lunedì 29 gennaio SFIDA DEL MILLENNIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Buongiorno, i miei più sinceri complimenti per i risultati ottenuti. Mi sembra evidente che, pur essendo le prove soltanto due, i risultati dimostrano che la metodologia è ultravalida, soprattutto perché dichiarata prima di giocare.
    Senza chiedere naturalmente nulla sul metodo che mi sembra di aver capito sia basato su un tipo di predizione strumentale vorrei porre una domanda.
    In un casinò terrestre, considerando il grande numero di telecamere presenti e la continua presenza di ispettori che girano alle spalle dei giocatori, si riesce lo stesso ad eludere ogni tipo di sorveglianza e ad utilizzare questo metodo senza correre il rischio di essere individuati?
    Specialmente se le vincite dovessero assumere carattere ripetitivamente "sospetto"?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    Lo so, due rondini non fanno primavera. Ma ieri ho goduto come una pazzo! 10 numeri contro 27, più vincite che perdite. 106 (o meglio 122). Fossero stati solo da 100, sarebbe stato il guadagno semestrale di mia figlia.

    Grandissima prova
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Interessante peccato per impegni non essere riuscito a partecipare. Per la prossima sessione cercherò di esserci..,👍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    La prova di eri può essere dovuta. Sfortuna? Si, con una probabilità inferiore al 5%. Chiunque abbia un po’ di pratica ed esperienza converrà che RC giocava in vantaggio.
    Al di là di ogni chiacchiera, la partita di ieri, quoto un altro utente, e stato un godimento
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Interessante risultato, ma una sessione di 11 colpi chiaramente non può dare indicazioni certe. Come dice giustamente antonio la probabilità è bassa, ma non sono d'accordo sul godimento perché quello arriverà sicuramente, ma almeno per quanto mi riguarda solo dopo un numero importante di prove. E' un vero peccato che problemi di connessione abbiano impedito di andare avanti. Si stavano chiaramente verificando le condizioni ottimali per ottenere importanti risultati. Con ogni probabilità, a differenza dell'altra volta, ci siamo trovati di fronte a croupier che non creano particolari problemi. Chiaramente sono solo mie idee personali, non verificate scientificamente, ma nell'osservazione della ruota di Sanremo in particolare mi sono accorto di questo : sembrerebbe che determinati croupier, forse perché lanciano la pallina con un determinato effetto, causano una caduta meno regolare rispetto ad altri. In una condizione ottimale la pallina impatta con la losanga, poi prosegue la sua corsa sopra i numeri nello stesso verso (a volte capita che schizza dalla parte opposta ) e va a cadere ad una distanza indicativamente di una decina di numeri dal numero in cui si trovava sotto la losanga al momento dell'impatto. Per spiegarmi meglio con un esempio: la ruota viene fatta girare antioraria, e la pallina oraria. Al momento dell'impatto, sotto alla losanga dell'impatto c'è il numero 11. La pallina poi continua la sua corsa nello stesso verso di rotazione e va a cadere sul 2. Se la pallina avesse cambiato senso, dopo l'impatto con uno spigolo di una tasca dei numeri per esempio, chiaramente si andava nella casualità più totale. Se avesse proseguito un po' troppo la corsa , superando nuovamente l'11, avrei potuto notare che forse stava facendo un po' troppi capricci, rimbalzando un po' più del previsto.
    Credo che colpi come questi possano essere imprevedibili e nessuno strumento al mondo potrebbe prevederli. Determinati croupier sembrano essere in grado di causare meno problemi, con cadute più regolari in questo senso. Quando capitano, ovviamente lo strumento dovrebbe trovare le condizioni ottimali per azzeccare le previsioni. Con altri sembra che sia molto più complicato trovare una certa regolarità di caduta. RC ha dichiarato proprio in questa discussione: " in ben 5 occasioni di perdita, la pallina ha compiuto ben 5 miracoli al contrario uscendo dalla zona di vincita" Credo che questo sia successo quando nella prima sessione di gioco ha beccato 8 volte di fila un -10. Una condizione simile sembra proprio essere causata da palline capricciose che escono dalla zona, forse (e ripeto sono solo mie supposizioni) perché è stato impresso un effetto particolare al momento del lancio (chiaramente in maniera del tutto involontaria). Ed ecco che possiamo osservare che la pallina si trova a rimbalzare fuori dal settore che avevamo previsto.


