Roulette Professionisti Forum

Posts written by NINO ZANTIFLORE

  1. .
    Prova a scegliere numeri Pari o Dispari che siano però appaiati come per esempio 14/20 22/18 28/12 ecc. Oppure dispari come 13/27 17/25 19/15 ecc. I numeri Pari e Dispari non sono tutti isolati come i R/N o M/P. Di isolati ce ne sono 5 per parte e il resto sono appaiati. Io ho impostato i miei giochi sul P/D.
  2. .
    Basta una cassa adeguata.
  3. .
    Già che ci sei con questo gioco puoi anche attaccare più numeri per esempio con 2 o 3 o 4 o 5 numeri contemporaneamente e che ognuno dei numeri segua un suo percorso autonomo. Incasserai più spesso e potrai anche calmierare il ritardo di uno o più numeri.
  4. .
    Si tratta di un gioco vecchio già pubblicato in tutte le salse nel mio sito dal numero 31 al 41. Tanto per curiosità, tu che progressione usi?
  5. .
    Grazie per la risposta Paolo. La leggerà il mio intermediario che è un ex giocatore al Black Jack molto conosciuto in America. È vero, potevo usare la funzione MP ma dopo anni me l'ero dimenticata. Francesco non aveva capito bene la questione post lancio e quindi tutto finisce qui.
    L'editore poi non è uno della "domenica" ma uno che impegna migliaia di dollari per la pubblicità in America Canada Europa e molte altre parti del mondo. I vantaggi per l'autore sono immensi.
    Al baccarat ci sto perdendo tempo solo da Agosto scorso e dopo vari aggiustamenti sono arrivato al culmine con un modo di giocare che esula da tutti i procedimenti finora conosciuti. Finora nel gioco in reale non ho mai superato i 6 pezzi di puntata e gli utili vanno dai 5 ai 10 pezzi a taglia quando l'assicurazione di vincere una media di 1 pezzo a taglia sarebbe già ottima per un editore.
    I miei test non li faccio fare al PC ma con permanenze reali.

    Ti saluto e buona continuazione.
  6. .
    Scusate se ho usato questo mezzo per contattare Paolo Pia, ma l'ho fatto dopo molte insistenze da parte del mediatore. Già immaginavo i vostri interventi, ma la mia intenzione era di comunicare con Paolo. A me non interessa assolutamente il risultato e non me ne viene niente in tasca. Ho già così tanti progetti in sospeso che nemmeno me li ricordo più. Sono tutti abbozzati nel PC e continuo a cambiarli perchè gli Americani, che chiamano noi ricercatori Italiani "wolking dead" (morti che camminano), vogliono la prova che il sistema regge per milioni di colpi. Finora ho modificato i giochi con miglioramenti che non finiscono mai. Il programmatore io ce l'ho e non mi costa niente perchè è una persona molto cordiale e simpatica che lo fa per passione.
    Insomma se Paolo Pia è interessato alla pubblicazione, contatti il mediatore che tra l'altro è già conosciuto da alcuni di voi.
    Saluti a tutti e buona continuazione.
  7. .
    Salve Paolo, il mio contatto per la pubblicazione in America di un mio sistema a PB vorrebbe mettersi in contatto con te se ti interessa pubblicare il tuo modo di giocare.
    Il suo tel. è +34 602 35 16 95. La sua mail è [email protected]
    Dice che i guadagni sarebbero enormi. Vedi tu se contattarlo.
    Nino Zantiflore
  8. .
    Come ho scritto sul mio blog, Lunedì 22 (la prima volta) ho telefonato al Customer care di Winga e mi hanno risposto che dalla mia cronologia non risultava la puntata e nemmeno lo zero. Poi il giorno dopo mi hanno accreditato sul conto i 72,2 pezzi scusandosi per il disguido che comunque a loro non rislutava. Poi il giorno seguente si è ripetuto il fatto.
    Ora io non so se sono in buona o mala fede. So soltanto che se la nostop roulette trasmette in tempo reale, tali discrepanze non possono accadere. Non si può passare istantaneamente a un minuto dopo la caduta della pallina perchè la trasmissione avviene in diretta. Per lo più non acquisendo il numero che si vede che la pallina ci cade dentro.
    Dico che si dovrebbe far intervenire AAMS e la Guardia di Finanza per controlli sui loro software.
  9. .
    Buon giorno a tutti.
    Mi rivolgo a tutti voi per segnalare un avvenimento che mi è successo mentre giocavo in rete su Winga nostop roulette. L’evento è successo per due giorni consecutivi. Il giorno 22 maggio dalle ore 18 alle 18,20 dopo i numeri 32 15 23 ho fatto la mia puntata comprendendo anche lo zero da 2 pezzi. La puntata era regolarmente confermata e lo si vedeva dal colore grigio delle puntate che lo confermano.
    Ho visto la pallina cadere sullo zero, ma invece di procedere come al solito ai pagamenti, senza alcuna interruzione, lo schermo visualizza la roulette che sta facendo la fase finale di un nuovo spin e cade su un altro numero. Naturalmente la mia puntata non è stata pagata e io ho perso la vincita sullo zero e anche sul nuovo numero che naturalmente non ho potuto puntare. Poi tutto è rientrato nella normalità.
    La stessa cosa è successa il giorno dopo 23 maggio alle ore 18,20-18,30. Dopo i numeri 18 27 21 ho visto la pallina cadere sul 24 coperto dalle mie puntate. Anche qui è successa la stessa cosa. Lo schermo è improvvisamente cambiato facendo vedere la ruota in movimento finale e la pallina è caduta su 2. Puntata persa in entrambi i casi.
    Ora io faccio una riflessione: la no stop roulette (funzionante con un getto d’aria) dovrebbe essere trasmessa in tempo reale e cioè dovrebbe esserci una telecamera che inquadra la macchina durante tutto il suo funzionamento e dovrebbe essere impossibile il passaggio immediato dalla fine di uno spin alla fase finale dello spin successivo (a meno che Winga non abbia inventato la macchina del tempo) addirittura non rilevando il primo numero. La cosa è materialmente impossibile, a meno che quello che ci trasmettono non sia un filmato che ci propinano a loro piacimento e secondo il loro giudizio e convenienza.

