se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldobestia2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , invito tutti ad una riflessione , spesso quando si testa un sistema si usa un pc con un software creato appositamente x testare quel sistema , poi si prende una permanenza di centinaia di migliaia di boules , si fa girare il pc con quel sistema e si aspettano i risultati , che sicuramente saranno negativi !, ma quale persona si siederà ad un tavolo e giocherà per tutto il tempo di quelle centinaia di migliaia di boules , nessuno impossibile ! cosa voglio dire in sostanza che testando un sistema al pc , io prenderò tutti i salti che mi spetteranno con ciò
    che la statistica prevede , ma se io non giocassi in continuo come si fa normalmente , sicuramente non prenderei tutti i salti che la statistica prevede giocando in quel modo , semplicemente perché quando arriva un salto negativo a mio sfavore io non stò giocando ! nella totalità dei conti giocando non in continuo sicuramente sarò avvantaggiato.
    Andrea
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    x tutti
    Al contrario di dom che sposta e corregge, non avendo tempo da perdere, e avendolo detto in diverse occasioni, da oggi tutti gli off topic e gli offensivi saranno cestinati.

    X Theo
    Se vuoi scrivere fallo, mi fa anche piacere, ma la prossima volta che mi dici quello che devo fare, ti banno.

    x Sam
    Qui non si sta prendendo nessuna piega della faziosita. É da quando Fabrizio apri questo glorioso forum, che si parla di argomenti ascientifici. A molti piace: ti seccherebbe evitare di scrivere sempre le stresse cose che generano solo polemiche? O pensi che Antonioo, Theo, dexter, baccarat buster, walterombra, Krüger non sappiano che giocano contro una EV negativa? E lo sanno tutti i miei utenti. Quando poi il cazzaxx di turno dice che ha battuto matematicamente la ruota, lo sbatto io stesso off topic.

    Ma non fraintendermi: La tua collaborazione al forum ci onora. In qualsiasi momenti tu lo ritenga opportuno sarei lieto di aprirti una sezione sulla visiva da te moderata

    Domenico Vallesurda
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Anonymous
    La parola ascientifica é grossa. Anche se formalmente sia corretta.
    Una ricerca eseguita secondo i piu puri canoni della statistica: ecco quello che faccio, orgoglioso dei miei studi e dei miei risultati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    quando qualche post di theo???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Abbominio, grazie per le parole.
    Il post piu importante di Theodalost non compare fra quelli da te riportati.
    Comunque un concetto adottàto dal theo originale, da me stesso, dal theo2, oltre che da altri esperti del passato-presente ?
    Il primo colpo e la sua evoluzione.

    Ne parleremo presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Ciao Dexter, hai vinto in Malaysia? che case da gioco ci sono li?
    Mi sembra di capire che se si intende la rouette un generatore casuale, il primo o l'ultimo copo sia esattamente uguale.
    Ma tu non la consideri sempre e necessariamente tale e allora monitorare tutta la sua , dal primo colpo all ultimo, storia potrebbe essere la chiave.
    2 domande

    come la metti con i casino 24 h
    conosci mario miserandino? diceva cose se non simili almeno compatibili con le tue

    saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    x dexter.d
    quale sarebbe il mesd di theo maggiormente interessante?

    Ho conosciuto Miserandino anni fa, un personaggio interessante
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    tutto ok in Malaysia, ovviamente al genting highlands
    In questi giorni ho un po da fare (problemini extragioco) ma mi riservo di tornare a scrivere presto.

    Velocemente:
    Mario ha scritto concetti interessanti ma, nessune delle sue opere pubblicate risulta speculativa. Mario comunque a mio avviso ha apportato piu contributi di molti cosidetti grandi del passato.

    La roulette va vista come un fenomeno fisico. La logica del giorno nuovo consiste semplicemente nel iniziare dopo un periodo di inattivita, leggi roulette fredda. Se una h24 in un periodo di diverse ore é stata ferma o ha prodotto pochi colpi (i concetti di diverse e pochi sono ben precisi e sono quantiifcabili ma non é questo il momento), inizio a giocare come se una roulette non h24 fosse al 1° colpo.


