Roulette Professionisti Forum

Posts written by wander woman

  1. .
    CITAZIONE (82alby822 @ 10/4/2016, 21:13) 
    Tornando in topic e leggendo questa prima parte(le prime 3 pagine):
    https://roulette.forumfree.it/?t=69649700

    Invece di pensare a un ciclo chiuso di 200 colpi; una volta arrivati al massimale(ognuno ha il proprio) ripartire "d'accapo" con una nuova martini ma a recupero.
    Nei miei test ci sono partite "strane" che demoliscono i sistemi ma sappiamo benissimo che un sistema che vince con il 33% dei colpi se non ci fosse il massimale non potrebbe perdere mai per una questione statistica di uscite.Un sistema chiuso ha una possibilità di rischio quantificata in %, ed è sicuramente geniale un 65/200 ma ha una percentuale di fallire che prima o poi si verificherà.
    Valutare ciò significa valutare l'ammontare della perdita che possiamo subire, non possiamo pensare di giocare un sistema senza conoscerne il rischio.
    Io invece propongo di fermarsi al proprio massimale per poi ripartire tanto i colpi necessari per pareggiare i conti DEVONO PER FORZA USCIRE NEL LUNGO PERIODO.
    Spero di aver dato spunti interessanti.
    Saluti

    bravo alby82
    finalmente qualcuno che tira fuori qualcosa da vecchi spunti
    io e da parecchio che applico questa filosofia di gioco
    1° non avere fretta perche e un po noisetto
    2° crearsi un programma con svariate soluzioni
    3° avete mai pensato di gioca le 3 chance in conteporanea ?
    in queste tre fasi di gioco e racchiusa la soluzione
  2. .
    CITAZIONE (umile. @ 9/4/2016, 21:40) 
    A Bad Reichenhall (Germania) Si punta anche sulle semplici con 1 euro.....al tavolo.
    Alle elettroniche 0,50 ct.

    A Salisburgo fino alle 19:00 si punta 2,5 euro anche sulle semplici ma solo su uno dei 4 tavoli.
    Atri 2 sono da 5 euro solo uno è da 10.
    Alle elettroniche minimo 2 euro ma per tutto il giorno.

    dove hai letto?
    bastava fare copia incolla mhuuuaaa
  3. .
    CITAZIONE (stefanantonio @ 19/10/2015, 21:04) 
    ho notato che molti pretenderebbero che se qualcuno dichiara di aver formulato un sistema che lo fa vincere alla roulette (sistema che è nato dopo anni di studio e anni di prolungate ed estenuanti prove al tavolino) questo dovrebbe rivelare a tutti il suo segreto... Ma non avete ancora capito che se un sistema veramente vincente fosse reso di pubblico dominio sarebbe la fine del gioco della roulette? diverso invece è il discorso di rendere pubblico il risultato di prove che dimostrano che un sistema non è vincente perché impedisce ad altri appassionati del gioco alimentino le fameliche case da gioco e perché aiuta a far crescere la conoscenza e la padronanza del gioco della roulette.

    Accetto volentieri commenti e pareri, specialmente di quelli che non la pensano come me.

    un caro saluto a tutti e in particolar modo al moderatore.i

    Non dire sciocchezze qui nessuno e obbligato a dire il suo sistema.
    Ma non e neanche giusto che tutti i giorni viene fuori uno che afferma di aver battuto il caso propinando fantomatici concetti che chiunque potrebbe inventare

