpi R e 20.000 colpi N usciranno con le combilazioni sotto schematizzate:
    10.000 colpi R da 1 permanenza (o filotto)
    5.000 colpi R da 2
    2.500 colpi R da 3
    1.250 colpi R da 4
    625 colpi R da 5
    320 colpi R da 6
    160 colpi R da 7
    80 colpi R da 8
    40 colpi R da 9
    ecc. ecc.....
    Lo sviluppo del sistema lascia al giocatore la scelta di decidere quale unica permanenza vuole scartare e quindi giocare positivamente tutte le altre con risultato matematicamente favorevole.
    Se quanto sopra, frettolosamente descritto, può interessare rispondetemi e continuerò nella stesura del sistema.
    Grazie dell'accoglieza

    certo continua pure. :)
     
    .
  3. carlone
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, grazie anticipatamente
    Carlone
     
    .
  4. ulisse1
     
    .

    User deleted


    mi sa che hai sbagliato a fare i conti dei colpi e delle figure.......

    ciao
     
    .
  5. Un Apres
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (troilequ @ 22/8/2006, 17:02)
    Da quanche settimana ho curiosato nel Vostro forum e solo ora ho deciso di scrivere.
    Risiedo a poca distanza da Campione e spesso sono presente nelle sale da gioco delle roulette ma preferisco il 30-40.

    Io mi sono appasionato da poco a questo gioco e sono ancora in fase sti studio....inutile dire che il tuo metodo mi interessa moltissimo.....io sono di Milano e per giocare al 30/40 vado anch'io Campione (1-2 volte al mese....non posso permettermi d+)...magari ci possiamo incontrare una sera :)

    Ciao
     
    .
  6. troilequ
     
    .

    User deleted


    Per Ulisse1,
    Cosa intendi suggerirmi per l'errore di calcolo "COLPI e FIGURE" ??????????????
    Il medoto di gioco (forse successivamente lo chiameremo SISTEMA), è basato sulle uscite statistiche.
    Esempio:
    Scelgo di giocare contro il filotto di 5 colpi a N:
    aspetto che esca un filottino di 2 colpi a N e gioco il successivo colpo a R
    Se esce ancora N (3° colpo), gioco ancora R - 1 pz
    Se esce ancora N (4° colpo), gioco ancora R - 2 pz
    Se esce ancora N (5° colpo), gioco ancora R - 4 pz
    Se esce ancora N (6° colpo), gioco Nero - 8 pz
    Emerge da ciò che sono positivi i filotti di:
    2 colpi a N
    3 colpi a N
    4 colpi a N
    6 (e oltre) colpi a N
    E' invece perdente solo il filotto di 5 colpi a N
    Questo Metodo è applicabile alla ruota RN-PD-PsMa-
    e al BJ
    Resto a disposizione per chi vuole approfondire.
    Ciao





     
    .
  7. Un Apres
     
    .

    User deleted


    E nel caso in cui escono 5 colpi a Nero nelle giocate successive utilizzi qualche montante a recupero?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (troilequ @ 23/8/2006, 10:45)
    Per Ulisse1,
    Cosa intendi suggerirmi per l'errore di calcolo "COLPI e FIGURE" ??????????????
    Il medoto di gioco (forse successivamente lo chiameremo SISTEMA), è basato sulle uscite statistiche.
    Esempio:
    Scelgo di giocare contro il filotto di 5 colpi a N:
    aspetto che esca un filottino di 2 colpi a N e gioco il successivo colpo a R
    Se esce ancora N (3° colpo), gioco ancora R - 1 pz
    Se esce ancora N (4° colpo), gioco ancora R - 2 pz
    Se esce ancora N (5° colpo), gioco ancora R - 4 pz
    Se esce ancora N (6° colpo), gioco Nero - 8 pz
    Emerge da ciò che sono positivi i filotti di:
    2 colpi a N
    3 colpi a N
    4 colpi a N
    6 (e oltre) colpi a N
    E' invece perdente solo il filotto di 5 colpi a N
    Questo Metodo è applicabile alla ruota RN-PD-PsMa-
    e al BJ
    Resto a disposizione per chi vuole approfondire.
    Ciao

    GENTILISSIMO:

    Per cortesia una domanda:
    Ma per giocare in quel modo cosa adotti una montante oppure a massa pari.
    Dal momento che le serie di 2 sono uguali a tutte le altre serie superiori messe insieme non riesco a capire come Tu possa vincere.
    Comunque può darsi che io non abbia capito.
    Se per cortesia mi fai un esempio:

    Ringrazio anticipatamente.