    Dexter
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Se consideriamo ogni colpo indipendente, casuale (la scienza ufficilae ci dice questo) allora é palese che il primo colpo di Malta é da considerarsi di pari dignità dell'ultimo colpo di Monte Carlo o di un colpo qualsiaisi a Macau. In accordo con questa teoria, qualsiasi selezione dei colpi é inutile.
    Il concetto cardine é rappresentato dal riggettare la teoria sopraesposta. i primi colpi della permanenza hanno un importanza, da 1 a 10 pari almeno ad 11.
    Esiste un fenomeno chiamaro viscosità del mezzo.
    Esamini l'appassionato i primi 37 colpi di un insieme di giornate e li confronti con 37 colpi presi a caso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767

    Status
    Anonymous
    Scusami Vallesurda,
    ma se voui cancellare o modificare i miei post lo puoi fare (sei l'amministratore!). Non ho offeso nessuno. Lasciare l'ultimo senza la risposta di SufflingSam e quello che ha risposto Theodalost non ha senso. E' fuori contesto.
    Comunque, dalle risposte che ha dato Theodalost mi sorgono alcune perplessità......(una distribuzione di R/N non è assimilabile a una casuale???? :lol: :lol: )
    Ripeto per me puoi cancellare questo e anche quello precedente, ero intervenuto solo perchè non mi aspettavo certi discorsi da un utente apparentemente preparato (Theodalost).
    Saluti a tutti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Raf, nessuno é perfetto, io cerco di moderare con criterio; se a volte non riesco, chiedo venia. Nella fattispecie non reputo opportuno cancellare i tuoi messaggi. Spero che theo ti risponda.


    Saluti

    Domenico Vallesurda

    Edited by vallesurda - 4/5/2015, 04:59
     
    .
  12. _Kanye W_
     
    .

    User deleted


    X dexter
    Cosa intendi per roulette fredda, che cambiamenti subisce una roulette non fredda, è paragonabile ad un biliardo (la macchina) caldo ma non ancora usato dal giocatore?


    X Theo: L' essenza è trovare una situazione anomala di ordine (convergenza fra rapportatori e fluir enaturale delle estrazioni), vedere in che direzione va l' ovvia rottura, seguire la tendenza.

    Quindi c'è una tendenza da seguire. E se quella tendenza non dovesse manifestarsi, accettiamo le perdite e rimandiamo al giorno dopo?

    Saluti
     
    .
  13. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    se seguiamo una ""tendenza"" vuol dire che seguiamo il ""calore""" e il calore nn è detto che sia X FORZA seguire la chance, potrebbe esere anche seguire l'alternanza o altro ancora
     
    .
  14. _Kanye W_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 4/5/2015, 13:55) 
    se seguiamo una ""tendenza"" vuol dire che seguiamo il ""calore""" e il calore nn è detto che sia X FORZA seguire la chance, potrebbe esere anche seguire l'alternanza o altro ancora

    E in questo caso non staremo giocando sempre contro uno S o E? Il punto quindi è cercare una situazione dove lo scarto resti il più basso possibile che non danneggi la cassa. Ora vi domando, è davvero possibile farlo sulle semplici?
    Può esistere uno scarto controllato sulle semplici?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    Condivido sia quello scritto da Jo che da Kanye, in questo periodo sto studiando proprio questo, trovare, tramite rapportatori, una situazione per le semplici dove lo scarto sia controllato anche se questo concetto può cozzare con quello di inesorabile figura contraria, ma se si trova questa situazione di scarto controllato e quindi di conseguenza il raro verificarsi della figura contraria allora applicandoci una manovra in perdita potrebbe nascere qualcosa di buono.
    Aggiungo anche che per me gli esperti sono un punto di riferimento e vedere Rafelnikov andare contro Theodalost un pò mi confonde le idee.
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6734 views
  Share  
.