    Edited by umile. - 20/10/2015, 23:22
  4. .
    CITAZIONE (danbarc @ 17/10/2015, 11:42) 
    A mio parere chi sbaglia approccio è lilluso, così come wander woman, così come altri (così come danbarc...)
    Se la linea del forum è quella di permettere a tutti di scrivere di gioco, bisogna prima o poi accettarla se si vuole continuare a passare da qui.. o, diversamente, dopo un po' che non si è soddisfatti si decide per fare altro. C'è da dire che anche in questo forum la 'gerarchia' è sempre ben rimarcata ed il peso delle varie opinioni, nelle varie discussioni, dipende soprattutto da quanto si è in alto in questa 'gerarchia'...
    'Non sta a noi giudicare' scrive Stefek.. ma un forum dovrebbe essere il posto per scrivere la propria e leggere le opinioni degli altri, quindi anche un loro 'giudizio' (senza critica, il confronto in un forum non produce molto.. e quindi non c'è neanche il 'forum'..)
    Il problema parrebbe che anche qui, se scrivi stronzo vieni bannato, se scrivi stronzate hai spazio e puoi continuare a farlo, sempre che rispetti la gerarchia...

    Lilluso sbaglia valutazioni, a mio parere, su come un autore di una discussione deve tenere in piedi una discussione nonostante gli interventi ritenuti ostili: difficilmente questi ultimi possono essere visti come uno sprone, più facilmente risultano un fastidio, un ostacolo.. è più umano viverli così, nella maggior parte dei casi.
    Ma la soluzione per sistemare tutte le parti ci ci sarebbe.. potrebbe essere quella di non far scrivere nessuno oltre il titolare della discussione, fino a che non lo chiede l'autore della discussione stessa... basterebbe che si decidesse di applicarla quando richiesto.


    Buonforum!

    ps quanto sopra non vuole nulla togliere alla tecnica di Armando.. che non conosco.. ma che trovo, ovviamente, tutta da descrivere e poi da dimostrare..


    Vedi danbarc il problema e sempre quello tutti i giorni viene fuori uno che ha capito come sconfiggere la casualità non dico che ci spieghi il sistema ma almeno le basi io ti dico che vinco con le dozzine e che su 19 colpi una
    dozzina e sortita almeno 7 volte come vedi vinco anche io
  5. .
    CITAZIONE (lilluso @ 17/10/2015, 08:12) 
    Guarda Umile,io resto delle mie idee,quindi non credo assolutamente che la roulette smetta di essere un generatore casuale.
    Però mi sono anche accorto che certe persone hanno bisogno di credere a queste cose e quindi lasciamo che le cose continuino così.
    Se va bene a voi che gestite il forum ,deve per forza andare bene anche a me che sono ospite.
    Spero per voi che armando continui a scrivere,se uno ha motivazioni serie e valide non smette certo di scrivere perchè qualcuno lo critica.
    Anzi,dovrebbe essere di sprone a continuare proprio per mettere a tacere chi critica.
    Io sono sereno,d'altronde molti utenti storici,alcuni dei quali non scrivono più qui,in privato mi hanno già confermato quello che penso io.
    Umile sei una brava persona e ti saluto cordialmente.
    Ciao

    Bravo illuso io la penso come te troppi personaggi in cerca di gloria
  6. .
    CITAZIONE (noregister @ 9/10/2015, 14:17) 
    e' lo stesso sistema "visivo" :P delle sestine di tirex? :D

    No quello e malato di martingala ahahahah
  7. .
    CITAZIONE (giuseppe limentazzi1 @ 8/10/2015, 15:54) 
    Caro Lilluso hai pienamente ragione su tutto quello che dici. Sappiamo bene che nel gioco della roulette non esiste la matematica. Lo stesso Albert Einstein lo ha chiaramente ed inconfutabilmente affermato. Ho solo voluto esporre la mia personale esperienza che non si basa sulla esistenza di un FANTOMATICO SISTEMA VINCENTE ma sul fatto di accontentarsi della vincita ottenuta. In questo senso ti preciso che spesso sono uscito con 80 o 120 euro di vincita. Credo che la vera forza non stia tanto nel vincere un paio di giri giocando a settori o colonne, ma nello smettere appena di e´sopra anche di poco. Solitamente sai chi gioca a settori, colonne o colori al raddoppio od altri sistemi anche personali nel 99% dei casi ha il giro in cui si trova sopra rispetto alla posta anche di poche decine di euro ma non smette di giocare. . Io non sono e non mi ritengo un giocatore professionista, quindi, non propongo sistemi o parlo di milioni di euro di vincite. Mi permetto solo di affermare che chi crede di giocare alla roulette e sbancare il casino´si illude. La differenze non la fa´la ruota ma il giocatore. La differenza sta´tra il giocatore che sa´smettere ed uscire dal tavolo e quello che persiste pur vincendo. Ovviamente, rispetto la tua opinione ed il tuo scetticismo.