    Provo a riassumere un po' i risultati delle due sedute per cercare di trarre qualche spunto di discussione.La prima seduta di gioco ha mostrato questi risultati:

    -10
    +26
    +26
    -10
    -10
    -10
    +26
    -10
    -10
    -10
    -10
    +26
    -10
    -10
    +26
    -10
    -10
    -10
    +26
    -10
    -10
    -10
    -10
    -10
    -10
    -10
    -10
    +26
    -10

    Questi sono 29 colpi, dei 30 indicati da RC. Volutamente non voglio considerare il colpo dove ha preso il doppio pieno. Non riesco assolutamente a capacitarmi del colpo giocato con settore 9 1, un settore di 9 numeri dove il 14 viene sovrapposto (ed è uscito proprio lui). Probabilmente c'è un motivo dietro, ma non riesco proprio a comprendere come in una sola occasione il settore di previsione sia stato di 9 numeri. RC scrive che un motivo c'è...sarebbe interessante se potesse darci qualche indizio per capire la logica dietro questa giocata,
    Quindi al momento non lo considero come colpo giocato, salvo ricredermi se RC chiarirà il motivo.
    In questa prima seduta si è quindi registrato un -38. Risultato standard, nulla di strano. IO credo ci sia stata quella serie da 8 colpi persi di fila, dove evidentemente la pallina rimbalzava dove voleva lei. Un -38 in una sessione di gioco è un risultato che chiaramente ci sta anche potendo giocare con un vantaggio sul banco.

    La seconda giornata si è svolta così

    +26
    -10
    +26
    -10
    +26
    +26
    -10
    +26
    -10
    -10
    +26


    I primi 8 colpi assolutamente straordinari. + e - si alternano quasi fossero un rosso-nero. con addirittura 2+ di fila. Gli ultimi 3 io credo che possano essere più o meno lo standard che dobbiamo attenderci alla lunga... ossia vincere 1 colpo su tre. 2- seguito da 1+.
    il che ci darebbe un +6 in 3 colpi. Se fosse realmente così su un numero importante di prove sarebbe un risultato pazzesco che dimostra un vantaggio enorme. Credo che sia molto difficile ottenerlo, perché vorrebbe dire che in 30 colpi giocati faccio 60 pezzi. Più probabile secondo me ottenere la metà di questi pezzi, risultato comunque straordinario.

    Se mettiamo quindi insieme i colpi giocati, per ora abbiamo un +68 in esattamente 40 colpi.
    Non mi addentro in calcoli che indicano la probabilità di poter ottenere questi pezzi in 40 colpi, ma chiaramente ancora nn possiamo dire che la probabilità che tale vincita sia dovuta al caso sia prossima allo 0. 68 pezzi su 40 colpi, dove andiamo a giocare 10 numeri su una ruota di 37, si possono ottenere anche giocando a caso....Questo credo sia abbastanza chiaro senza fare nessun calcolo. Per questo ho dato all'inizio del mio messaggio che ancora non sto godendo. Ma mi sto preparando a farlo, perché sono sicuro che andremo in quella direzione.
    Attendo quindi con ansia le prossime prove per vedere questa probabilità avvicinarsi sempre di più allo 0.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i complimenti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Come gasi RC 💪🏼 complimenti 👏🏼
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Salve Amici,
    Incredibile come un sistemino banale come quello in oggetto presentato da RC
    (ritengo in buona fede, ossia convinto della bontà del suo sistema) sia riuscito ad eccitare gli animi di tanti esperti del settore.
    Anni fa ne ho sperimentato uno molto simile anzi potrebbe anche essere uguale: SOLO A TITOLO DI ESEMPIO...

    - "Si puntano i due numeri, che si siano presentati già per la seconda volta nel corso di una permanenza e i suoi due laterali tot 10 numeri
    per 12 volte o più a scelta, se esce un nuovo numero ripetuto, sostituisce il più vecchio dei precedenti, e così via. Si incontreranno delle
    discrete probabilità di vincite anche ripetute, salvo incontrare ogni tanto il solito maledetto salto."


    E con questo non voglio criticare nessuno, anzi ammiro e rispetto chi sia alla ricerca di risultati validi e in perfetta buona fede li sottoponga ai lettori di questo UNICO E OTTIMO BLOG. Ma da ciò ad esaltarsi troppo ce ne corre.

    CIAO BUONA VITA A TUTTI
    RICCARDO

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 28/2/2024, 14:47) 
    Salve Amici,
    Incredibile come un sistemino banale come quello in oggetto presentato da RC
    (ritengo in buona fede, ossia convinto della bontà del suo sistema) sia riuscito ad eccitare gli animi di tanti esperti del settore.
    Anni fa ne ho sperimentato uno molto simile anzi potrebbe anche essere uguale: SOLO A TITOLO DI ESEMPIO...

