se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vallesurda
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Nessuna polemica. Solo difficoltà a cmprendersi.

    Tanti esperti, casuale?, walterombra, dexter, theo, sommo e sopratutto antonioo (sopratutto perché lo conosco di persona) sono dell'idea, ovia palese e scontata che un generatore casuale sia imbattibile, chanches o pieni nulla cambia. Sostenere che un generatore casuale sia battibile é una contraddizione di termini, come dire che il rosso sia nero. Un generatore casuale non ammette selezione dei colpi alcuna (altrimenti casuale non sarebbe). Ovviamente anche io la penso in questo modo e come me Qarcane e tutti i matematici del pianeta.
    Ribadisco che chi non conviene su questa affermazione si possa definire un ingenuo. Il giorno che qualcuno dovesse produrre prova contraria (con i fatti, a chiacchiere siamo tutti bravi) sarà il giorno in cui la matematica sarà riscritta e, credetemi, non avverrà mai.

    Ma cosa affermanto tante persone competentissime?
    che affermano fra gli altri dexter.d, casuale?, sommo maestro, theo, walterombra, antonioo e sopratutto leggende del calibro di theo d' alost, henry, martin gall?
    Affermano che la roulette non é sempre e necessariamente un generatore casuale ma che se ´imbrigliata' in alcune situazioni possa produrre comportamenti piu' stabili. La riduzione degli scarti, per chi non lo avesse capito. E la riduzione degli scarti rende le manovre speculative.

    Credo io nella non parziale non casualità del generatore? Ovviamente devo dimostrarmi scettico ma, a costo di espormi a feroci critiche, rimango possibilista.

    La generazione conseguenziale roulette ? É una tecnica post lancio, quindi un discorso diverso.

    x raf
    non ti conosco, ne mi permetterei di giudicare la tua persona. Ho scritto solo e lo ribadisco che chi crede di poter battere, pre lancio un generatore casuale (chances, terzine, pieni, settori) é un ingenuo. Io ed il resto del mondo la pensiamo cosi'. Rispetto cominque le opinioni diverse.
    Scrivere sul forum? i tuoi interventi, come quelli di claudio sono graditissimi: i tuoi post denotano conoscenza della materia. Ci mancherebbe altro!

    Domenico Vallesurda
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6743 views
  Share  
.