    Un cordiale saluto e una buona giornata a tutti.

    Aldo


    ODLA
     
    .
  9. troilequ
     
    .

    User deleted


    Per Aldo,
    Va da sè che devi giocare con montante
    1° colpo 1 pz (pezzo)
    2° colpo 2 pz (pezzi)
    3° colpo 4 pz (pezzi)
    4° colpo 8 pz (pezzi)
    Per chi dispone di una cassa adeguata può continuare oltre il 4° colpo.
    Quindi ti ritrovi al quarto colpo a giocare 8 pezzi (averne già giocati e persi 7 pezzi) se indovini la giocata hai vinto 1 pezzo se sbagli hai perso 15 pezzi.
    Importante!!!!!!!!!!!!!
    Quando si perde al 4° colpo (quindi 15 pezzi) aspettare un evento positivo del sistema simulando (senza mettere gettoni) i colpi successivi, poiche può verificarsi la figura dei 5 colpi continuativa.
     
    .
  10. troilequ
     
    .

    User deleted


    Per Aldo,
    Se focalizziamo quello che ho indicato in un mio precedente intervento possiamo riepilogare quanto segue:
    10.000 colpi da 1 permanenza (o filotto)- NON GIOCO
    5.000 colpi da 2 - Gioco 1 pezzo e vinco 1 pezzo
    2.500 colpi da 3 - Gioco 2 pezzi e vinco 1 pezzo (+2-1=+1)
    1.250 colpi da 4 - Gioco 4 pezzi e vinco 1 pezzo (+4-1-2=+1)
    625 colpi da 5 - Gioco 8 pezzi e vinco 1 pezzo (+8-1-2-3=+1)
    320 colpi da 6
    160 colpi da 7
    80 colpi da 8
    40 colpi da 9
    ecc. ecc.....
    Quindi riepilogando i colpi che fanno vincere sono: 5000+1250+625+160+80+40 ecc....
    Quelli che fanno perdere sono solamente 320 o meno di 320 se aumentiamo il gradino di giocata al filotto di 7 o 8 o 9 ecc...
    Tenuto conto dei massimo che si può giocare, possimo ipotizzare di aumentare le probabilità giocando contro la figura di 7 o 8 o 9 ecc.....
    Ho provato lo stesso sistema al BJ (dove la puntata minima è molto inferiore) oltre al vantaggio di non avere l'apres.
    Se servono ulteriori chiarimenti fammi un cenno
    A presto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (troilequ @ 23/8/2006, 12:48)
    Per Aldo,
    Se focalizziamo quello che ho indicato in un mio precedente intervento possiamo riepilogare quanto segue:
    10.000 colpi da 1 permanenza (o filotto)- NON GIOCO
    5.000 colpi da 2 - Gioco 1 pezzo e vinco 1 pezzo
    2.500 colpi da 3 - Gioco 2 pezzi e vinco 1 pezzo (+2-1=+1)
    1.250 colpi da 4 - Gioco 4 pezzi e vinco 1 pezzo (+4-1-2=+1)
    625 colpi da 5 - Gioco 8 pezzi e vinco 1 pezzo (+8-1-2-3=+1)
    320 colpi da 6
    160 colpi da 7
    80 colpi da 8
    40 colpi da 9
    ecc. ecc.....
    Quindi riepilogando i colpi che fanno vincere sono: 5000+1250+625+160+80+40 ecc....
    Quelli che fanno perdere sono solamente 320 o meno di 320 se aumentiamo il gradino di giocata al filotto di 7 o 8 o 9 ecc...
    Tenuto conto dei massimo che si può giocare, possimo ipotizzare di aumentare le probabilità giocando contro la figura di 7 o 8 o 9 ecc.....
    Ho provato lo stesso sistema al BJ (dove la puntata minima è molto inferiore) oltre al vantaggio di non avere l'apres.
    Se servono ulteriori chiarimenti fammi un cenno
    A presto

    Gentilissimo:
    Chiedo cora scusa ma o mi sono cotto il cervello o c'é qualcosa che non funziona.

