se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rinny3133
     
    .

    User deleted


    Premetto che credo che teodoro abbia trovato la soluzione.
    Premetto che lo reputo fra i maggiori esperti.
    E ognuno segue le sue strade.
    Non penso pero' che Sadia sia da archiviare con tanta leggerezza.
     
    .
  2. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    Qui però si parla di D'Alost.. Magari possiamo cercare di decifrare le indicazioni di Theo, Sadia non so cosa dica e mi astengo dal commentare qualsiasi cosa...che ne pensate se proviamo insieme a decifrare le indicazioni di Theo?
     
    .
  3. aldobestia12
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , x THEO ,perché solo rosso e nero? ,perché è la chances più simmetrica che ci sia ! ,poi altro quesito faccio fatica a capire perché il primo colpo è così importante?
    Grazie in anticipo se "THEO" mi vorrà rispondere!
    Luca
     
    .
  4. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldobestia12 @ 17/5/2015, 09:40) 
    ciao a tutti , x THEO ,perché solo rosso e nero? ,perché è la chances più simmetrica che ci sia ! ,poi altro quesito faccio fatica a capire perché il primo colpo è così importante?
    Grazie in anticipo se "THEO" mi vorrà rispondere!
    Luca

    È importante per il verificarsi di determinate situazioni di gioco che possono e non possono ripetersi, forse più facilmente, in una roulette in fase iniziale.. Leggiti bene le parti iniziali degli scritti di Theo, e vedrai
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    X Aldobestia12
    La risposta alla tua domanda Theo l'ha proprio detta e spiegata in uno dei suoi ultimissimi interventi
     
    .
  6. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una proposta: creiamo un gruppo di studio sulle indicazioni di Theo? Magari arriviamo insieme alla soluzione. Chi volesse aggiungere qualcosa anche di altri studiosi faccia pure.. Magari creo un thread a parte per non intasare questo thread, tipo"gruppo di studio su indicazioni Theo".. Che ve ne pare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    Se non ci fosse lui personalmente a guidarci la vedo dura. Possiamo provarci.
     
    .
  8. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    dai proviamo, alla fine lui le indicazioni le sta dando. Ci sono molti punti oscuri, però se collaboriamo..può uscirne qualcosa
     
    .
  9. aldobestia12
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, forse ho capito l'importanza non del primo colpo , ma dei primi colpi di roullette appena partita ,forse dirò una stupidata ma fra rosso e nero nei primi colpi di roulette un equilibrio quasi perfetto!
    Luca
     
    .
  10. ciccioguitarmaster
     
    .

    User deleted


    Devi guardare dal primo colpo proprio per identificare la tendenza al disordine , prima che esso rientri per poi ricomparire.. Credo che sia questa la via..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    La discussione è interessante: invito gli interessati a rileggerla.
    Partiremo proprio da qui per ulteriori sviluppi.

    Teodoro
     
    .
  12. delreyv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccioguitarmaster @ 16/5/2015, 13:09) 
    CITAZIONE (eped @ 16/5/2015, 12:47) 
    Quindi, Nel tuo cammino verso la soluzione, Sadia non ha portato indicazioni utili?

    Theo non ne parla proprio di Sadia, ho letto attentamente i post su questo e sull'altro forum

    passagio da cambio valigie

    Thèo d'Alost, fine ottocento inizi novecento
    Sadia, amen nel 1995
    nick theodalost; Teodoro ; Theo : scrive qua, penso sia unica persona

    se rileggi bene a pag 4 del post dire che Theo non ne parla proprio significa che non hai letto bene,
    di Sadia ne parla e ne parla per massacrarlo inserendolo addirittura in una sua classificazione, la seguente :

    si tratta:
    a) di una personalità disturbata
    b) di un incompetente assoluto
    c) di un burlone
    d) di un cacciatore di polli
    Dovendo scegliere, escluderei il b) e propenderei per il d)..........


    concordo nel giudizio di Theo, concordo anche con quanto diceva a suo tempo Marco1: un delirante grafico con specializzazione in filosofia

    comunque sia Sadia che Thèo d'Alost hanno qualcosa che li accomuna, entrambi concludevano la loro prima opera dicendo che ne sarebbe seguita un'altra con tutte le specifiche e esempi di gioco

    chi l'ha visto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Vi invito a rileggere la discussione, onde evitare di ritornare su concetti già espressi

    Teodoro
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Si, leggetele, queste idee: sono molto più interessanti del 99% degli altri scritti.
    Mie opinioni....
    Dom Val
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Theodalost se vorrai continuare a ragionare con noi e a rispondere alle nostre domande ne saremmo molto contenti.
    Grazie per la disponibilità :)
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6734 views
  Share  
.