lunedì 29 gennaio SFIDA DEL MILLENNIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    la probabilità di fare almeno così giocando a caso è al momento del 16,71%.

    Credo fermamente in quello che fa RC (perché è l’unica strada scientifica) ma naturalmente ci vuole tempo per avere numeri affidabili
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    E' ancora presto per trarre conclusioni ma giocando come indicato da RC (trascurando quindi i pezzi vinti ma non conteggiati per la connessione lenta della seconda seduta), i risultati generali (di 3 sedute) sarebbero:
    colpi 71
    vinti 25
    persi 46
    risultato +190

    La probabilità, giocando a caso di fare come lui o meglio si assesta sullo 8,04% (verificabile da chiunque, distribuzione binomiale).
    Ovviamente spero che nessuno sia cosi ingenuo da pensare che RC giochi a caso. I colpi sono ancora pochi ma la strada è quella giusta, forse l'unica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    io ho scritto la probabilità in base ai colpi considerati da Aiace, probabilità verificabile da chiunque. se poi ognuno conta a modo suo allora le probabilità sono diverse, anzi anche MOLTO diverse proprio perché ancora i colpi sono pochi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Salve
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baccarat buster @ 25/3/2024, 15:58) 
    i risultati generali (di 3 sedute) sarebbero:
    colpi 71
    vinti 25
    persi 46
    risultato +190

    La probabilità, giocando a caso di fare come lui o meglio si assesta sullo 8,04% (verificabile da chiunque, distribuzione binomiale).
    Ovviamente spero che nessuno sia cosi ingenuo da pensare che RC giochi a caso. I colpi sono ancora pochi ma la strada è quella giusta, forse l'unica.

    Con tutto il rispetto per Aiace lui può scrivere quello che vuole ma, i fatti sono quelli da me scritti, che io e tanti altri abbiamo visto in diretta. Lasciamo perdere le seghe mentali.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Beh si, potrebbero essere anche seghe mentali... del resto sono mie interpretazioni su quelli che ritengo i dati da prendere in considerazione per avere un quadro realistico di quelle che sono le potenzialità di questo strumento.
    Io non sto assolutamente alterando i fatti, che tra l'altro sto seguendo anch'io in diretta quando possibile. Ho tuttavia tutte le registrazioni della ruota con orario e chat di Telegram visibile, in modo da poter all'occorrenza rivedere i vari passaggi che mi sono perso. Non è assolutamente mia intenzione alterare la realtà, faccio solo delle mie considerazioni personali su quello che realmente ho potuto vedere.
    Quella che effettivamente può essere definita "sega mentale" è questa: anche se ci sarà senz'altro un motivo dietro, non riesco personalmente a considerare il colpo con settore da nove e massa raddoppiata su un numero. anche per una questione di coerenza, la sfida è partita indicando chiaramente che si giocava un settore da 10 numeri contigui a massa pari.
    Nella prima sessione, ad un certo punto dopo una serie di 6 sconfitte consecutive, sono stati giocati due colpi a settore di 9. il 21-34 e il 9-1. In questo settore si è verificata la vincita doppia sul 14.. RC ha dichiarato alla fine della prova che è stato un evento che si verifica assai raramente. Essendo così raro, non me la sento di prenderlo dentro al mio personale conteggio di colpi vinti e persi utili a capire la reale resa di questo strumento. Si tratta di un solo colpo ma sposta , al momento , una serie di pezzi in vincita notevolmente importante sul totale. Più avanti quando si ragionerà su migliaia di pezzi in vincita, queste poche decine non cambieranno assolutamente nulla. Ma al momento, chiaramente cambia moltissimo considerare o meno questo colpo. Che sia una sega mentale può essere. Ognuno poi è libero di fare le considerazioni che ritiene più opportune su questo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Le prove si fanno vedendo quello che accade: RC dichiarò due annunci che coprivano un numero in comune. E vince. Lo so perché c'ero.

    Se per caso compri lo strumento (lo sconsiglio) e l'apparecchio di da 2 annunci e vinci perché hai preso un pieno due volte che fai? Spero per te che incassi i 70 pezzi. Stare a parlare di un colpo vinto singolo o doppio non ha comunque alcun senso statistico ma, senza ombra di dubbio i fatti sono quelli che si dichiarano, i se e i ma lasciamoli ai dilettanti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    QUOTE (baccarat buster @ 25/3/2024, 16:58) 
    E' ancora presto per trarre conclusioni ma giocando come indicato da RC (trascurando quindi i pezzi vinti ma non conteggiati per la connessione lenta della seconda seduta), i risultati generali (di 3 sedute) sarebbero:
    colpi 71
    vinti 25
    persi 46
    risultato +190

    La probabilità, giocando a caso di fare come lui o meglio si assesta sullo 8,04% (verificabile da chiunque, distribuzione binomiale).
    Ovviamente spero che nessuno sia cosi ingenuo da pensare che RC giochi a caso. I colpi sono ancora pochi ma la strada è quella giusta, forse l'unica.

    Calcoli esatti. Occorre sfatare il mito secondo cui occorrono migliaia di colpi per trarre conclusioni. Se ad esempio RC arrivasse al triplo dei colpi (quindi un misero 213) mantenendo la stessa media (75 vinti), la probabilità di fare uguale o meglio giocando a caso, sarebbe di circa lo 0,5% cosa che mi consentirebbe di affermare senza problemi che quella roulette è battuta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigicarannante @ 26/3/2024, 01:28) 
    Le prove si fanno vedendo quello che accade: RC dichiarò due annunci che coprivano un numero in comune. E vince. Lo so perché c'ero.

    Se per caso compri lo strumento (lo sconsiglio) e l'apparecchio di da 2 annunci e vinci perché hai preso un pieno due volte che fai? Spero per te che incassi i 70 pezzi. Stare a parlare di un colpo vinto singolo o doppio non ha comunque alcun senso statistico ma, senza ombra di dubbio i fatti sono quelli che si dichiarano, i se e i ma lasciamoli ai dilettanti.

    Buon giorno. perché si sconsiglia l acquisto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Non ho detto “si sconsiglia”. Ho detto io sconsiglio. Semplicemente perché io sono vecchia scuola e i computer non mi piacciono. La roulette si può battere anche con le vecchie strade della non casualità, non solo con i computer.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigicarannante @ 1/4/2024, 09:44) 
    Non ho detto “si sconsiglia”. Ho detto io sconsiglio. Semplicemente perché io sono vecchia scuola e i computer non mi piacciono. La roulette si può battere anche con le vecchie strade della non casualità, non solo con i computer.

    Chiedo scusa,forse saranno discorsi già affrontati, ma per non casualità si intende difetto?
     
    .
115 replies since 24/1/2024, 17:26   10482 views
  Share  
.