lunedì 29 gennaio SFIDA DEL MILLENNIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    x Riccardo
    Io non ho presentato nessun sistema, consento di assistere, a chi lo vuole, al comportamento (x franci: al comportamento, non al gioco reale) di un sistema basato sulla scienza, ovvero sulla predizione fisica strumentale. Niente a che vedere col sistema inutile xxx che hai descritto. Affermare che 10 numeri sono sempre 10 numeri è come affermare che 10 uomini sono sempre 10 uomini. Ovvero che se giocano a calcio i 10 (non considero il portiere cosi rimangono 10) titolari della nazionale campione del mondo oppure 10 impiegati sedentari prossimi alla pensione, è la stessa cosa.

    Saluti

    Edited by Luigicarannante - 15/3/2024, 21:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    buonaserata RC hai deciso la data della prossima sfida?
    ciaooo :b:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Lunedì sarò presente alla terza prova…👍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (British1969 @ 16/3/2024, 09:41) 
    Lunedì sarò presente alla terza prova…👍

    Come hai saputo che lunedi ci sarà la prova?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Istalla TELEGRAM e vedrai anche tutti i risultati.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    QUOTE (2626 @ 16/3/2024, 12:02) 
    QUOTE (British1969 @ 16/3/2024, 09:41) 
    Lunedì sarò presente alla terza prova…👍

    Come hai saputo che lunedi ci sarà la prova?

    C’è’ il Lotta alla roulette, una apposita discussione aperta intitolata non a caso TERZA PROVA:
    https://roulette.forumfree.it/?t=80156633
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2626 @ 16/3/2024, 12:02) 
    CITAZIONE (British1969 @ 16/3/2024, 09:41) 
    Lunedì sarò presente alla terza prova…👍

    Come hai saputo che lunedi ci sarà la prova?

    Tramite Telegram..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    [QUOTE=roulettecomputer,15/3/2024, 16:32 ?t=80086017&st=90#entry670734086]
    x Riccardo
    Io non ho presentato nessun sistema, consento di assistere, a chi lo vuole, al comportamento (x franci: al comportamento, non al gioco reale) di un sistema basato sulla scienza, ovvero sulla predizione fisica strumentale. Niente a che vedere col sistema inutile xxx che hai descritto. Affermare che 10 numeri sono sempre 10 numeri è come affermare che 10 uomini sono sempre 10 uomini. Ovvero che se giocano a calcio i 10 (non considero il portiere cosi rimangono 10) titolari della nazionale campione del mondo oppure 10 impiegati sedentari prossimi alla pensione, è la stessa cosa.

    CIAO GENTE, SALUDOS A TODOS!
    Lungi da me riattizzare discussioni superflue. Non sto dalla parte di Riccardo e nemmeno in quella da RC.
    Anche se nn ho mai creduto alla "predizione fisica" e tantomeno ai Bot, ma questa è una mia personale convinzione,
    forse perchè io appartengo alla codetta "Generazione Cartacea" e la mia costante ed inesausta ricerca ludologica
    esclude a priori il computer ed i suoi derivati.
    Quello che mi ha colpito (sotto la cintura) è il paragone tra i 10 Campioni del Mondo e i 10 Impiegati prossimi alla pensione (SIGH!)
    Che paragone infelice sig. RC, fatto da un esperto come lei poi...,
    pensi io credo che i numeri abbiano tutti la medesima probabilità di sortita,
    mentre la probabilità che il rag. Fantozzi faccia un gol in nazionale mi appare un po' inferiore come probabilità, nn crede??? :woot: .

    Detto questo, evviva chi come RC rende partecipi gli appassionati dei propri risultati ed
    evviva chi come Riccardo ha il coraggio di esprimere le proprie idee anche se controcorrente.
    Saluto tutti, sperando di non creare ulteriori polemiche e me ne ritorno in LETAGO.
    MAX-PAPEROGA 3f4FJ
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Max amico mio, mi secca ammetterlo ma sei un altro che parla anzi scrive, senza aver letto e capito quello che faccio.

