se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxymm74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theodalost @ 4/5/2015, 18:46) 
    Una tastiera talvolta genera confusione.
    Nel singolo lancio ovviamente la casualità risulta perfetta. Quello che io ho notato e, qui parliamo di milioni di boules reali esaminate che un insieme di lanci del generatore roulette, lanci non "qualsasi" ma registrati quando la mia teoria lo indicava, risultano avere un comportamento diverso, più stabile rispetto a insiemi equinumerici presi "a caso".
    In altre parole la tanto amata/odiata riduzione degli scarti.
    Questa nasce dal rintracciare un comportamento anomalo di ordine. Questo comportamento per motivi che io posso solo intuire ha molte più chances di realizzarsi in una roulette fredda. Ovviamente non sempre si realizza ma, osservare la ruota dall'inizio ci assicura di avere il quadro completo del fenomeno. In caso contrario si rischierebbe di confondere una evoluzione con una involuzione: disastro.
    Se la singola giornata produce solo parzialmente l'evoluzione verso la tendenza (disordine) si accetta la parziale sconfitta.
    Tendenze, che possono essere di svariati tipi, non solo scarto propriamente detto.

    Teodoro


    PS
    La strada indicata da Theo D'Alost (l'originale) e da me percorsa, a mio modesto avviso, é di grande, se non determinante, utilità per chi segue approcci balistici, visivi o strumentali che siano

    Salve theo,alcune domande , non so se hai già risposto , se si me ne scuso:
    1) stiamo parlando di una tecnica prelancio ?
    2)dove dobbiamo porre la nostra attenzione:

    a) su settori della ruota (vicini, orfanelli etc)?
    b) su chance come il rosso vs nero ?
    c) sulle distanze creando una chance di 18 numeri consecutivi vs 19 numeri consecutivi sul rotore?

    3) Si possono trovare online permanenze reali dove abbiamo la certezza che le prime boules siano effettivamente quelle di apertura della giornata?
    4) considerare la roulette come una specie di gioco dell'oca? ossia cercare di individuare nel caos (apparente) dei lanci un intervallo che sommato all'ultima distanza ti permetta di giocare una serie di numeri consecutivi (tipo 8 /9) che ti dia la possibilità di ottenere una sensiibile riduzione dello scarto?

    grazie mille

    Edited by maxymm74 - 4/5/2015, 19:32
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6743 views
  Share  
.