    Allora:
    Supponiamo di giocare un pò di colpi e che escano tutte le figure contemplate nei colpi stabiliti.
    Esempio:
    Iniziamo quando sono usciti 2 neri e giochiamo a rosso:

    Mediamente, si avranno le seguenti figure o serie:

    16 da 1 +16
    8 da 2 + 8
    4 da 3 + 4
    2 da 4 + 2
    1 da 5 -31


    In totale alla fine delle partite su un grande numero di giocate avrò la parità, senza contare lo zero che mi farà comunque perdere 1 gettone ogni 72 giocati circa.


    Mi sono sbagliato?


    Grazie per la risposta.


    Cordiali saluti:

    Aldo

    ODLA

     
    .
  12. troilequ
     
    .

    User deleted


    Per Aldo,
    Esempio: si inizia il gioco dopo l'uscita di 2 N puntando un pezzo a R (se esce hai chiuso e devi aspettare un'altra figura di 2
    se esce ancora N si puntano due pezzi a R
    se esce ancora N si puntano quattro pezzi a R
    se esce ancora N si puntano otto pezzi a R
    se esce ancora N si puntano sedici pezzi a N (nero)
    Su 1000 colpi
    500 sono figure di 1 (non si gioca)
    250 sono figure di 2 (si gioca 1 pz.a R) e si Vince
    125 sono figure di 3 (si gioca 2 pz.a R) e si Vince
    64 sono figure di 4 (si gioca 4 pz.a R) e si Vince
    32 sono figure di 5 (si gioca 8 pz.a R) e si Vince
    16 sono figure di 6 (si gioca 16 pz.a N) e si Perde
    8 sono figure di 7 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    4 sono figure di 8 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    2 sono figure di 9 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    1 sono figure di 10 (si è giocato 16 pz.aN) e si Vince
    Riepilogando su 1000 colpi:
    500-non si gioca
    250+125+64+32+8+4+2=485 colpi si gioca Vincente
    16=colpi si gioca e si Perde 16x16pz=256 gettoni
    Quindi 485-256= 229 gettoni vinti
    La disponibilità economica del giocatore induce a scegliere il momento in cui cambiare da R a N giocando quindi sempre contro una figura medio/alta tipo 5 o 6 o 7 o 8 ecc...

    Spero di essere stato chiaro negli esempi.
    Ciao a presto


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (troilequ @ 29/8/2006, 08:15)
    Per Aldo,
    Esempio: si inizia il gioco dopo l'uscita di 2 N puntando un pezzo a R (se esce hai chiuso e devi aspettare un'altra figura di 2
    se esce ancora N si puntano due pezzi a R
    se esce ancora N si puntano quattro pezzi a R
    se esce ancora N si puntano otto pezzi a R
    se esce ancora N si puntano sedici pezzi a N (nero)
    Su 1000 colpi
    500 sono figure di 1 (non si gioca)
    250 sono figure di 2 (si gioca 1 pz.a R) e si Vince
    125 sono figure di 3 (si gioca 2 pz.a R) e si Vince
    64 sono figure di 4 (si gioca 4 pz.a R) e si Vince
    32 sono figure di 5 (si gioca 8 pz.a R) e si Vince
    16 sono figure di 6 (si gioca 16 pz.a N) e si Perde
    8 sono figure di 7 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    4 sono figure di 8 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    2 sono figure di 9 (si è giocato 16 pz.a N) e si Vince
    1 sono figure di 10 (si è giocato 16 pz.aN) e si Vince
    Riepilogando su 1000 colpi:
    500-non si gioca
    250+125+64+32+8+4+2=485 colpi si gioca Vincente
    16=colpi si gioca e si Perde 16x16pz=256 gettoni
    Quindi 485-256= 229 gettoni vinti
    La disponibilità economica del giocatore induce a scegliere il momento in cui cambiare da R a N giocando quindi sempre contro una figura medio/alta tipo 5 o 6 o 7 o 8 ecc...

