lunedì 29 gennaio SFIDA DEL MILLENNIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    roulettecomputer
    https://t.me/roulettecomp

    "Benvenuti nel nostro canale Telegram, un luogo unico per approfondire la scienza della roulette. Stasera alle 21 avremo l'inizio di una serie di sedute, una o due per mese, con l'intento di mostrare come sia possibile battere la roulette mediante l'uso della scienza. Durante le dirette, forniremo previsioni, post lancio, basate su principi fisici, focalizzandoci sul casinò online di Sanremo. Le nostre previsioni saranno annunciate diversi giri prima dell'atterraggio della boule e consisteranno in due numeri principali che, con loro 2 adiacenti, formeranno un settore di 10 numeri. Il nostro scopo non è offrire previsioni per giocare online, ma piuttosto evidenziare l'effettiva battibilità del gioco. Ricordate: non tutti i colpi saranno giocabili e non sempre le previsioni porteranno alla vittoria. C'è anche una possibilità, seppur remota, di terminare una sessione in perdita a causa della "natura capricciosa della roulette". Vi attendiamo alle 21 per iniziare insieme questa entusiasmante avventura!"

    Ringrazio BB e antonioo per i chiarimenti!

    A stasera (durata approssimativa delle sedute 2 ore)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Scusate ma non ho capito se bisogna anche iscriversi al sito del casinò di Sanremo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Ho assistito alle quasi due ore di sfida. Una rondine non fa primavera ma bravo! Sono certo del fatto che l'unico modo di battere la roulette sia la predizione strumentale che, con le attuali roulette, è tutt'altro che semplice.
    Complimenti per la prestazione e alla prossima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sono riuscito a seguire la diretta, ma ho visto sul canale Telegram che la sessione è stata chiusa con un attivo di 24 pezzi.

    Bravo, seguo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Ho visto una parte della sfida roulettecomputer come giudichi la ruota di Sanremo?difficile?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti quelli che hanno assistito alla seduta.
    Come scritto su Telegram è stata un po' lenta e sofferta ma va bene cosi.
    Sono stati giocati 30 colpi, risultato finale +24

    Sanremo per "i tempi moderni" è una ruota nella media, non facile, non proibitiva. Anni fa era tutto molto più facile e, probabilmente nei prossimi anni sarà ancora più complicato.
    Una sola precisazione, sto operando con presa dei tempi manuale (dispongo anche del riconoscimento visivo ma in questa fase ci tengo a effettuare tutto esclusivamente manualmente).

    La prossima prova sarà effettuata il 19 Febbraio, sul solito canale:

    roulettecomputer
    https://t.me/roulettecomp

    Buonanotte a tutti

    Edited by roulettecomputer - 30/1/2024, 23:01
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Prima di tutto, mi dispiace per aver perso la diretta. In secondo luogo, ti faccio i miei complimenti per la tua performance in una sessione difficile. Se riesci a vincere una ventina di pezzi in queste circostanze, mi domando quali potrebbero essere i risultati in sessioni più facili. Sapere che esiste la possibilità di vincere alla roulette, anche se esclusivamente utilizzando principi di fisica, mi riempie di energia e ottimismo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Complimenti anche da me. Praticamente i tempi li prendi sfruttando il cronometro del’ telefono? E quando si gioca realmente come si fa?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (protonia @ 31/1/2024, 22:49) 
    Complimenti anche da me. Praticamente i tempi li prendi sfruttando il cronometro del’ telefono? E quando si gioca realmente come si fa?

    Bottoni occultabili, si possono mettere ovunque :XD: e per ovunque si intende proprio ovunque :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Io ho le miee idee, le coltivo da numerosi lustri e nella mia statistica risultano vincenti senza alcun dubbio. Parlo delle teorie della cosiddetta "roulette non pascaliana". Nonostante ciò sono sempre stato un appassionato e studioso di teorie scientifiche (le uniche) vale a dire quelle della predizione fisica. Assito con grande interesse alla prova e sono già curioso circa le modalità del "dopo sfida".

