La variabile è la chiave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMarsigliese
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Outsider1972 @ 29/3/2024, 01:04) 
    "Un ubriaco, di notte, si mette a cercare una chiave sotto un lampione. Arriva un tale che lo aiuta ma, non trovando nulla, gli chiede se è proprio sicuro di aver perso lì la chiave. L’ubriaco risponde: No, in realtà ricordo di averla persa in fondo al vicolo, ma è qui che c’è luce".
    La variabile non è la chiave, ma la consapevolezza di sapere cosa si sta cercando e dove poterlo trovare.

    La metafora è interessante, ma la vedo un po' lontana dalla soluzione per arrivare al fine di individuare i vari flussi di tendenza in una roulette.
    Se vogliamo, anche la statistica ci dice che 8 volte su 10 una tecnica comincia bene per poi fermarsi, quindi io ribadisco che bisogna individuare la variabile ed iniziare con una nuova strategia.
    Lasciatemi dire una cosa però...
    Se si entra in un tavolo roulette (parliamo di roulette online) e partendo col nostro metodo, (nel quale bisogna ovviamente analizzare la permanenza e trovare i primi numeri da puntare), non si arriva in tempo a puntare (15 secondi passano velocemente) e magicamente esce proprio il nostro numero...scappate a gambe levate da lì, prendete una caffè, fumate una bella sigaretta e tornate molto dopo, oppure cambiate roulette subito, poiché quando inizia così, poi andrà male sicuramente! 😮

    CITAZIONE (GML2 @ 29/3/2024, 01:16) 
    Effettivamente, nel mio caso qualche segnale c'è stato, ma forse o lho sottovalutato oppure pensavo che, siccome mi era andata bene, o più che bene, sino a quel momento, consideravo non realistico che continuasse ad andare male. Ho ricominciato più volte, con gli stessi criteri, ma sembra come se si sia rotto l'incantesimo. Può anche essere che la bolla positiva non arrivi mai più e lo scoprirò solo perdendo, però mi chiedo: è possibile avere avuto così tanta fortuna da aver preso per un periodo discretamente lungo e continuativo, tipo 15 pieni su 20? Questa è la proporzione più o meno? E poi passare ad un pieno su 10?

    Al giorno d'oggi mi sto ponendo le stesse identiche domande. Non si riesce a capire (più che le perdite), come in certi momenti si possa vincere così facilmente, per poi con le stesse metodologie diventare un'esperienza fallimentare.
    Risolviamo questo quesito e diventeremo tutti ricchissimi!
    Io non mollo e la voglio risolvere al 100% !!!!!!!!!!!
     
    .
15 replies since 28/3/2024, 17:30   846 views
  Share  
.