    bravo io gioco un sistema sulle terzine a circuito chiuso credo che si avvicina molto al sistema dei fratelli gambling quando arrivo ai 50 pezzi di vincita telo alla svelta.
    mai perso il massimo scoperto riportato fino ad ora e 300 pezzi ma ho sempre recuperato e chiuso in leggera vincita
  8. .
    CITAZIONE (eped @ 6/10/2015, 17:45) 
    Armando ha scritto molte cose interessanti, certo da quello che ha detto non sono riuscito a cavare il classico ragno dal buco ma comunque sto aprendo il mio cervello ad una lettura diversa della materia.
    Ovviamente aspetterei qualche altro intervento tecnico.

    Saluti

    si e vero cose su cui riflettere ma non portano da nessuna parte io potrei scrivere concetti tutti i giorni
  9. .
    voglio precisare che non ho niente contro nessuno
    armando non metti in dubbio quello che tu dici
    ma a che serve venire qua a vantarsi di aver sconfitto il caso?

    prima di te ne sono passati tanti e inutile fare l'elenco alla fine tutta aria fritta
    io direi di farla finita e se qualcuno ha dei riferimenti espliciti e bene che che dica come stanno le cose
    altrimenti diventa un'offesa verso gli altri utenti del forum che seguono il trend
    anche io vinco tutti i giorni ma come ?
    potrei nascondermi dietro frasi fatte tutti i giorni ma a che pro?
    se poi x voi e un divertimento che dire avanti così

    Edited by umile. - 21/10/2015, 17:58
  10. .
    CITAZIONE (Batman100 @ 29/9/2015, 22:45) 
    Buonasera a tutti,
    Premetto che sono nuovo del forum ma è da molto che vi seguo...
    Da svariato tempo sto pensando ad un sistema che sia quasi un martingala da applicare alla nostra giocata 1:1.

    Il sistema di puntate sarebbe pensato così:

    La classica martingala direbbe di puntare sempre il doppio della puntata precedente ed avendo un capitale infinito sicuramente saremo in positivo ma non avendo noi, o almeno io, capitali infiniti avrei pensato di arrangiare al solita serie di puntate mettendo come limite quello invece di fare sempre x2 della puntata precedente, fare x1,5 ed avere dunque come condizione limite quella di prendere due colpi a fila per andare circa positivo o per lo più, positivo;

    Ecco un esempio:

    Punto 1 e perdo;
    Punto 1,5 e perdo;
    Punto 2,25 e perdo;
    Punto 3,38 e vinco; (Giocate totali: 8,13; Incassi totali: 6.76; Bilancio: -1.37)

    Bene, andando il nostro bilancio a 1,37 andremo a giocare la punto 1,5 e ripartiremo di lì in quanto quella puntata riesce a permetterci di poter recuperare. Continuiamo dunque:

    Punto 1,5 e perdo;
    Punto 2,25 e vinco; (Giocate totali: 11.88; Incassi totali: 11.26; Bilancio: -0.62)

    In questo caso punteremo 1, in quanto quella cifra ci permetterebbe di recuperare e vincere;

    Punto 1 e perdo;
    Punto 1,5 e perdo;
    Punto 2,25 e perdo;
    Punto 3,38 e perdo;
    Punto 5.07 e vinco; (Giocate totali: 25.08; Incassi totali: 16.33-; Bilancio: -8.75)