    Saluti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Grazie per i complimenti e un ringraziamento speciale a Fevio per aver risposto al mio posto. Come ho menzionato fin dall'inizio, l'obiettivo di questa iniziativa è trovare individui o gruppi interessati a seguire il percorso che io non posso più proseguire. Inizieremo proponendo l'approccio manuale, utilizzando i famosi bottoni, per poi eventualmente proporre soluzioni più automatizzate. È importante sottolineare che chi è interessato dovrà affrontare alcuni costi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Anonymous
    Roulettecomputer, te lo chiedo senza alcuna vena polemica: cosa spinge uno studioso di questa disciplina, che ha impiegato - a suo dire - anni di fallimenti, sacrifici, sudore e lacrime, a condividere in una platea di emeriti sconosciuti (perché tali siamo) un metodo costoso (costoso quanto), frutto dell'ingegno creativo, che alla prima dimostrazione pubblica ha evidenziato che senza l'intervento della provvidenziale coup de bol o botta di culo, l'esito sarebbe stato mediocre o negativo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Scrivi di non avere intenzioni polemiche, ma a mio parere ogni parola del tuo messaggio è carica di polemica, potrei sbagliarmi. Probabilmente, e mi sbaglierò, hai notato che le tue precedenti convinzioni portano a un vicolo cieco e ciò ti ha lasciato frustrato. Suppongo, sempre correndo il rischio di sbagliarmi e con tutto il dovuto rispetto per le professioni, che nella vita reale tu sia un commercialista o un avvocato.

    Parlando di fortuna, sai cosa è successo a metà della sessione? Un colpo di fortuna straordinario (il doppio pieno era prevedibile, era una previsione molto forte): ho sbagliato completamente la rilevazione dei tempi (sono vecchietto), la pallina si è fermata su un numero non vincente, ed ero già pronto a segnare un -10 quando, come per "magia" (in realtà per energia cinetica accumulata), ha lasciato la casella perdente per finire in una delle 10 vincenti (il 90% dei giocatori, in una situazione reale ma opposta, avrebbe urlato al trucco).
    Che colpo di fortuna inaspettato!

    Tuttavia, va detto che sono stato anche sfortunato: non ho potuto annunciare un colpo vincente (a causa della caduta della connessione wifi in quel momento) e in ben 5 occasioni di perdita, la pallina ha compiuto "miracoli al contrario" uscendo dalla zona vincente. Se fortuna e sfortuna non si fossero messe all'opera, avrei vinto molti più pezzi. Ma questi sono ragionamenti da perdente, e infatti IO non li faccio. Nel lungo termine, fortuna e sfortuna si equilibrano, quello che conta è quanto si porta a casa, che nel nostro caso è stato meno del previsto ma comunque un risultato buono, non mediocre, non negativo.

    Condividere? E dove hai letto che io condivida qualcosa? Io dimostro le dinamiche di una tecnica scientifica, vincente (che io purtroppo non posso più sfruttare) e poi la offro a pagamento. Non condivido assolutamente niente. E lo offro a un pubblico molto ristretto, del quale tu, evidentemente, molto probabilmente, non farai parte.