    - "Si puntano i due numeri, che si siano presentati già per la seconda volta nel corso di una permanenza e i suoi due laterali tot 10 numeri
    per 12 volte o più a scelta, se esce un nuovo numero ripetuto, sostituisce il più vecchio dei precedenti, e così via. Si incontreranno delle
    discrete probabilità di vincite anche ripetute, salvo incontrare ogni tanto il solito maledetto salto."


    E con questo non voglio criticare nessuno, anzi ammiro e rispetto chi sia alla ricerca di risultati validi e in perfetta buona fede li sottoponga ai lettori di questo UNICO E OTTIMO BLOG. Ma da ciò ad esaltarsi troppo ce ne corre.

    CIAO BUONA VITA A TUTTI
    RICCARDO

    Scusa Riccardo ma RC non ha esposto nulla come fai a dire quello che hai detto, poi perchè giocherebbe dopo il lancio se fosse il giochino che dici che è una cosa che si potrebbe giocare pre lancio.
    Solo per approfondire la tua idea e con tutto il rispetto possibile, non voglio innescare nessuna polemica.
    ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    PERCHE' quando si puntano 10 numeri cmq. si puntano 10 numeri
    e alla lunga il risultato è sempre quello (sino a prova contraria.)
    ammenoché non lo si COLLAUDI su un discreto numero di prove.
    Io non sono uno di quelli che "predicano" i milioni di colpi, ma almeno qualche migliaio
    per poter dire -"Bhe forse siamo sulla buona strada".
    Ma esaltarsi dopo 100 colpi mi sembra perlomeno prematuro.

    BUONA VITA
    RICCARDO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Riccardo, in hai capito neanche lontanamente quello di cui si parla.

    Se pensi che il sistemino da te proposto sia molto simile, se non uguale a quello adottato da RC sei assolutamente senza speranza alcuna. Cioè mi secca come moderatore dare del xxxxxxx ad un utente ma il caso è proprio questo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 28/2/2024, 14:47) 
    Salve Amici,
    Incredibile come un sistemino banale come quello in oggetto presentato da RC
    (ritengo in buona fede, ossia convinto della bontà del suo sistema) sia riuscito ad eccitare gli animi di tanti esperti del settore.
    Anni fa ne ho sperimentato uno molto simile anzi potrebbe anche essere uguale: SOLO A TITOLO DI ESEMPIO...

    - "Si puntano i due numeri, che si siano presentati già per la seconda volta nel corso di una permanenza e i suoi due laterali tot 10 numeri
    per 12 volte o più a scelta, se esce un nuovo numero ripetuto, sostituisce il più vecchio dei precedenti, e così via. Si incontreranno delle
    discrete probabilità di vincite anche ripetute, salvo incontrare ogni tanto il solito maledetto salto."


    E con questo non voglio criticare nessuno, anzi ammiro e rispetto chi sia alla ricerca di risultati validi e in perfetta buona fede li sottoponga ai lettori di questo UNICO E OTTIMO BLOG. Ma da ciò ad esaltarsi troppo ce ne corre.

    CIAO BUONA VITA A TUTTI
    RICCARDO

    Spesso mi si accusa di essere troppo duro, poco politicamente corretto, anche offensivo. Ma, spiegatemi voi, come si fa a non definire cretino un post del genere?
    Le polemiche si creano proprio perché alcuni utenti scrivono idiozie senza leggere o senza capire una virgola dell'argomento di cui si tratta.

    Basterebbe postare solo quando si capisce quello di cui si tratta e rispondere in modo intelligente.

    Edited by Luigicarannante - 3/3/2024, 19:39
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Non scrivo per ripetere l'ovvio, ovvero che Riccardo non ha letto neanche una virgola degli interventi di RC, e che sono proprio questi i comportamenti che producono polemiche (e non le ovvie e talvolta sproporzionate reazioni) e che fanno male al forum e disturbano la maggioranza degli utenti.
    Non scrivo neanche per ribadire che il sistemino inutile che secondo riccardo assomiglia a quello di RC è diametralmente opposto, uno sport e un sottostante COMPLETAMENTE e assolutamente diverso,

    Scrivo per sottolineare che la validità di un sistema si valuta (in percentuale). Non solo in base al numero di colpi ma anche (soprattutto) in base ai risultati. Anche 200 colpi potrebbero bastare per avere percentuali vicine al 100%
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    Maestro, a quando la prossima seduta?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Si attendiamo prossima seduta…👍
     
    .
115 replies since 24/1/2024, 17:26   10500 views
  Share  
.