    Dici che non credi alla predizione fisica. Questo è solo ed esclusivamente una tua ignoranza (nel senso che non conosci l'argomento). La predizione fisica è una certezza assoluta, dimostrata fin dagli anni 60. Non ci sono dubbi, se ben fatta, funziona e basta. Fatti una infarinata qui se credi:
    https://www.beatablegames.com/roulette/pre...ntale-roulette/

    Legittimo è invece il dubbio della mia capacità ad attuarla. Del resto andare sulla Luna è possibile, ma pochissimi lo sanno fare (qui si tratta di qualcosa di più semplice). Queste prove (positiva anche quella di stasera con +60) servono proprio a fugare questo dubbio.
    Legittimo è anche il non avere voglia-attitudine-predisposizione-mentalità per applicarla.

    Non credi ai bot? Ovvio che non sai cosa sono i bot, pazienza, scusami non ho voglia di spiegartelo io.

    Io mio paragone campioni - pensionati? Calzante nel modo più assoluto. Se reputi i numeri tutti con la stessa probabilità di sortita (e prelancio è assolutamente così) mi spieghi perché studi da tanti anni? E secondo te a che mi servirebbe prendere i tempi dello 0 e della boule? La predizione fisica tramite misurazione delle velocità serve proprio a identificare numeri che escono con probabilità maggiore degli altri e, alcuni numeri (ovviamente variano da lancio a lancio) sono proprio come il Fantozzi: non escono (tranne in caso di lanci scivolati e simili) praticamente quasi mai.

    Metterei una regola, prima di fare commenti negativi su quello che faccio, l'utente dovrebbe scrivere poche righe, spiegando a parole sue, cosa sia la predizione fisica strumentale.

    Saluti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Periodicamente qualche utente lancia delle critiche a RC senza aver capito neanche quello che fa. La predizione fisica ovviamente sottende delle criticità, risolvibili e risolte, ma finora ancora non ho letto una critica appropriata, seria e competente. Nessun problema, sparare minghiate è parte indissolubile della natura umana (non di tutti gli umani per fortuna).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Buongiorno solo Tristano.
    La base di ogni predizione fisica è che i numeri o meglio settori, NON HANNO la stessa probabilità di sortita. Altrimenti che si predirebbero, i miei c?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Complimenti al collega e maestro RC. Ennesima bella prova!
    Max, sei simpatico ma come puoi non capire l’ovvio? Tutto il lavoro di RC sta nello identificare settori con maggior probabilità di sortita.

    Edited by Luigicarannante - 22/3/2024, 13:49
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Max, sei simpatico ma come puoi non capire l’ovvio? Tutto il lavoro di RC sta nello identificare settori con maggior probabilità di sortita.
    [/QUOTE]

    OVVIAMENTE PERCHè NON ESISSTONO SETTORI CON MAGGIOR PROBABILITà DI USCITA
    SALVO CHE IN ROULETTE DECISAMENTE DIFETTOSE MA CHE ORMAI PRATICAMENTE
    NON ESISTONO PIù.

    DIVERSI ANNI FA SONO STATO A LONDRA CON UN AMICO ABBIAMO INCONTRATO IL SIG JAFCO, A CASA SUA.
    OSSIA COLUI CHE SI DICEVA FOSSE L'INVENTORE DEL FAMOSO APPARECCHIETTO CON CUI
    ERA STATO SBANCATO IL RITZ. CASO CLAMOROSO E MAI RIPETUTO NEL MONDO.


    La casa (una graziosa villetta stile inglese), sembrava un piccolo casinò, con tre roulette autenticamente professionali
    e un vero tavolo-roulette.
    mr. Jafco molto gentilmente ha messo a disposizione i suoi micro-marchingegni (senza nascondere nulla)
    ed ha cominciato la sua dimostrazione... che si è rivelata una vera catastrofe.