    Io mi domando: come fa un programma trasmesso in tempo reale a passare da una fase alla successiva, saltando i 55 secondi che dovrebbero passare da uno spin all’altro???
    Qui c’è qualcosa che non quadra e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto simili esperienze con Winga.
    Saluti a tutti.
  10. .
    Non avevo dubbi sull'esito del mio intervento. Si potrebbe andare avanti così per il resto del tempo. Allora, visto che qualunque cosa io dica per spiegare il mio comportamento, ci sarebbe sempre una controbattuta che presume di sapere il mio carattere traendone proprie spiegazioni, lascio perdere ogni ulteriore contatto e vado per la mia strada, già seguita da molti soddisfatti. Ma anche se fra i tanti ce ne fosse solo uno, avrei raggiunto comunque lo scopo. Vedo che il mio sito dove ci sono riù di 70 sistemi pubblicati gratuitamente continua a essere visitato, il che significa che qualcuno li esamina e forse li prova. A me basta questo.
    Ora ditemi pure che sperate che mi tolga dai piedi. A me proprio.....
  11. .
    Io mi avvicino alla gente con semplicità, se uno mi chiede informazioni le do senza pretendere nulla quando mi hanno dimostrato la loro stima. Cerco di essere gentile con la gente, tutti, ma questi hanno la rabbia dentro e non c'è nulla da fare. Nemmeno dire la propria realtà.
    Con queste persone non si può dialogare perchè ti credono sempre in mala fede. Se non vi piace ciò che divulgo, ignoratemi, che senso ha continuare a denigrare qualcuno per ciò che tenta di fare per divulgare le sue idee? Se non vi piacciono ignoratele.
  12. .
    Non che mi interessi rispondere, ma in ogni caso non sono scomparso, sto solo cercando un testatore che sia disponibile senza farmi aspettare mesi prima di darmi i risultati. Praticamente ho tanti test da fare e non ne ho fatti nessuno. Sarà perchè sono difficili e non lineari, sarà per altri motivi che non conosco, sono fermo (non inattivo) da parecchio tempo. Vorrei dare i test ma non ci riesco perchè i programmatori hanno i loro problemi.
    Resta il fatto che l'evoluzione dei giochi continua e attualmente sta dando oltre i 100 pezzi per seduta che dura circa 2 ore. In ogni caso se non ho i test non posso dire che vincerà sempre. Non so che farci.
    Capisco benissimo che ad alcuni sono sembrato un opportunista venditore di fumo, ma se i compensi richiesti sono stati così bassi, significherà che non è mai stata mia intenzione approfittare della buona fede di chiunque, altrimenti avrei chiesto cifre ben più alte, non vi sembra?
    Comunque io proseguo per la mia strada, anche perchè molti hanno apprezzato il mio lavoro e quanto ho loro "venduto".
    Saluti a tutti.
  13. .
    Safen 1, ti ho spedito due MP ma credo tu non li abbia ricevuti.
    C'è una persona in contatto con editori Americani e se sei interessato mi puoi contattare per e-mail che trovi nel mio Blog.
    Conosco anche un programmatore in Xtreme se hai bisogno di testare il gioco.
    Se poi vuoi un aiuto come chiedi nel tuo post, per quanto posso, sono disponibile.
  14. .
    Certo che è sbagliata. Oltretutto supponendo che si voglia sempre giocare 36 numeri su 37, al primo colpo perdente si perdono 143 pezzi e quindi pensate voi che capitale ci vuole per superare la quarta puntata perdente.
    Non vale la pena soffermarsi.
26 replies since 25/9/2008
.