    Senza polemica
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Anonymous
    Solo per il bene della discussione (ma principalmente perché 'cca nisciuno è fesso) prendo spunto da ciò che scrivi.
    La professione che esercito non ha alcuna attinenza con i miei studi e le mie passioni private.
    Molti atleti italiani che si sono distinti in discipline sportive appartenevano alle forze dell'ordine, e quindi? Impediamo ad Alberto Tomba di gareggiare perché appartiene all'Arma dei Carabinieri?
    Quando scrivi che le mie precedenti convinzioni mi hanno portato in un vicolo cieco e ciò mi ha lasciato frustrato dimostri che le tue capacità predittive o di lettura della realtà sono lacunose e fuorvianti.
    Capisco allora perché la tua psiche ti ha portato a compensare una certa mancanza di intuito ricorrendo all'utilizzo di uno strumento.
    Nel post di presentazione scrivi che ci sono voluti "21 anni di insuccessi, delusioni, fallimenti, spese enormi (coperte in larga parte facendo debiti), consulenze inutili, viaggi della speranza in capo al mondo, acquisto di giocattoli inutili" (minchia, mancano l'invasione delle cavallette, le cure miracolose di Mamma Ebe e gli intrugli di Wanna Marchi e del maestro do Nascimento)...e poi un bel giorno, all'improvviso l'illuminazione sulla via di Damasco...il ritrovamento o la creazione di un apparecchio capace di sovvertire l'EV, ma il cui utilizzo è accompagnato dalle solite raccomandazioni sugli effetti avversi contenute nel bugiardino di qualsiasi farmaco miracoloso che si rispetti: anche schiacciando i bottoni con la dovuta perizia "gli scarti sono importanti", "si devono affrontare problemi teorici e pratici innumerevoli", "la presenza del RRS fa collassare gli utili potenziali", "l'azione è un reato perseguito penalmente negli Stati Uniti" ma tranquilli "in altre giurisdizioni si corre solo il rischio di essere bannati dal casinò" (e 'sticazzi aggiungo io), e qui mi fermo.
    Ma la vera chicca finale è data dalle finalità di questa campagna pubblicitaria, finalizzata alle vendita di un prodotto ad un pubblico selezionato: dimostrare la valenza delle tue teorie, prima di una loro commercializzazione, ma ovviamente solo ai fini di studio teorico, guardandosi bene dal consigliarne l'utilizzo pratico in un Casinò (come da post del 13.7.2023).
    E vabbè...
    Questa settimana ho vinto in una singola seduta 948 pezzi: cosa faccio, mi metto in lista d'attesa per la prossima sfida? La potrei chiamare La sfida degli eoni, oppure La sfida quantistica alla roulette. Sarà lo spirito intelligente di Gustavo Rol a indicarmi il settore dinamico su cui puntare le fiches.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che la predizione fisica strumentale sia, ora e in futuro, una strada percorribile nutro tutte le riserve ed i dubbi del caso, poiché i tenutari dei Casinò sono sempre tre mosse avanti rispetto a qualunque team di giocatori professionisti.
    L'introduzione di un semplice meccanismo di difesa (RRS) vanifica qualsiasi utilizzo di apparecchiature più o meno legali, a seconda della giurisdizione, facendo ripiombare il predittore strumentale nell'alveo della "casualità", dove su 30 estrazioni alcune si rivelano per magia vincenti, altre perdenti, e dove un rimbalzo anomalo tramuta una sessione perdente in un salvataggio per la cuffia.
    E ciò a prescindere dall'utilizzo di una cheat mode, che snatura l'essenza del gioco della roulette. Negare questo equivale ad essere affetto da un bias cognitivo diffuso, ossia reinterpretare la realtà ad usum Delphini.
    Lasciare una professione avviata per una passione? Non sono così sprovveduto, né posso permettermi di spendere 21 anni della mia esistenza a indebitarmi per seguire falsi miraggi, in attesa di trovare un giorno il Sacro Graal, da rivendere a degli sconosciuti.
    Ho condiviso ampiamente la mia "filosofia" e condotta di gioco, a cui è stato erroneamente attribuito un valore eccessivo ai fenomeni ESP.
    Questi accadono naturalmente e non sono a comando, e comunque testimoniano unicamente l'unità di tutte le cose.
    È possibile trarre vantaggio dal gioco sui settori dinamici, ricorrendo all'osservazione, alla percezione pura della realtà, all'emersione effimera e transitoria di pattern (specchio della natura frattale dell'universo), e perché no all'intuizione?
    Certo che si può.
    Dopo alcuni anni di studio (non ne servono 21, ne bastano molti meno) diventa facile capire ciò che funziona; molto più difficile è estirpare ciò che in noi non funziona.
    La reiterazione dell'esperienza serve a fissare nuovi collegamenti tra le reti neuronali: finché non si impara la lezione, siamo come una mosca che continua a sbattere contro la stessa vetrata, senza accorgersi che l'altra metà della finestra era aperta sin dall'inizio.
     
    .
115 replies since 24/1/2024, 17:26   10484 views
  Share  
.