    Ha iniziato con l'indicazione di un numero e i due laterali, poi man mano che si procedeva e non si beccava quasi mai,
    siamo passati ad un altra roulette (ma i risultati non sono migliorati).
    E' arrivato a puntare il numero e i 6 laterali, in totale 13 numeri, FALLIMENTO TOTALE.
    A notte inoltrata siamo riuscita a sganciarci, mentre "L'inventore" insisteva disperatamente
    richiedendo di fare altre prove, fummo costretti a promettergli che saremmo ritornati l'indomani.
    Appuntamento che puntualmente rispettammo,
    le prove andarono un po meglio ma il risultato finale in rapporto ai numeri "Previsti" fu pari o leggermente inferiore a qualsiasi test statistico.

    Da allora non vogliatemene ma ho messo la cosiddetta PREDIZIONE FISICA/BALISTICA nel cassetto dei sogni perduti.

    Detto cio', non mi sono mai permesso (come invece alcuni poco educatamente hanno fatto con me) di dare dell' IGNORANTE a chi non la pensa come ME. Evviva la democrazia.

    BRAVA GENTE AL MONDO C'è POSTO PER TUTTI PENSATELA E CREDETE QUELLO CHE VI PARE, MA NON INSULTATE GLI ALTRI !!!
    che magari ne sanno più o meno di voi.
    unjoruyf4n2_0 zzz92ZLOT1
    MAX -PAPEROGA

    Edited by PAPEROGAPLUS - 23/3/2024, 15:30
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Massimo, la cultura tutto è tranne che democrazia. Se hai un problema di salute (spero di no), la parola di un medico o quella della vicina hanno lo stesso valore?
    E se FM ti dice che la conta al blackjack produce vantaggi e due giocatori della domenica ti dicono che la conta non esiste credi a loro perché sono in due? LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, esistono le persone colte e gli ignoranti (in materie specifiche ovviamente).

    Il venditore da te citato è ben conosciuto per cedere prodotti non efficaci e per spararle grosse. Hai avuto, perdonami, un culo esagerato a trovare delle giornate negative. Con la sua roulette funziona anche il suo prodotto ma, solo con la sua. Avendo trovato per tua fortuna e sua sfortuna, giornate negative ti sei salvato dalla perdita (minima) per l'acquisto di un giocattolo e dalla perdita (massima) che avresti avuto in applicazioni pratiche.

    Senza nessun dubbio una corretta predizione fisica identifica settori con maggior percentuale di sortita. Pensarla diversamente significa essere ignoranti e, non sto insultando nessuno, solo esponendo dati di fatto.

    Se poi hai voglia di perdere soldi, vini a casa mia, con la mia roulette (vecchiotta) scommetto quello che vuoi che su 100 trance da 20 colpi giocate, tutte e 100 saranno chiuse in utile. E scommetto alla pari (se fosse casuale la probabilità sarebbe prossima allo 0).