    In questo caso visto il bilancio dice negativo di 8,75 che è superiore all'ultima cifra puntata, procederemo con l'aumento del x1,5 classico:

    Punto 7,6 e vinco; (Giocate totali: 32.68; Incassi totali: 31.53; Bilancio: -1.15)
    Punto 1,5 e vinco; incasso netto di 35c


    Ora voi direte...Beh tutto questo giro per 35c di incasso? Ma andiamo ad analizzare i risultati:

    Puntate totali:13
    Perse:8
    Vinte:5

    Abbiamo perso sostanzialmente 8 volte su 13 eppure abbiamo fatto più che egregiamente bene.

    Altro esempio:

    Punto 1 e perdo;
    Punto 1,5 e perdo;
    Punto 2,25 e perdo;
    Punto 3,38 e perdo;
    Punto 5.07 e perdo;
    Punto 7.60 e perdo;
    Punto 11.40 e perdo;
    Punto 17.11 e vinco;

    Puntate totali: 49.31; incassi: 34.22; Bilancio: -15.09.

    Punto 17.11 e vinco;

    Bilancio positivo di 2;

    Che vi pare?

    Tanto vale giocarsi il g7
  11. .
    CITAZIONE (stefek @ 28/9/2015, 12:24) 
    Gli stessi due personaggi erano presenti originariamente nel cartone animato "Wacky Races" ne andavo matto. Peccato che hanno vinto una volta sola. :(

    Gli altri fantastici personaggi dello Squadrone Avvoltoni erano il mitico ing. Klunk e Zilly. Peccato che non sono mai riusciti a catturare quello stronzo del piccione Yankee Doodle... :) :)

    PS: wOnder woman... (anche perchè in inglese wander woman secondo me, per una donna, è un mezzo insulto, visto che wander vuol dire passeggiare... :) )

    E io quello faccio passeggio tocca a te scoprire dove
  12. .
    CITAZIONE (umile. @ 25/9/2015, 19:27) 
    Sììììììì Ste !!!! Era lui!!!!
    Non mi ricordavo esattamente come si chiamava.....ero troppo piccolo!

    Cavolo ti tocca correggermi su tutto!!!

    Che pazienza!

    Comunque Muttley era spettacolare!!!

    Ma... domandone dei domandoni.....Come si chiamava quello che, mentre l' aereo stava precipitando, diceva a Muttley di fare qualcosa???

    E non te lo chiedo perchè io lo so! Te lo chiedo proprio perchè non lo so!

    Se sai anche questa la roulette è battuta!!!

    :D

    ..... e non mi dire che sono off topic!!!

    DICK DASTardly
  13. .
    4° vaffanculo
  14. .
    CITAZIONE (cydonia30 @ 22/10/2013, 19:23) 
    Voglio spezzare una lancia a favore di Beppe,per un anno circa ho frequentato il suo blog e ho scaricato gratuitamente molti programmi da lui ideati e messi a disposizione gratuitamente per chiunque.Grazie a lui ho fatto qualche centinaio di euro l'anno scorso,certo non erano software infallibili,non sono un ingenuo,alla fine si perdeva,ma se uno aveva l'intelligenza di prelevare prima che il casinò si rimangiasse tutto si riusciva a portare a casa qualcosa,io ci ho pagato perfino le bollette con quei soldi.Poi per carità di investimenti ingenti non ne so nulla,anche perchè non ne avrei avuto le capacità finanziarie,ma credo nella buona fede di betlotto.Non son un suo amico,non lo conosco affatto di persona,nemmeno via skype.

    io sono la terza tre vaffanculo :P :P :P
  15. .
    CITAZIONE (ironman79 @ 30/9/2013, 17:16) 
    Ma scusate quindi questo sommo maestro sarebbe un bluff?

    naaaaaaaaaaaaaaaaa mo te ne accorgi P17HP P17HP P17HP P17HP
35 replies since 19/3/2013
.