    Spero di essere stato chiaro negli esempi.
    Ciao a presto

    Gentilissimo:
    HAI UN MESSAGGIO PRIVATO


    Aldo
     
    .
  14. troilequ
     
    .

    User deleted


    Per Aldo
    Quello che hai scritto è quasi corretto.
    Và precisato che l'esempio da me inviato vede la giocata da 16 pz. nel change opposta a quella fino a lì giocata, poichè il metodo prevede di utilizzare positivamente i filotti di permanenza molto lunghi.
    il colpo da 16 pz. è l'ultimo che il mio metodo prevede, se perdo questo colpo mi fermo, (31 pezzi persi), seguo senza giocare le uscite fino a quella che mi avrebbe fatto vincere, e da quel momento ricomincio da 1 pz.
    E' comprensibile che più cassa hai più avanti puoi andare (giocate da 32 e 64)
    Io ho comiciato nel fermarmi a 4 pezzi (con recupero), poi a 8 pezzi, oggi a 16 pezzi.
    Il metodo prevede che nelle prime 10 sedute si smetta di giocare dopo aver accumulato 10/12 pezzi.
    Successivamente, fino a 20 sedute, fermarsi a 15 pezzi.
    Poi a 20 pezzi.
    Solo la freddezza del giocatore e il buon senso possono evitare disastri economici. A me è capitato di incontrare una o due filotti negativi all'inizio della seduta e con semplicità sono uscito e tornato a casa. Il succesivo giorno è un'altro giorno.... si ricomincia.
    Ciao a presto

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (troilequ @ 30/8/2006, 15:25)
    Per Aldo
    Quello che hai scritto è quasi corretto.
    Và precisato che l'esempio da me inviato vede la giocata da 16 pz. nel change opposta a quella fino a lì giocata, poichè il metodo prevede di utilizzare positivamente i filotti di permanenza molto lunghi.
    il colpo da 16 pz. è l'ultimo che il mio metodo prevede, se perdo questo colpo mi fermo, (31 pezzi persi), seguo senza giocare le uscite fino a quella che mi avrebbe fatto vincere, e da quel momento ricomincio da 1 pz.
    E' comprensibile che più cassa hai più avanti puoi andare (giocate da 32 e 64)
    Io ho comiciato nel fermarmi a 4 pezzi (con recupero), poi a 8 pezzi, oggi a 16 pezzi.
    Il metodo prevede che nelle prime 10 sedute si smetta di giocare dopo aver accumulato 10/12 pezzi.
    Successivamente, fino a 20 sedute, fermarsi a 15 pezzi.
    Poi a 20 pezzi.
    Solo la freddezza del giocatore e il buon senso possono evitare disastri economici. A me è capitato di incontrare una o due filotti negativi all'inizio della seduta e con semplicità sono uscito e tornato a casa. Il succesivo giorno è un'altro giorno.... si ricomincia.
    Ciao a presto

    Gentilissimo:
    Facciamo in questo modo:
    Ti preparo un piccolo rudimentale foglio di excel cosi' ci inserisci qualche permanenza e riusciamo a capirci meglio.

    Per cortesia scrivimi solo un messaggio privato inviandomi l'indirizzo della tua casella di posta privata.

    Non scrivere l'indirizzo in questo post, perchè l'altro giorno ho letto che é proibito dal regolamento del forum.

    Un cordiale saluto:


    Aldo


    ODLA
     
    .
26 replies since 22/8/2006, 16:02   2568 views
  Share  
.