    Chiaramente con le roulette moderne non potrei mai fare una scommessa simile: trance negative sono rare ma inevitabili
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Interessantissimo il racconto ti Max-Paperoga che va a casa di Jafco per assistere alla dimostrazione. L'intervento di Solitariox mi da lo spunto per una riflessione che credo sia importante.
    Intanto è risaputo che Jafco ha messo in commercio dispositivi che non sono assolutamente in grado di battere le roulette moderne. Anche se hanno una certa logica e possono funzionare su determinate ruote (molto poche a quanto ho letto, sicuramente sulla sue come conferma Solitariox). Si tratta quindi di un dispositivo abbastanza elementare incapace di raggiungere risultati utili sulle moderne ruote.
    Come ha spiegato magistralmente Solitariox, la fortuna di max è stata quella di assistere ad una giornata di varianza negativa. Anche se stava giocando sulla sua ruota, non è riuscito a dimostrare l'efficacia del suo dispositivo. Probabilmente il soggetto in questione lo sa benissimo, e quando trova la giornata giusta riesce a convincere lo sprovveduto di turno. E' per questo che insisteva così tanto con max per poter continuare le prove anche nel giorno dopo.
    Seguendo questa logica, si potrebbe anche riuscire a vendere un prodotto che gioca totalmente a caso. Le volte in cui vinciamo assistiti dal caso, potrebbe essere possibile convincere qualcuno facilmente impressionabile dai risultati del momento. Credo che molti venditori di fumo in questo ambito agiscano in questo modo.
    Questo è davvero importante per sottolineare una cosa che dovrebbe essere chiara a tutti. Se vogliamo convincerci della qualità di un prodotto, non possono certo bastare poche ore di prove e soprattutto non può bastare la dimostrazione su una ruota privata dello stesso venditore. Quello che sta proponendo RC è molto diverso. La ruota non è la sua, la ruota si trova in uno dei più importanti casinò d'Europa. E' una ruota che tutti possono controllare in qualsiasi momento, online o dal vivo.
    Non c'è nessuna possibilità che si possa in qualche modo alterare il risultato. Inoltre quel preciso modello di ruota si trova in molti altri posti nel mondo. E' una ruota moderna, che è destinata anche al gioco online. Dimostrando la validità qui, abbiamo la certezza di poter operare con successo in diverse altre parti del mondo.
    Il secondo e importantissimo punto è il numero di prove. L'ho già detto, ma secondo me è fondamentale che le prove possano essere davvero molte.
    Questa è davvero l'unica critica che mi sento di rivolgere a RC. Le prove sono troppo poche, troppo distanti nel tempo. I colpi giocati fino ad ora non possono in nessun modo essere indicativi, perché sono effettivamente troppo pochi.
    Abbiamo una prima sessione di gioco che io considero come negativa. Una perdita di -38. (perché anche se ci possono essere della ragioni per cui i software mi indica di giocare un settore più piccolo con sovrapposizione di numeri, e quindi si perde il gioco a massa pari in quanto puntiamo due pezzi su determinati numeri, credo sia impossibile determinare l'effettiva efficacia di questa mossa in quanto, essendo molto rara, non avremo mai dati sufficienti a garantirci l'effettivo vantaggio). quindi una prima sessione dove abbiamo perso.. ed è una gran bella cosa iniziare così. Perché mettiamo subito in chiaro che si può perdere. Si deve accettare di perdere. se non si accetta di perdere, non si potrà mai andare da nessuna parte. Saranno sicuramente più rare le giornate in cui perdiamo ma ci sono.
    Nella seconda giornata abbiamo solo 11 colpi per problemi di connessione, in un momento dove si stava vincendo molto bene. Nella terza giornata abbiamo 30 colpi giocati, con un +60.
    Abbiamo quindi in totale 70 colpi giocati. Per 70 volte abbiamo giocato 10 numeri su 37 disponibili. E il risultato è stato un +128. I numeri andrebbero analizzati così. Sorvolando sul fatto che abbiamo fatto 3 giornate e vinto in tutte e tre. Io preferisco considerare tutti i colpi come un'unica lunga giornata, filtrando i colpi eliminando quelli dove non giochiamo a massa pari perché c'è una sovrapposizione del settore (in quanto Rc ha dichiarato che è cmq un'eventualità molto rara, possiamo scartarla perché non avremo mai la certezza che si tratti di una mossa effettivamente efficace).

    Chiaramente tutto questo è ben lontano dal poter essere considerato un gioco che senza dubbi sta ottenendo un vantaggio sul banco. 128 pezzi su 70 volte in cui puntiamo un settore da 10 non ci da indicazioni a riguardo. Sarebbe interessante sapere dai vari matematici del forum quale probabilità ho di vincere 128 pezzi puntando 70 volte a caso un settore da 10. Quando si arriverà ad avere probabilità molto prossime allo 0, allora si che avremo la certezza che ci viene mostrato un apparecchio per la predizione fisica strumentale che funziona al di fuori di ogni ragionevole dubbio.
    Tuttavia sembra che stiamo andando nella strada giusta. E' solo questione di tempo e di colpi giocati.
    Mi associo ai complimenti perché qui si sta mostrando qualcosa di veramente enorme a mio avviso. Però continuo con la mia critica, che spero sia costruttiva, perché è davvero un peccato avere così pochi colpi giocati a così grande distanza di tempo.
     
    .
115 replies since 24/1/2024, 17:26   10500 views
  Share  
.